Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Fantasie sessuali, Preliminari, Difficoltà a raggiungere l'orgasmo, Fingere l'orgasmo, Studi e ricerche.Riepilogo post Novembre 2011

Ho aperto il mese di Novembre con una divertente citazione di Groucho Marx seguita dopo qualche giorno da una di Richard Feynman.

Poi ho scritto un post sul  "Don’t Fake it Day - da oggi non fingere più l'orgasmo!" riprendendo un'interessante iniziativa proposta dalla rivista femminile Cosmopolitan. Ho commentato punto per punto i ben 11 articoli pubblicati sul loro sito, che parlano di vari argomenti riguardanti la sfera sessuale femminile e di coppia, attraverso diverse interviste ad esperti del settore.

Nel post "5 cose da sapere sui preliminari" ho parlato di questo importantissimo argomento, che vi consiglio di non sottovalutare MAI!!! Come scrivo anche nel post infatti "chi ben inizia è a metà dell'opera”, quindi dedicate la giusta attenzione ai preliminari perchè son quelli che spesso fanno la differenza fra un orgasmo super-mega-esplosivo ed un rapporto sessuale noioso, che molto spesso le donne non vedono l'ora che finisca... e a volte per accellerare i tempi della fine... fingono l'orgasmo!  

Scoprilo subito leggendo questo articolo, che tratta uno degli argomenti più importanti quando si parla di orgasmo, ovvero il fattore Mentale! Ricorda che tutto parte dalla nostra mente e quindi averne il controllo significa avere in mano un enorme Potere sulla propria vita! All'interno del post troverai anche due articoli per approfondire l'argomento, che parlano di eccitazione e mente, ed una lista sulle più comuni fantasie sessuali che potrebbe... stimolare la tua fantasia!

Se te lo chiedi anche tu, scopri in questo articolo qual'è il nocciolo della questione, quali sono i principali ostacoli che una donna incontra, a cosa son dovuti, cosa si perde se decide di non affrontare la questione e infine qualche utile consiglio pratico sia per le donne che non riescono a raggiungere l'orgasmo, o che ci riescono raramente, e sia per gli uomini che hanno una compagna che ha difficoltà in tal senso.

Nel post "Orgasmo femminile e cervello: la donna in giallo" torniamo a parlare di studi scientifici sull'argomento. Troverete un video che mostra cosa accade nel cervello di una donna che raggiunge l'orgasmo e quali possono essere le implicazioni future di questa ricerca condotta negli USA.

Nell'articolo "Orgasmo femminile: partire per il Viaggio" faccio un elenco di cosa portare e cosa non portare con se, durante questo meraviglioso viaggio alla scoperta dell'orgasmo femminile. Perchè così come quando parti per il mare ti porti il costume da bagno e lasci a casa la sciarpa di lana, allo stesso modo per affrontare al meglio questo viaggio e giungere prima alla tua meravigliosa meta, devi preparare la tua valigia nel modo corretto! Come? Scoprilo leggendo subito il post! :-)

E per finire, visto che spesso il mese di novembre è un po malinconico, e visto che ridere fa molto bene (e ridere in coppia ancor di più) :-) ho deciso di allietarvi con una divertente "Barzelletta su donne e uomini".

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...