Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Donne multiorgasmiche, scuola di sesso, raggiungere sempre l'orgasmo, orgasmo sensualità e bellezza. Riepilogo post Dicembre 2011

Nel post "Le Donne sono tutte Multiorgasmiche!!!" abbiamo visto che la Donna è l'unico essere vivente capace di avere più Orgasmi durante lo stesso rapporto sessuale. Quindi se hai qualche difficoltà sappi che si può facilmente superare e se non sai come fare, non ti resta che leggere il post! ;-)

"Apre in Austria la prima scuola di sesso"... se ti stai chiedendo se la notizia è vera, si, lo è!
E se vuoi maggiori informazioni sul dove, quando, come e perchè, clicca sul link, ovvero sul titolo del post per poterlo leggere subito!

"Le Donne che vengono Sempre" come fanno? Quali misteriosi segreti conoscono? Usano tecniche particolari? Possono le altre donne imitarle e raggiungere gli stessi risultati? Per rispondere a queste e ad altre domande ti invito a leggere il post, dove scoprirai che in realtà raggiungere sempre l'orgasmo è più facile di quel che sembra!

Nel post "Orgasmo e sensualità" riallacciandomi al post precedente, ho iniziato a parlare di quelle ansie e paure che spesso bloccano l'orgasmo femminile, una di queste riguarda proprio il fatto di non sentirsi sensuali. Ma leggendo il post scoprirai che in realtà la sensualità è qualcosa che tutti abbiamo, basta solo farla venir fuori!

Ho continuato il discorso su ansie e paure anche nel post successivo, ma trattando un altro argomento, la bellezza. Penso che chiunque in alcuni momenti si possa sentire brutta, ma cos'è in realtà la bellezza? E' oggettiva o soggettiva? E come si fa a sentirsi belle? Scoprilo leggendo questo post in due parti: "Orgasmo e bellezza 1/2" e "Orgasmo e bellezza 2/2".

Le citazioni di Dicembre sono di Woody Allen, di Aristotele, di Dacia Maraini e di David Hume.

Ti ricordo che trovi tutti i Post di riepilogo cliccando qui.

Ti auguro di festeggiare uno strepitoso capodanno e ...
ci vediamo l'anno prossimo! ;-)



http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...