Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Sesso orale: Guida al cunnilingus perfetto 2/4

Ecco la seconda parte di questa guida. 
Trovi la prima qui, buona lettura! ;-)

Scoprite quali sono le zone del corpo in cui ama di più essere baciata e accarezzata, dedicategli molto tempo e date ogni tanto qualche bacetto occasionale sulla patatina, ma solo come anteprima di ciò che verrà, non vi soffermate più di tanto all'inizio.
Poi, quando la vostra donna si sarà scaldata per bene potrete assaporarla più in profondità.

Ecco qualcuno dei segnali che vi faranno capire che l'eccitazione della vostra partner sta aumentando:


  • Clito si ingrossa proprio come il pene e, poco prima dell'orgasmo si ritira in dentro;
  • All'aumentare dell'eccitazione in alcune donne, la zona di Clito e dintorni comincia a pulsare;
  • Alcune donne avvicinano la faccia del loro uomo alla loro vulva, altre la allontanano subito dopo (o poco prima) dell'orgasmo;
  • Aumentando l'eccitazione di una donna, aumenta la sua voglia di essere penetrata;
  • Le differenze esistono non solo fra le varie donne ma anche nella stessa donna in base al periodo del ciclo in cui si trova. In alcuni giorni può non sopportare una stimolazione diretta di Clito, in altri può accadere il contrario. Facendo attenzione al linguaggio del corpo della vostra partner capirete come comportarvi.

Ed ora ecco qualche consiglio per far godere di più la vostra donna col sesso orale.


  • Un accorgimento fondamentale da tenere presente durante il sesso orale (ma non solo) è quello di abbondare con la lubrificazione! Mai stimolare una donna all'asciutto perchè è una vera e propria tortura! Durante la penetrazione se necessario è bene usare un lubrificante, ma durante il sesso orale non serve perchè c'è la saliva, quindi usatela abbondantemente! Mettete un asciugamano sotto per andare tranquilli senza preoccuparvi di bagnare eccessivamente il letto, o il divano, o il tavolo, o …. ;-)

  • Altro accorgimento importante: fate attenzione alla barba! Li sotto siamo molto, molto sensibili quindi è bene o radersi poco prima o tenere la barba lunga abbastanza da averla morbida.

  • Per quanto riguarda la posizione in cui mettersi, tenete presente che le sensazioni per la donna variano molto a seconda che siate messi di fronte a lei, girati dall'altra parte come si fa col 69, di lato o da dietro.
  • Per avere un accesso migliore ai suoi genitali potete posizionare strategicamente un cuscino sotto il sedere della vostra donna.
  • Altra variante che incide sulle sensazioni della donna è la posizione in cui tiene le gambe. Infatti quando una donna piega le gambe la sua zona pelvica si inarca in avanti il che significa che, voi avrete un accesso migliore, e lei Clito che sporge di più in fuori.

Quindi qual'è la posizione ideale?

Eh eh, non ve lo dico! ;-)
No, non sono dispettosa, in realtà non ve lo dico perchè sta a voi scoprirlo, visto che come ho detto ogni donna è un mondo a se, quindi la cosa giusta da fare è sperimentare variando diverse posizioni, osservare le sue reazioni e chiederle cosa preferisce.

Per oggi mi fermo qui. Fra qualche giorno pubblicherò la terza parte di questa guida al cunnilingus perfetto. 

Nel frattempo cari uomini, datevi alla pratica e sperimentate il più possibile!!! ;-)

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...