Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Sesso orale: Guida al cunnilingus perfetto 1/4

Foto Dreamstime

Come sappiamo ci sono tanti modi per fare sesso e la donna può, non solo godere di diversi tipi di orgasmo, ma è l'unica femmina del mondo animale in grado di avere più orgasmi all'interno dello stesso rapporto

Quindi uomini e donne all'ascolto, è bene sfruttare questo grande vantaggio! ;-)

Per alcuni potrà sembrare ovvio, ma ci son persone che per sesso intendono solo i rapporti completi, quelli in cui avviene la penetrazione, di fatto però non è così, perchè anche il sesso orale, così come quello anale, sono atti sessuali a tutti gli effetti!

Ho deciso di creare una guida al sesso orale dedicata al piacere femminile e indirizzata a tutti gli uomini che vogliono regalare alla propria donna momenti e orgasmi indimenticabili.

Questa è la prima parte di quattro. Le altre seguiranno in questi giorni.
Iniziamo subito.

I motivi che spingono a praticare sesso orale son diversi.
C'è chi lo fa perchè pensa che sia un dovere, chi lo fa per evitare rapporti più coinvolgenti o rischiosi (gravidanze indesiderate) e chi lo fa perchè semplicemente adora farlo!

Quest'ultima scelta è naturalmente la migliore, quella che procura più soddisfazione sia a chi lo fa che a chi lo riceve.

Nel sesso infatti è bene fare solo quello che piace veramente, perchè costringere se stessi a pratiche sessuali non piacevoli solo per accontentare il/la partner, fa aumentare la frustrazione e l'insoddisfazione personale e di conseguenza a lungo andare deteriora il rapporto di coppia.

Se soffrite di eiaculazione precoce o di problemi di erezione, regalate qualche orgasmo alla vostra compagna prima del rapporto con la penetrazione, vedrete che ne sarà molto felice!

Una cosa assolutamente da tener presente è che ogni donna è un mondo a se stante, quindi ciò che fa impazzire di piacere una donna, può risultare spiacevole o addirittura doloroso ad un'altra.

Il "compito" dell'uomo che vuol diventare un perfetto amante sta proprio nello scoprire le preferenze della sua donna. Per poterlo fare sono di fondamentale importanza questi tre aspetti:

1) Sperimentare il più possibile;
2) Fare attenzione al linguaggio del corpo della propria amante;
3) Parlare con lei e chiederle se le piace quel che state facendo e cosa vorrebbe che faceste.

Una cosa che vale per tutte le donne (e anche per gli uomini) però è che l'eccitazione segue una curva ascendente, il cui picco corrisponde all'orgasmo. Quindi le “azioni da compiere” cambieranno in base allo stato di eccitazione in cui si troverà la vostra donna.

Il metodo migliore per iniziare a risalire questa curva, ovvero per far eccitare una donna sono i preliminari. Baci, carezze, massaggi, parole sussurrate all'orecchio, occhiatine di complicità sono la base di ogni rapporto sessuale che si rispetti, quindi non vanno mai assolutamente saltati se volete che la vostra donna sia felice di avere rapporti sessuali con voi e non vada a caccia di un uomo più attento e sensibile. Non farle mai mancare queste indispensabili coccole iniziali, è molto importante!

I preliminari inoltre non solo sono importantissimi per far aumentare l'eccitazione di una donna ma possono anche essere usati a vostro vantaggio, cari uomini … infatti più stuzzicherete la vostra compagna facendola attendere, ed avendo voi stessi la pazienza di farlo, più lei riuscirà a godere dopo esplodendo in splendidi orgasmi che vi lasceranno a bocca aperta!

Quindi mai andare dritti al punto, mai avere fretta e fiondarsi li sotto dando leccate a vanvera.

Per oggi mi fermo qui, tra un paio di giorni pubblicherò la seconda parte di questa guida.

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...