Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Le fasi dell'eccitazione e l'orgasmo 1/2

Foto Dreamstime.com
Care Donne, quello di oggi è un argomento molto, molto IMPORTANTE!

Infatti visto che la conoscenza è potere, sapere come funziona il meccanismo dell'eccitazione, può aiutare moltissime a raggiungere più facilmente l'orgasmo! 
L'eccitazione si articola in 4 fasi, una delle quali è appunto l'orgasmo.

Queste fasi sono state classificate nel 1956 da Masters e Johnson e sono: 
1) Eccitamento
2) Plateau
3) Orgasmo
4) Risoluzione

La Kaplan, famosa ginecologa americana, ha aggiunto una quinta fase: il Desiderio, che si può collocare come fase zero, visto che è la prima, quella dalla quale tutto parte. 

Vediamole una per una nel dettaglio

Fase 0 Desiderio

Questa fra le fasi dell'eccitazione è la più misteriosa, quella della quale sappiamo meno. 
Il desiderio, chiamato anche libido è ciò che ci spinge verso il sesso. 

E' una sensazione molto soggettiva, scatenata da stimoli esterni, come ad esempio il proprio partner o interni, come nel caso delle fantasie erotiche. 

La mancanza di desiderio è uno dei disturbi sessuali più comuni nella donna e, non far niente per contrastarla porta molto spesso come conseguenza alla rottura definitiva del legame di coppia! 

Quindi se hai poca voglia di fare l'amore col tuo partner, eccoti un consiglio immediato e a costo zero per aumentare il tuo desiderio e facilitare il raggiungimento dell'orgasmo: 

Allunga il più possibile i preliminari!!! 

Questo “trucchetto” funziona molto bene per far aumentare il desiderio nella donna e quindi anche per facilitare successivamente l'orgasmo, ma spesso purtroppo da solo non basta...

Per questo in "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" ho inserito come bonus un ebook di ben 90 pagine, interamente dedicato a questo importante argomento. Si chiama "Non ho voglia" e contiene i 3 Segreti per fare aumentare la libido in modo naturale, senza farmaci (inutili) o prodotti di indubbia efficacia.


Fase 1 Eccitazione 

Questa fase è un “risveglio”, è la risposta allo stimolo ricevuto. 

Ci sono una serie di modificazioni nel corpo in questa fase, vediamole. 
Si ha un maggiore afflusso di sangue all'area genitale e quindi inizia la lubrificazione vaginale, che varia a seconda dello stimolo. Maggiore coinvolgimento quindi aumenta la lubrificazione, ciò significa che per aumentare la tua eccitazione questo è il miglior momento per ricorrere alle tue fantasie sessuali! 

In questa fase Clito si inturgidisce e va in erezione. Cambiano il colore e l'aspetto della pelle dei genitali. Nelle donne che hanno partorito diventa rosso scuro, nelle altre invece rosa o rosso acceso. 

Aumenta la tensione muscolare in tutto il corpo, che si prepara per la fase successiva. Con l'orgasmo infatti si scioglieranno tutte queste tensioni. Aumentano il battito cardiaco, la pressione ed il ritmo della respirazione, il seno si gonfia e diventa turgido, i capezzoli si drizzano, l'areola diventa più scura. In alcune donne compaiono rossore o chiazze su pancia, seno, schiena. 

Con l'aumentare dell'eccitazione la vagina si allunga e si allarga e Clito si ritrae sotto il suo cappuccio, ciò significa che l'orgasmo è sempre più vicino. 

L'eccitazione quindi continua a salire fino a passare alla terza fase, quella che io chiamo di "non ritorno" e che vedremo fra qualche giorno, nella seconda parte di questo post.
http://www.wikio.it

2 commenti:

  1. evidentemente non conosci la donna così come vuoi far credere.nulla di quello sopra scritto è vero.mi correggo solo il 5% delle donne raggiunge l'orgasmo seguendo le fasi sopraccitate.dimmi tu quale è?il metodo che obbliga tutte a venire!!riferendomi naturalmente alla donna che
    ha voglia di fare l'amore indipendentemente dal tempo che occorre per farla venire.la donna è bella perché varia,no per quanto riguarda l'orgasmo.

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per il commento, ma sinceramente non ho capito cosa intendi dire.
    Inoltre non ho mai parlato di metodo che OBBLIGA tutte a venire, evidentemente l'hai letto da qualche altra parte.
    Riguardo poi al 5% di cui parli, mi puoi citare le fonti oppure è solo una tua statistica personale?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...