Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

"Hysteria" il film sulla storia del vibratore


I Sex Toys sono sempre stati usati dall'umanità.

E' noto infatti che in diverse epoche storiche e in diverse civiltà venivano usati falli di svariati materiali come osso, corna, pietra, cuoio, legno e cera. Alcuni di questi sono giunti fino ai giorni nostri e li puoi vedere esposti nei musei. 
Parliamo di dildi ovviamente e non di vibratori. 

Ma quando e perchè è nato il vibratore? 
Non tutti sanno che è nato nell'800 per curare l'isteria femminile, che era causata dalla forte repressione sessuale in epoca vittoriana. 
I medici dell'epoca intuirono la causa della malattia e cominciarono a “curare” le donne... come?
Con particolari massaggi, ovvero masturbandole e provocando loro un orgasmo! :-)

La cosa funzionava alla grande e infatti da questi medici c'era sempre la fila, ma c'era un problema non trascurabile però, perchè a lungo andare si stancavano le mani e quindi si ingegnarono e inventarono il vibratore! 

Sembra una storia incredibile ma è vera! 
E se vuoi conoscerla più a fondo ti invito ad andare al cinema! 
Si perchè recentemente hanno fatto un film che narra la storia del vibratore.

Questa settimana sarà presentato al Festival del Film di Roma, si chiama Hysteria ed è diretto da Tanya Wexler. 

Puoi guardare il trailer qui sotto






Interessante vero?
Ma torniamo ai gioni nostri... i bravi medici, quelli che capiscono l'importante ruolo della sessualità e dell'orgasmo femminile continuano a proporre l'uso dei Sex Toys, come fanno ad esempio all'Ospedale Ramón y Cajal di Madrid, dove le prescrizioni in ricetta non si comprano in farmacia, ma nei sexy shop, come puoi leggere nel post "Masturbazione femminile: dati scientifici". 

Il fatto è che può essere un tantino imbarazzante entrare a fare acquisti in un sexy shop, ma omai non è più un problema perchè esistono una valanga di sexy shop online e se non sai a chi rivolgerti, visto che sono veramente tanti, ti consiglio quelli che trovi nella barra laterale qui a sinistra.
Sono seri e affidabili e le spedizioni sono anonime e velocissime.

Un'altro problema potrebbe essere quello della scelta del toys...
quale scegliere, come usarlo, quali sono i materiali migliori, come tenerli in modo che non si rovinino, ecc? Sono tutte domande che nascono spontanee ma che spesso rimangono senza risposte. Per trovare le giuste risposte a tutte le tue domande sui sex toys ti ricordo che compreso nel pacchetto di Ebooks e VideoEbooks di "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" c'è anche CliToys il VideoEbook che potrai avere in regalo. 

Se vuoi saperne di più sui sex toys trovi altri articoli qui.



http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...