Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Studi su Punto G e Orgasmo femminile, Donne con due ovaie grosse così, video divertente sulla masturbazione. Riepilogo Post Settembre 2011


Ho aperto il mese di Settembre con un post in 3 parti, dal titolo “Il punto G esiste!
Ti consiglio di leggere sia i post, trovi qui la prima parte, qui la seconda e qui la terza, e sia i numerosi commenti presenti. Infatti la prima parte del post è stata quella che finora ha ricevuto il maggior numero di commenti fra tutti gli articoli finora pubblicati e attraverso i commenti si possono approfondire meglio sia l'argomento Punto G, che i diversi punti di vista a riguardo.

Non contenta ho voluto proseguire la mia opera di demolizione :-) col post “Studio inutile sull'orgasmo femminile”... Penso che se certi scienziati si dedicassero a questioni serie, la scienza e l'umanità tutta ne trarrebbero grandi vantaggi, ma purtroppo non è così...

Poi per alleggerire l'atmosfera e per soddisfare la mia costante voglia di divertimento :-) ho pubblicato il post “Video divertente sulla masturbazione”.

Le Citazioni di Settembre sono due, una di Socrate e l'altra di Levi Strauss.

Ed infine con il post “Donne... con due ovaie grosse così!” ho voluto omaggiare le splendide donne che contribuiscono attraverso il loro lavoro ed esprimendo il proprio pensiero nei loro blog, a quella “strana cosa” che viene chiamata emancipazione femminile...
una cosa della quale siamo ancora troppo lontani ma che presto grazie alle "donne con due ovaie grosse così", non sarà più solo una parola, ma una solida realtà!

Buona lettura!
http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...