Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Sesso orale: Guida al cunnilingus perfetto 3/4

Ecco la terza parte della guida. Trovi qui la prima parte e qui la seconda.
Buon proseguimento!

Ed ora entriamo più nel dettaglio: come usare la lingua?

La lingua si può tenere sia molle che dura e le sensazioni saranno diverse.
Provate a leccarvi il palmo della mano per qualche minuto sia tenendo la lingua morbida, che tenendola più rigida e noterete la notevole differenza … considerate inoltre che Clito è molto più sensibile del palmo della mano, quindi agite di conseguenza e in base alle reazioni della vostra partner.

E poi oltre a baci e leccatine Clito si può anche succhiare, quindi sperimentate uomini, sperimentate il più possibile!

I movimenti della lingua possono essere:
Da un lato all'altro, dal basso verso l'alto e viceversa, movimenti circolari o un misto di tutti questi. C'è anche chi usa la tecnica delle lettere dell'alfabeto che consiste nel “disegnare” con la lingua le lettere dell'alfabeto dalla a alla z.

La velocità varia in base all'eccitazione della donna, quindi all'inizio i movimenti sono più lenti e aumentando l'eccitazione diventano via via più veloci.

Tecniche da sperimentare:
  • Separare le grandi labbra con le dita;
  • Usare dei cuscini per variare la posizione del bacino;
  • Provare diverse posizioni facendo attenzione alla risposta di lei;
  • Leccate e baci su grandi labbra, piccole labbra e uretra;
  • Alcune donne hanno un lato preferito del Clitoride, scoprite quindi se anche per la vostra donna è così;
  • Soffiare aria calda sulla zona genitale, ma mai dentro la vagina;
  • Penetrare la vagina in profondità con la lingua, non serve avere una lingua da serpente perchè è proprio il primo tratto della vagina, quello accessibile ad essere più sensibile a causa delle terminazioni nervose presente;
  • Oltre alle leccate provate anche a succhiare e/o mordicchiare delicatamente Clito;
  • Alternare la stimolazione con la lingua a quella con le dita, soprattutto se la lingua comincia a far male. Lubrificate prima molto bene le dita!
  • Ad alcune donne all'aumentare dell'eccitazione viene una gran voglia di essere penetrate. Può capitare infatti che vi tiri su di lei per essere penetrata. Se vi accorgete che è molto eccitata quindi provate a stimolarla anche nella zona vaginale, ma mai all'inizio, aspettate che sia molto eccitata! Per farlo si possono usare le dita o dei sex toys, che son nati apposta per questo scopo! Ad alcune piace avere le dita dentro ferme, ad altre in movimento, dentro e fuori o con movimenti circolari.
  • Lo stesso vale per l'ano. Ci son donne che amano essere stimolate con la lingua su Clito e contemporaneamente con un dito o un vibratore inserito nell'ano;
  • E anche chi ama una tripla stimolazione, Clito, vagina, ano;
  • Mentre la stimolate con la lingua a molte piace essere accarezzata con le mani sui seni, sui glutei, sulle cosce, sulle sue zone sensibili;
  • Alcune non amano essere baciate subito dopo aver fatto sesso orale, quindi se per la vostra donna è così pulitevi prima.


Per oggi mi fermo qui, fra qualche giorno pubblicherò la quarta ed ultima parte della guida al cunnilingus perfetto.
http://www.wikio.it

2 commenti:

  1. quella delle lettere dell'alfabeto non la sapevo, proverò con mia moglie, sono curioso di sapere se ha qualche lettera preferita xD
    Tommaso

    RispondiElimina
  2. Grande Tommaso!!! ;-) E' proprio questo lo spirito giusto, sperimentare, osservare le reazioni della propria compagna e chiederle direttamente se le piace. Facci sapere se gradisce qualche lettera (o qualche parola) in particolare! Ciao e grazie per il tuo prezioso commento ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...