Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Tutto sui Preservativi

Come saprai in commercio ci sono diversi accessori per aumentare il piacere sessuale di donne e uomini. 

In diversi post (qui, qui, qui e qui) ho già parlato dei Sex Toys, ma non esistono solo vibratori & company per farci godere di più, infatti anche i lubrificanti ed i preservativi sono molto importanti.

Oggi voglio dedicare questo post proprio ai comdom.
Come saprai il preservativo è l'UNICO metodo contraccettivo che contemporaneamente serve per proteggerci dalle malattie a trasmissione sessuale ed è perciò il miglior metodo da usare nel caso di rapporti non stabili o con diversi partner.

Ora finalmente in commercio esistono condom di tutte le forme, i colori ed i gusti, come ad esempio:

Anallergici, Anatomici, Classici, Normali, Aromatizzati, Colorati, alla frutta, con spermicida, Luminescenti, Resistenti, Ritardanti, Senza lattice, Sottili, Ultra sottili, Stimolanti, Extra large, Extra small, Misti, Vegan, Speciali, Gadget, Femminili, Extra lubrificati.

Ormai per fortuna li puoi acquistare dappertutto, quindi oltre alla classica farmacia e nei distributori automatici, li vendono anche nei centri commerciali e naturalmente online.

I vantaggi dell'acquisto su internet sono:

  • Evitare l'imbarazzo di fronte al farmacista o alla cassiera del centro commerciale;
  • Avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per fare la giusta scelta;
  • Avere a disposizione una vastissima scelta;
  • Scegliere fra diversi metodi di pagamento e ricevere a casa in pochi giorni il pacco anonimo;

In quale sito acquistare?

Facendo una breve ricerca su internet ti renderai conto che di siti che vendono preservativi ce ne sono diversi. Se assieme ai preservativi vuoi acquistare anche qualche Sex Toys, puoi visitare i Sexy Shop che trovi nel box a sinistra.

Se invece prima di fare i tuoi acquisti vuoi avere informazioni dettagliate sui preservativi, il sito numero uno in Italia, presente dal 1998 è quello che trovi nel banner qui sotto, “Comodo il portale dei preservativi.”


banner comodo.it


Infatti cliccando sulla pagina “Preservativo” troverai una dettagliata Guida al condom e sul suo uso, come ad esempio cos'è, come è fatto, perchè usarlo, come viene prodotto, quale scegliere, ecc.

Inoltre su questo sito trovi anche un interessante prodotto che consiglio agli uomini che soffrono di eiaculazione precoce, ovvero “Eiaculazione Felice”. 

Come saprai infatti sono dell'idea che, per risolvere la maggior parte dei problemi sessuali di donne e uomini, non servano pillole o farmaci, ma metodi, tecniche mentali e fisiche appropriate. E infatti è proprio seguendo questo principio che ho creato “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!

E poi su Comodo fino all'8 marzo, in occasione della festa della donna c'è un interessante offerta, scoprila subito cliccando sul banner qui sopra!

Buono shopping ma soprattutto buon divertimento! ;-)
http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...