Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

6 video divertenti sul sesso: “sesso e fai da te”, “sesso e sport”, “sesso e videogiochi”, “sesso e pubblicità”, “sesso e politica”, “sesso e arte”

Sappiamo che il sesso è anche divertimento, sappiamo che ridere ci fa star bene e sappiamo anche che ci troviamo in autunno, stagione tendenzialmente malinconica...

Per questi motivi oggi ci facciamo due risate con sei bei video che ho scelto da Youtube per rallegrare queste giornate autunnali.

In tutti i video i due elementi sempre presenti sono il sesso ed il divertimento, visti da diversi aspetti e punti di vista.

In più c'è un altro elemento che varia di volta in volta, per questo ho raggruppato i video sotto il nome di "Sesso e..."

Iniziamo subito col "Sesso e fai da te".
Se sei un'appassionata del fai da te e se nel sesso ti piace sperimentare, probabilmente la tua creatività ti ha già suggerito di unire le due cose, costruendoti un sex toys.
In "CliToys, la Guida ai sex Toys per Clito”, uno dei due VideoEbook bonus di "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!", cito un Workshop, un corso di qualche ora, nel quale un gruppetto di donne costruisce, con materiali di riciclo, le proprie palline cinesi.



Qui invece voglio mostrare un esempio al maschile, quindi Attenzione qualche maschietto invece di farsi due risate potrebbe prenderlo come uno spunto interessante....

Infatti in questo video vedrai "Come costruirti una vagina fai da te..."


 

 
Rimanendo sulla sessualità maschile, ti voglio introdurre il prossimo video, che appartiene alla categoria "Sesso e sport"

Oltre che essere molto divertente potrebbe essere un'idea per vedere l'eiaculazione precoce non solo da un altro punto di vista ma addirittura come un vantaggio! :-)

 

 
Dopo l'attività sportiva vera e propria, passiamo a quella “simulata” con la categoria "sesso e videogiochi"

Se hai la nintendo wii e se sei “presa” da un gioco, sai quanto sia difficile a volte, riuscire a staccarsi...
E se il tuo uomo fosse talmente preso dal tennis, da non notare una tua improvvisa eccitazione?
Scopri un modo inusuale, una strategia per attirare la sua attenzione!
Questo video è divertentissimo e, come ciliegina sulla torta c'è anche il finale a sorpresa!

Eccolo qua:


 

Ed ora visto che abbiamo fatto pubblicità alla wii, parliamo di "sesso e pubblicità".

Il video che puoi vedere sotto è una pubblicità dei preservativi della Durex.
E' veramente carina, divertente e ben fatta, cosa che non si può dire di molte pubblicità (purtroppo), inoltre la puoi vedere solo su internet perchè in tv è stata censurata.

 

 
E dopo la pubblicità, passiamo ad un argomento un po più serio, almeno così dovrebbe essere, ovvero la politica. Tranquilli non ho intenzione di proporvi un video erotico di Berlusconi... non sono così depravata! :-)

Voglio parlarvi di “Sesso e politica” in Spagna.
E' noto che la mentalità e l'approccio che gli spagnoli hanno nei confronti del sesso è molto aperto, godereccio e libero, come abbiamo visto anche nel post " Tuppersex, Tuppersez, Tu Per Sex o Tapersex?"

Ma guarda fino a che punto sono arrivati...


Come puoi leggere in questa notizia ansa, in occasione della campagna per le elezioni del prossimo 28 novembre i giovani socialisti hanno presentato due sorprendenti video. Quello che puoi vedere sotto porta l'interessante slogan “Votare è un piacere” e si riferisce proprio all'orgasmo ...





Bene, ora lasciamo la politica e passiamo all'arte ed in particolare il disegno a mano libera.

Per la serie "Sesso e arte" ti presento l'ultimo incredibile video!

Quando l'ho visto son rimasta a bocca aperta, sia per la bravura del fumettista e sia per le "trasformazioni" che è in grado di fare...
Non ti voglio anticipare nulla per non rovinarti la sorpresa...
ti dico solo che dopo aver visto i primi secondi di video ed aver capito il “meccanismo” rimane lo stesso sbalorditivo...


 

 
Ti è piaciuto?
Pensavo che se quest'artista se ne andasse un po in giro per le nostre città a fare le sue “trasformazioni”, ci ritroveremo pieni di disegnini di allegri pupazzetti... :-)


Bene, ora dopo questa breve pausa, puoi ritornare alle tue occupazioni e se ti sei fatta quattro risate sicuramente il tuo stato d'animo sarà più positivo rispetto a prima.

Tieni sempre a mente che l'umorismo è un nostro potente alleato!

Quando impariamo qualcosa, qualsiasi essa sia, se lo facciamo divertendoci, impareremo molto più in fretta e col minimo sforzo. Per questo nella pagine di “GoClito e l'Orgasmo è Garantito! potrai scoprire le tecniche per raggiungere sempre l'orgasmo, contornate da battute umoristiche e video divertenti.


Solo così il tu viaggio potrà essere istruttivo e divertente!


Se ti è piaciuto questo post, se vuoi segnalare altri video divertenti sul sesso o se semplicemente vuoi dire la tua sull'argomento , lascia il tuo prezioso commento qui sotto.

http://www.wikio.it

2 commenti:

  1. Un mio amico l'ha fatta veramente la vagina fai da te... a me sinceramente non attira molto l'idea, sono un tradizionalista quindi continuo con la cara vecchia mano destra! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea e grazie per il tuo prezioso contributo! :-)
    Col tuo commento mi confermi che "questa tecnica" viene usata veramente da alcuni uomini, come il tuo amico, il ragazzo che ha pubblicato il video su Youtube e tantissimi altri.

    Lo stesso naturalmente vale per noi donne.

    Il fatto è, in base alle differenze individuali di ognuno di noi, ci sono persone più o meno predisposte all'uso dei Sex Toys.
    Ti ringrazio ancora perchè col tuo commento mi hai dato ben due idee,
    che molto probabilmente saranno i prossimi due post di questo blog,
    uno sui Sex Toys e l'altro sulla masturbazione! :-)

    Continua a seguirmi quindi e continua anche con la tua vecchia cara mano destra, :-)
    visto che la masturbazione è una delle cose più naturali di questo mondo.
    Ma non solo, è la "tecnica" più efficace che abbiamo per procurarci i nostri graditi orgasmi!
    Alla prossima! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...