Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Come raggiungere Sempre l'Orgasmo - Parte 2

Questo è un post in due parti, cliccando sul link di seguito puoi leggere la prima parte.

La parola Orgasmo deriva dal greco e significa "intimamente agitato".

L'orgasmo è una Reazione Psico-Fisica conseguente ad una intensa stimolazione delle zone erogene o degli organi sessuali.

Nella definizione di orgasmo troviamo quindi 2 elementi importanti sui quali riflettere:

1 - la reazione psico-fisica:
ovvero l'orgasmo è una reazione che scaturisce sia da Fattori Mentali che Fisici;

2 - la stimolazione
che può riguardare sia le zone Erogene che le zone Genitali.

Questo significa che non necessariamente per raggiungere l'orgasmo si devono stimolare gli organi genitali. Si può raggiungere l'orgasmo anche con la sola stimolazione delle zone erogene. E addirittura senza alcuna stimolazione fisica, come nel caso sublime dell'Orgasmo Mentale, che scaturisce dalla sola stimolazione Mentale, ovvero dalla stimolazione della zona erogena per eccellenza, il cervello.

Da ciò emerge che è il fattore Mentale quello determinante per raggiungere l'Orgasmo e quindi il Segreto per raggiungere Sempre l'Orgasmo sta nell'avere il controllo dei meccanismi mentali da cui tutto nasce e diviene.

La maggior parte di problemi sessuali infatti, sono dovuti a fattori di origine psicologica. L'ansia da prestazione ed il calo della libido, che coinvolgono sia le donne che gli uomini, la disfunzione erettile maschile e l'anorgasmia femminile, sono spesso dovuti a disagi psicologici, e raramente a disturbi organici.

Lo dico non solo perchè è quello che affermano gli studi a riguardo, ma soprattutto perchè (purtroppo) ci son passata! Infatti in passato, avevo convinzioni e comportamenti che a mia insaputa, mi impedivano di raggiungere l'orgasmo.

Ero la classica donna "che non sa", vittima inconsapevole di convinzioni limitanti, pregiudizi sociali e tabù sessuali... Ero anorgasmica, senza alcun appetito sessuale, completamente frigida. :-(

Poi ho intrapreso un lungo cammino, un viaggio interiore nel quale ho scoperto
tante cose su me stessa, sul funzionamento della mente e sulla stimolazione del corpo.

E finalmente ho scoperto il vero Piacere!

Ho scoperto come fare a raggiungere Sempre l'Orgasmo, ad anticiparlo, posticiparlo, intensificarlo. Ho scoperto gli orgasmi sconvolgenti di cui non immaginavo la possibile esistenza, gli orgasmi multipli, simultanei e perfino lo stupefacente Orgasmo Mentale!

Se io caso disperato, attraverso potenti tecniche mentali e fisiche, sono riuscita a diventare l'opposto di ciò che ero, son passata cioè dall'essere anorgasmica all'essere multiorgasmica, qualsiasi donna può farlo, anche tu in questo stesso istante!

Durante il mio viaggio purtroppo non avevo nesuna valida guida, infatti a causa dei tanti sbagli che facevo ci ho messo una marea di tempo a raggiungere il mio scopo, ma dopo diversi anni ci son finalmente riuscita! :-)

Un giorno leggendo il post di una donna anorgasmica su un blog, ho deciso di mettere a disposizione di tutte le donne la mia esperienza ed ho creato la Guida Definitiva sull'Orgasmo Clitorideo: "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" ... il nome dice tutto :-)

In GoClito ho raccolto sia la mia esperienza personale, che gli anni di appassionato studio in svariati rami della psicologia e della sessualità, quindi fra le altre cose troverai:

 - le tecniche mentali veramente efficaci e veloci, da me collaudate e usate e che ti cambiano la vita!!! ... e non parlo solo di vita sessuale
 - i video (chiari, espliciti e diretti ma NON pornografici) che spiegano chiaramente sia l'anatomia delle nostra cara "Patatina", :-) che le infallibili tecniche di stimolazione clitoridea... e raggiungere l'orgasmo sarà faclile come bere un bicchier d'acqua!
 - gli errori da evitare, quelli che impediscono a tantissime donne di raggiungere l'orgasmo e che molto spesso non riusciamo a vedere ...
 - le posizioni per raggiungere l'orgasmo assieme al tuo uomo. Attenzione non parlo di descrizioni a parole o semplici disegnini, ma di chiarissimi Video da me commentati
e molto, molto altro ancora...

E tu quando inizi il tuo viaggio?

>>> Clicca qui per acquistare subito il biglietto <<<
http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...