Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Masturbazione femminile: raggiungere l'orgasmo in modo semplice e veloce!

Come probabilmente già sai, la masturbazione è la base fondamentale dell'appagamento sessuale sia femminile che maschile.

Su questo purtroppo noi donne siamo ancora molto, molto indietro.

Gli uomini sotto questo aspetto, sono anni luce più avanti rispetto a noi, non si fanno inutili seghe mentali ... questa parola è proprio quella giusta ...
infatti se le fanno proprio fisicamente le seghe e ci provano un gran gusto! :-)

Bravi uomini!

E come saprai sicuramente anche gli animali si masturbano, quindi la masturbazione è una pratica che deriva dalla natura stessa degli esseri viventi più evoluti, di conseguenza è una cosa assolutamente normale che uomini e donne "sani di mente" dovrebbero sempre fare!

Ma non ho finito...
perchè anche i bambini si masturbano e, se sono fortunati continuano a farlo per tutta la vita senza inutili sensi di colpa. Se invece non hanno fortuna verranno bersagliati da messaggi assurdi sul fatto che è peccato, è sporco, è sbagliato e altre inutili e dannose cazzate...
scusa per la parola, ma mi piace chiamare le cose col loro nome.

E noi donne invece?

Che abbiamo noi di così strano rispetto agli altri?
Perchè siamo le uniche ad andare ancora contronatura?

Si cara, contronatura! Perchè proprio noi, che siamo gli unici animali di sesso femminile in grado di avere ripetuti orgasmi all'interno di un solo rapporto sessuale, non sfruttiamo questa enorme opportunità, pensa che cosa assurda!

Questa nostra difficoltà deriva dal fatto che per secoli la sessualità femminile è stata ignorata, ostacolta e non presa in considerazione neanche dalla scienza!

Anche per questo son le donne ad avere problemi a raggiungere l'orgasmo, ovvero a concedersi il piacere, mentre tutti gli altri godono e basta!

E poi essendo la masturbazione il modo più semplice e veloce per raggiungere l'orgasmo, racchiude in se tutti i benefici dell'orgasmo stesso, che ti invito a leggere nel post "Raggiungere l'Orgasmo: ecco quali sono i principali Benefici".

Riguardo all'autoerotismo di sicuro hai sentito della vecchia storiella che rende ciechi...

Beh, non serve sprecare tante parole su questa sciocchezza.

Quello che sicuramente non hai mai sentito dire invece è che con la masturbazione non solo non diventerai cieca, ma al contrario, la tua vista migliorerà notevolmente!

Si perchè attraverso l'esplorazione e la stimolazione del tuo corpo ci vedrai chiaro sulla tua sessualità perchè acquisirai consapevolezza e farai esperienza, elementi assolutamente necessari per avere il pieno controllo della tua vita sessuale!

Ripeto: la masturbazione è la base fondamentale dell'appagamento sessuale sia femminile che maschile, quindi se vuoi raggiungere l'orgasmo col tuo lui, devi prima essere in grado di farlo da sola!

Se non sai come fare, niente paura!
Con "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" non avrai più nesun dubbio, perchè io ti mostrerò come si fa attraverso dei chiari e semplici Video!

Nei Video che ho realizzato potrai vedere le diverse Tecniche di masturbazione femminile.

Questi video sono nati con uno scopo puramente educativo, quindi non sono assolutamente pornografici, infatti li ho realizzati con "Gina, la mia amica di plastica", che in realtà è nata per altri motivi... :-)

Se veramente vuoi migliorare la tua vita sessuale e di coppia quindi, ora sai che l'autoerotismo è uno dei passi fondamentali da compiere!

E fino al 31 dicembre avrai l'opportunità di regalarti "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" ad una cifra veramente ridicola ...

In ballo c'è la tua vita sessuale e di conseguenza la tua felicità di coppia, elementi di fondamentale importanza nella vita di tutti noi che, sicuramente anche per te varranno molto, molto di più di pochi euro, o sbaglio?

Approfitta quindi dell'Offerta Natalizia di "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" per farti (o farti fare) il regalo di cui potrai beneficiare non solo per queste feste, ma per tutto il resto della tua vita!!!
http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...