Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Masturbazione femminile: le differenze fra le donne che si masturbano e quelle che non lo fanno

Qualche giorno fa nel post "Masturbazione femminile: un po di dati scientifici" ti ho parlato degli studi del dottor Jesus Ramos, psichiatra presso l'Ospedale Ramón y Cajal di Madrid

Oggi, come promesso, ti voglio mostrare le differenze che sono emerse dai suoi studi fra le donne che si masturbano e quelle che non lo fanno.

Ho tradotto in italiano i dati dell'immagine che trovi in spagnolo in questo sito.

Trovi a sinistra l'immagine originale e a destra la mia traduzione.


Come puoi vedere le differenze fra le donne che si masturbano e quelle che non lo fanno, non solo esistono, ma sono abissali!

E la masturbazione non influisce solo sulla vita sessuale della donna stessa, ma ovviamente anche su quella di coppia!

Infatti se una donna non esplora il proprio corpo da sola, attraverso la masturbazione
come fa poi a comunicare al proprio compagno ciò che le piace e ciò che invece non gradisce?

E' piuttosto difficile riuscire a venire con la penetrazione, se non ci si sa procurare un orgasmo con le proprie mani!

Come si fa, per esempio a cercare di colpire il punto G col pene durante il coito, se non si sa esattamente dove si trova questo "magico" punto?

Diventa alquanto improbabile, non credi?
Può succedere è vero, ma è una questione di fortuna e non una cosa voluta consapevolmente. Per questo motivo tante donne riescono a raggiungere l'orgasmo solo a volte.

L'"orgasmo a comando" non solo è possibile per tutte le donne, ma è una naturale conseguenza dell'approfondita conoscenza del proprio corpo e della propria mente, cosa che qualunque donna, con un po di impegno e buona volontà, può ottenere!

Non è un caso se sono le donne “più mature d'età” a raggiungere l'orgasmo con più facilità. Ciò è una naturale conseguenza del fatto che, di solito una donna più grande ha avuto maggiori esperienze sessuali e quindi ha avuto modo di sperimentare di più e di conseguenza di conoscere meglio se stessa, il proprio corpo e la propria mente, tutto qua!

Raggiungere sempre l'orgasmo non è quindi una dote naturale, ma una capacità che qualsiasi donna può acquisire con l'esperienza. Ma non ti preoccupare perchè questo non significa che devi aspettare di raggiungere i 40 anni prima di prendere in mano una volta per tutte delle redini della tua vita sessuale. Ora puoi ottenere risultati strabilianti con facilità e in poco tempo con “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!”.

E questo perchè non solo troverai tutte le informazioni e le tecniche che ti servono, ma sarai anche messa in guardia sui possibili errori e quindi non perderai tempo, andando diritta al punto! Inoltre, visto che ogni donna è diversa dalle altre perchè ha un proprio vissuto personale, assieme ai VideoEbook di GoClito avrai anche la mia consulenza personalizzata!

Se dunque sei intenzionata a fare qualcosa di concreto per la tua sessualità e per la tua vita di coppia, ti conviene farlo subito, visto che in questo momento puoi approfittare della speciale offerta di Natale per impossessarti di GoClito con una cifra ridicola!

Ma attenzione perchè questa opportunità non vale in eterno, ma solo fino la 31 dicembre!

Il primo gennaio potrai ancora acquistare GoClito, ma ti costerà molto, molto di più.

http://www.wikio.it

2 commenti:

  1. vorrei fare una domanda...
    ma una donna masturbandosi consecutivamente quante volte puo venire?
    grazia =D

    RispondiElimina
  2. Ah bella domanda Grazia! :-)
    Ma non c'è una risposta valida per tutte, o meglio forse l'unica risposta valida è... finchè non si stanca! :-)
    Ciao e grazie per il commento!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...