Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Sex Toys ovvero vibratori &Co: gli alleati dell'orgasmo a Loveline su Mtv

Ti ho già accennato qualcosa sui Sex Toys, ovvero vibratori &Co, sia nel post "Come raggiungere Sempre l'Orgasmo - Parte 1" che nel postTuppersex, Tuppersez, Tu Per Sex o Tapersex?
Qualche tempo fa Cristina Luzzi una delle fondatrici del progetto italiano "la Valigia Rossa" mi ha scritto un'email per avvisarmi della loro partecipazione al programma televisivo Loveline in onda su MTV.

La puntata era appunto dedicata all'uso dei giochi erotici e quindi sia Love Toys che giochi di ruolo, puntata decisamente molto interessante ed istruttiva!

In studio oltre alla nuova e bravissima conduttrice, Angela Rafanelli che ha sostituito l'altrettanto brava Camila Raznovich, c'erano anche il dottor Roberto Bernorio, il vignettista Davide Berardi e i due ospiti, Irene Pollini Giolai, fashion blogger e Immanuel Casto, cantautore.

Come al solito durante la puntata è stata data risposta ad alcune domande del pubblico in studio e di quelli che hanno telefonato da casa.

Ho riassunto brevemente i punti salienti della puntata.

Il dottor Bernorio ha dato una definizione di Sex Toys ed una spiegazione di come possano servire sia individualmente che all'interno della coppia (2:00)

Ha fatto una breve classificazione dei sex toys, dividendoli nelle seguenti categorie: lingerie, sostituti (dildo e vibratori), ostacolanti (manette, lacci, corde), punitivi (frustini) e commestibili.

Questa è solo una delle possibili classificazioni, infatti se visiti i sexy shop che ti ho segnalato nel riquadro a sinistra, potrai notare che ognuno li classifica secondo diversi parametri, ma il succo del discorso non cambia! :-)
Infatti i Sex Toys servono per mantenere e/o per aumentare la soddisfazione sessuale del singolo individuo, donna o uomo e della coppia.

Molto interessante la telefonata che ha fatto una ragazza di ragazza di 21 anni (5:50) che ha fatto la fatidica domanda: “Come raggiungere l'orgasmo con la penetrazione?

Il dottore ha dato qualche consiglio su come fare, ma la cosa più importante che ha detto, a mio avviso è stata che si può imparare a farlo!!!!!! 

Io lo dico e lo scrivo continuamente che raggiungere l'orgasmo non è una dote naturale ma una capacità che si può acquisire! Per questo motivo ho creato “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!” che ti ricordo, fino al 31 Dicembre è in offerta natalizia…
consideralo il mio regalo di Natale! :-)

Tornando a Loveline è stato molto interessante anche ciò che ha detto l'ospite Irene Pollini Giolai, ovvero che l'Orgasmo è cerebrale e che ha molta importanza il fattore autostima...
Aggiungerei che Autostima ed Orgasmo si influenzano a vicenda. Ovvero ci vuole una certa autostima per concedersi il piacere e contemporaneamente le donne che riescono ad acquisire la capacità di raggiungere l'orgasmo, notano un incremento della loro autostima.

Si è parlato anche dell'orgasmo simulato (12:24). Da un'email è emerso che capita non solo nelle coppie eterosessuali, ma anche nelle coppie formate da sole donne e, anche se la cosa è molto meno frequente perchè generalmente nelle coppie lesbo c'è più dialogo, i problemi rimangono gli stessi!

Fingendo l'orgasmo infatti non solo diventa sempre più difficile dirlo al/alla proprio/a partner man mano che passa il tempo, ma questa diffusa pratica è molto rischiosa per la donna (che finge) perchè, così facendo si può precludere da sola la possibilità di raggiungere l'orgasmo! Inoltre questo comportamento può portare alla rottura definitiva della relazione sentimentale!!! Per saperne di più scarica gratis il mio VideoEbook "Fingere l'Orgasmo. Scopri i Rischi e le Soluzioni".

Ad un certo punto della puntata (16:18) hanno presentato alcuni sex toys e nello specifico: dildo, vibratori di tre tipi: per la penetrazione vaginale, per Clito e per il punto G, e poi l'ovetto masturbatore per l'uomo ed il favoloso anello vibrante per la coppia! Quest'ultimo è veramente formidabile per raggiungere l'orgasmo clitorideo con molta facilità ed ha anche l'enorme vantaggio di poter essere usato in coppia e di stimolare contemporaneamente entrambi i partner!

L'uso dei Love toys non è importante solo a livello fisico, ma anche psicologico. Infatti il loro uso presuppone il fatto di giocare assieme al proprio partner e ciò aumenta molto la complicità di coppia e l'unione fra i due. Data l'importanza che rivestono i Sex Toys all'interno della sessualità ho deciso di regalare come Bonus a tutte le clienti di GoClito “CliToys. Guida ai sex toys per Clito”. Non troverai nulla di simile in commercio a CliToys, te lo assicuro! 
E' una guida completa in tutto e per tutto e sarà tua completamente gratis con l'acquisto di “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!”.

Negli ultimi secondi della trasmissione qualcuno ha chiesto (43:34) “l'ovetto che avete mostrato in trasmissione è solo x gli uomini”?
Hanno risposto ovviamente di si, ma non avendo più tempo a disposizione non hanno potuto aggiungere che esistono anche quelli per le donne!!!

Prima di concludere e di lasciarti al video, voglio spendere due parole sul momento secondo me più intrigante e divertente della puntata...

Hanno mostrato il video di una riunione Tuppersex (25:00) con “La valigia rossa”, condotta dalla simpaticissima sessuologa Natalia, di cui ho già presentato un video nel post “Tuppersex, Tuppersez, Tu Per Sex o Tapersex?

Ma all'interno di questa favolosa puntata di Loveline hanno parlato anche dei giochi di sottomissione, della possibile dipendenza ai sex toys, degli effetti negativi che gli psicofarmaci hanno sulla libido, di contraccezione, di coming-out, di fantasie sessuali, di giochi di ruolo, dell'uso dei sex toys anche se si è vergini e di come igienizzare i sex toys per poterli usare sia in vagina che nell'ano.

Ed ora basta perchè ho scritto un poema! :-)
Mi fermo qui ma prima di lasciarti al video voglio ricordarti che se non riesci a raggiungere l'orgasmo o se ci riesci solo a volte, ora anche tu puoi acquisire la capacità dell'”orgasmo a comando” con “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!”... un nome una Garanzia! :-)

Buona visione e buon divertimento! :-)

N.B. Clicca sull'immagine qui sotto per guardare la puntata di Loveline di cui ti ho parlato finora. Si aprirà una finestra popup e potrai vedere non solo la puntata 8, ma anche tutte le altre e tutti i programmi in onda su MTV! :-)



http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...