Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Come raggiungere Sempre l'Orgasmo - Parte 1

Moltissime donne hanno problemi a raggiungere l'orgasmo.
Di ricerche in merito ce ne sono parecchie, ma in fondo noi donne lo sapevamo gia...

Altre ricerche dicono che un'altissima percentuale di donne finge l'orgasmo.

Mettendo assieme le due cose si capisce che le donne che fingono l'orgasmo,
sono le stesse che non riescono a raggiungerlo e che lo fingono solo perchè
non riescono ad averlo veramente o ad anticiparlo o posticiparlo a loro piacimento.

Comunque non servivano le ricerche per capirlo...

E' ovvio che se una donna riuscisse a raggiungere l'orgasmo a comando,
non avrebbe nessun motivo per fingerlo, no?

Quindi che fare?

Cosa può fare una donna che non riesce a raggiungere l'orgasmo e che si sente "costretta a fingerlo"?

Secondo alcune ricerche in Francia e Belgio il 61% delle donne simula orgasmo.

Per questo motivo una giornalista scientifica Elisa Brune ed un medico Yves Ferroul,
hanno scritto un libro, un breviario sull'orgasmo femminile, composto da testimonianze e sondaggi sull'orgasmo. Puoi leggere l'articolo qui.


In America la Durex ha avuto una bellissima idea, quella di organizzare dei party in casa fra donne, chiamati Girl Talk House Party. In queste riunioni affiancate da una counselor, si presentano i prodotti Durex e si parla di sesso, come puoi leggere qui e qui.

Questo perchè come giustamente afferma anche la Durex per raggiungere l'orgasmo non servono farmaci, ma maggiore informazione e consapevolezza delle donne!

Hanno fatto anche un bel video dimostrativo, con le conigliette di payboy ...
eccolo qui:



Malizioso, accattivante e divertente, non trovi anche tu?

E in Italia?
C'è qualcosa per noi donne italiane?

Se ti piacerebbe partecipare ad un party dimostrativo simile a quello della Durex, ho una bella notizia per te...

Infatti da poco si può fare anche in Italia con Tuppersex!
Usano la plastica come la Tuppeware, ma in modo "leggermente" diverso. :-)
Invece di farci mestoli e contenitori da cucina, fanno divertenti ed eccitanti Sex Toys per donne, uomini e coppie, vibratori e stimolatori di ogni genere e misura.

In questo modo puoi conoscerene i Sex Toys nell'intimità di casa tua e con le tue amiche, divertendoti e imparando tantissime cose interessanti e utili, attraverso la guida di un'esperta presentatrice! :-)

Quando l'ho saputo, grazie ad un'amica che mi ha inviato questo articolo è stata una tentazione irresistibile, ed ho preso subito contatti per organizzare il mio party :-)
... non vedo l'ora, sarà sicuramente istruttivo e divertente come piace a me!

Se anche tu vuoi organizzare un party a casa tua, oppure se vuoi intraprendere una carriera lavorativa come consulente Tuppersex, puoi visitare il loro Sito, molto ben fatto e piacevole da navigare, nel quale troverai tutte le informazioni che vuoi.

Tra qualche giorno, nella seconda parte di questo post,
esamineremo più da vicino che cos'è l'Orgasmo, con quali meccanismi si innesca
e quali sono i Segreti per raggiungerlo Sempre!

N.B. Trovi i Siti Tuppersex anche nel box a sinistra
http://www.wikio.it

4 commenti:

  1. Bella l'idea della TupperSex !
    Chissà che un giorno non si facciano anche party del genere per soli uomini....o pensi che si vergognerebbero troppo ?

    RispondiElimina
  2. Ciao Maunel e grazie per il tuo commento, è il primo in assoluto! :-)

    Effettivamente le iniziative del genere, diffuse in America ma ancora poco o per niente presenti in Italia, di solito son rivolte a donne o a coppie.

    Spesso è presente una psicologa, (o sessuologa o counselor) e chi partecipa ha l'opportunità di:
    - fare le sue domande all'esperta
    - avere un confronto con gli altri partecipanti... cosa che spesso basta a farci sentire "normali" e che quindi ci fa ridimensionare la nostra situazione.
    - divertirsi tantissimo!
    - imparare tantissimo!


    Non ho mai sentito parlare di party per soli uomini... Però penso che sarebbe una gran bella idea, visto che le giuste informazioni fanno sempre bene a tutti, donne, coppie e uomini.

    RispondiElimina
  3. Vi invidio, la mia lei, 45 anni, si rifiuta a priori di raggiungere l'orgasmo, lo associa ad un peccato o a qualcosa che non la fa sentire bene con se stessa e la sua coscienza. Una volta grazie ad un oggettino del genere, un piccolo vibratore, le ho quasi fatto raggiungere un orgasmo clitorideo ma sul più bello, quando cioè stava per esplodere, s'è ritratta piangendo e con mille domande alle quali, abbracciandola, ho risposto con garbo e delicatezza spiegandole che ciò era tutto normale. Da quell'episodio, stranamente, non ha cercato più quel piacere ed in più, non mi permette nemmeno più di sfiorarle il clitoride con la mano; dice che le da fastidio. Per il sesso tra noi va bene se succede una volta alla settimana e dietro mia insistenza altrimenti in lei non nasce questa esigenza. Se per esempio le facessi leggere questo meraviglioso Blog imputerebbe il suggerimento ad una mia presunta mente malata senza sapere che sto lottando per farla godere. Come risolvere? Saluti a tutti. (per eventuali suggerimenti privati, notorius @ email . it)

    RispondiElimina
  4. Caro amico, penso che ci voglia molta pazienza da parte tua. Purtroppo questa è la conseguenza di una società malata, che propone le peggio schifezze in tv facendole apparire come normali e che dall'altro lato fa apparire le cose belle e normali, come il sesso, come cose peccaminose e sporche! :-(

    E' un bel guaio questo e penso che la soluzione sia quella di fare molta introspezione, conoscere se se stessi, come persone e come appartenenti alla razza umana e svincolrsi così da certi pregudizi e tabù che soprattutto la religione porta ancora avanti...

    Chi dice che il sesso è peccato, come la chiesa cattolica, agisce poi in modo schifoso, coprendo i preti pedofili ma non solo... se ci si informa un po' infatti e parlo di internet, non di certo di tv che queste cose le nasconde, si possono scoprire altarini allucinanti... la chiesa è anche dentro il commercio di armi per esempio, ma non solo, anche dentro quello di anticoncezionali, che proibisce come peccaminosi ai suoi fedeli, ma che vende tranquillamente per fare soldi...

    Potete anche andare in un consultorio a parlare con uno psicoterapeuta, se ne trovate uno veramente bravo infatti potete riuscire ad uscire pian piano da questa brutta situazione...

    Un grosso in bocca al lupo e grazie per il tuo commento!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...