Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Il mio augurio per il 2011

"In casa mia abolisco ogni cerimonia. Qualcuno se ne offende: che posso farci? E' meglio che offenda lui per una volta, piuttosto che offender me tutti i giorni."

Mi auguro di sentirmi un uno, di raggiungere sempre di più l'unione fra la Razionalità e l'Intuizione, fra il Corpo e la Mente, fra me e l'universo.

Mi auguro di ricordarmi ogni giorno di "stare sveglia" durante il dì, mentre parlo, leggo, cammino, respiro...

Mi auguro di ricordarmi di tutte le cose belle che ho nella vita e di esserne sinceramente grata.

Mi auguro di accettare, perdonare ed amare me stessa, tutti i giorni!

Mi auguro di accettare, perdonare ed amare gli altri, tutti i giorni e di riuscire a vedere oltre le differenze, concentrandomi su ciò che ci accomuna e non su ciò che ci divide.

Mi auguro di riuscire a sfruttare al meglio il potente binomio in grado di farmi realizzare i miei desideri: Immaginazione + Azione

"Una forte immaginazione genera l'evento, dicono i dotti. Io sono di quelli che sentono moltissimo la forza dell'immaginazione. Tutti ne sono colpiti, ma alcuni ne sono sconvolti."

Mi auguro di ricordarmi ogni giorno che non sono nessuno per poter giudicare gli altri e che nessuno ha il diritto di giudicare me.

Mi auguro di onorare ogni giorno l'unica cosa veramente perfetta che arricchisce la mia vita: la mia umana imperfezione.

Ed auguro di cuore a te le medesime cose! :-)

N.B. Entrambe le citazioni “fra virgolette” sono di Michel de Montaigne, che ti auguro al più presto di poter leggere! :-)
http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...