Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

L orgasmico regalo di Natale che potrebbe rinsaldare la tua vita di coppia

Hai già deciso cosa regalare a te stessa ed al tuo partner per Natale?

Una borsetta griffata per te ed una bella cravatta per lui?
Oppure un nuovo telefonino per entrambi?
O peggio un banale profumo?

Rifletti un attimo: possono questi oggetti migliorare in qualche modo la tua vita di coppia?
Possono questi oggetti farti sentire più sicura di te stessa e della tua femminilità?
E possono far sentire lui, un uomo più virile ed innamorato?

Ovviamente no!

Questi infatti sono solo banali oggetti che non possono in nessun modo cambiare la vita delle persone! Possono regalarti qualche sorriso, possono darti l'illusione di esser felice per qualche istante, ma poi tutto svanisce ed anche molto, molto rapidamente...

Poi la vita continua col suo tran tran e la sera tu ed il uomo ve ne andate a letto, magari fate l'amore e … nulla è cambiato, tutto è rimasto tale e quale a com'era oppure la situazione è peggiorata.

L'insoddisfazione, la frustrazione, i sensi di colpa, la paura che lui cerchi un'altra donna …
... una donna che sa godere, una donna che lo fa sentire un vero uomo! 

Queste sono le emozioni che rimangono dentro di noi, che ci accompagnano giorno per giorno, ed un telefonino di certo non può in nessun modo aiutarci ad eliminarle.

Ti dico questo perchè a me anni fa, proprio durante il periodo natalizio, è successa una cosa orribile, che non auguro nemmeno alla mia peggior nemica!

Convivevo da qualche mese con l'uomo di cui ero innamoratissima. Mi son recata come al solito al lavoro, ma a causa di un fraintendimento con una collega, me ne sono tornata a casa dopo nemmeno un'ora e indovina un po?

Hai visto il film "Sliding doors"?
Mi è successa esattamente la stessa cosa: l'ho trovato a letto con un'altra! :-(

E la cosa più brutta di tutte è stato il fatto che prima ancora di aprire la porta e vederli, ho sentito i gemiti di piacere di lei! E' stato veramente orribile, una delle cose più dolorose che mi siano mai capitate... 
E certo, io all'epoca ero ancora frigida, lei era multi-orgasmica e lui naturalmente ha preferito stare con lei!

Per fortuna gli uomini non sono tutti uguali, ma è molto frequente che cerchino altrove quando la propria compagna non riesce a godere... anche per questo motivo tante donne fingono l'orgasmo!
E poi statisticamente una delle cause più frequenti della rottura dei rapporti amorosi son proprio i “problemi tra le lenzuola”.

Ed ora voglio farti una domanda:
Come mai sei arrivata su questo blog?
Certamente non è un caso se tu ora sei qui a leggere.
Se stai leggendo le mie parole molto probabilmente è perchè hai digitato qualche parola chiave su un motore di ricerca che ti ha portato fin qui …

Ma perchè lo hai fatto?
Cosa stavi cercando?

Quasi sicuramente cara amica, stavi cercando una Soluzione.

Forse tu sei una delle tantissime donne che non ha ancora avuto modo di ottenere la propria libertà sessuale, che non è ancora riuscita a trasformarsi nella donna multi-orgasmica che ogni uomo vorrebbe avere accanto!

Ma non è colpa tua! E' una naturale conseguenza di moltissimi fattori socio-culturali e personali che puoi leggere nei post precedenti di questo blog.

La maggior parte delle donne infatti raggiunge l'orgasmo assieme al proprio partner solo a volte, quasi per caso o addirittura mai.

Solo una minoranza di donne ha avuto accesso all'enorme potere dell'orgasmo a comando e fra quella minoranza ci sono molte delle mie clienti! :-)

Non lo dico per vantarmi, in realtà io non ho grandi meriti in tutto ciò.
Io ho solo creato la guida, "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!", che è nata dalla mia dolorosa esperienza personale e l'ho messa a disposizione di tutte le donne desiderose di migliorare la propria sessualità.

Il merito è loro!

Sono state loro a mettere in pratica GoClito e a mettersi in gioco, perchè se Laura, Giovanna, Elena, Alessandra, Anna (solo per citarne qualcuna) avessero acquistato GoClito e l'avessero messo da parte, non avrebbero ottenuto le magiche trasformazioni che di fatto oggi si godono, tutti i giorni!

Se non si fossero messe in gioco GoClito sarebbe rimasto un semplice oggetto e per di più virtuale, visto che trattandosi di Ebooks e VideoEbooks parliamo di file!

Ma loro hanno avuto il coraggio e la forza di non arrendersi e hanno messo in pratica GoClito, lo hanno quindi sfruttato nel modo giusto, ovvero come un mezzo attraverso il quale hanno potuto raggiungere le loro mete, la loro felicità di coppia!

Bene, tornando ai regali di Natale, ecco quello che ho preparato per te, cara amica!
Foto Dreamstime

Solo fino al 31 Dicembre potrai avere GoClito e l'Orgasmo è Garantito! ad un prezzo irripetibile, usufruendo dell'incredibile offerta natalizia!

Ma prima di cliccare sul link per acquistare GoClito ti dico subito che se non hai intenzione di metterlo in pratica, non otterrai assolutamente nulla e, a questo punto regalati la borsetta griffata che forse è meglio!

GoClito non è per tutte! 
E' solo per le donne decise e disposte a mettersi in gioco.

Quindi se sei fra queste cara amica, cogli l'occasione e prenditi la felicità che ti spetta!

http://www.wikio.it

4 commenti:

  1. non potevano trovare slogan migliore!

    "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!"

    RispondiElimina
  2. mi sono ispirata al tuo blog... ho inserito una nuova iconografia... penso proprio che ti piacerà!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Anna, son felice di conoscerti e mi fa molto piacere che ti piaccia il nome, visto che viene dal "googlee interno" alla mia scatola cranica! :-) Mi sono ispirata al famoso slogan femminista "col dito, col dito, l'orgasmo è garantito!", non c'è nulla di più vero! :-)

    RispondiElimina
  4. Wow, sono andata subito a curiosare l'iconografia, è troppo carina, grazie!
    Metto qui il link così possono visitarla anche gli altri lettori, ne vale la pena, andate a vedere:

    http://anna-desimone.blogspot.com/2010/12/tutto-cio-che-ce-da-sapere-sullorgasmo.html

    N.B. Povere api, non sapevo questa cosa!
    Invece dei maiali lo sapevo, ah ah ah, ci sono un sacco di maschietti che li invidiano! Noi per fortuna non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, visto che la donna è l'unico animale di sesso femminile in natura, capace di avere ripetuti orgasmi all'interno di uno stesso rapporto! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...