Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

10 ottimi motivi per NON acquistare subito GoClito e l'Orgasmo è Garantito!

1) Risparmierai soldi. GoClito costa un mucchio di soldi, no? E' meglio se vai a mangiare la pizza col tuo partner e vi svagate un po. Certo il dopocena non si sa come andrà... ma puoi sempre fare così: fallo mangiare un sacco e fallo bere tanto, così l'unica voglia che avrà quando andrete a letto sarà quella di dormire! Ah, se non dovesse funzionare puoi sempre fingere di star male, per esempio puoi usare come scusa la cattiva digestione o il classico mal di testa, vedrai andranno benissimo! In questo modo il problema sesso sarà eliminato... almeno per una sera!

2) Non verrai a conoscenza di informazioni e tecniche sulla sessualità femminile che, una volta conosciute potrebbero far accadere strane cose... si potrebbero risvegliare il cervello ed il cuore e potresti diventare una donna più consapevole ... stai attenta perchè la consapevolezza è una cosa pericolosa, potesti soffrire di più e potrebbe cambiare per sempre sia la tua vita che quella del tuo uomo. Non si vive bene così, quindi meglio lasciare il mondo come si trova, no?

3) Risparmierai tempo. Ci vuole tempo per leggere GoClito, ma soprattutto ci vuole tempo per dedicarti alla conoscenza di te stessa.... E' molto meglio leggere l’oroscopo, guardare i numerosi programmi interessanti che fanno alla tv, o cazzeggiare un po su Facebook ovviamente!

4) Il tuo uomo potrebbe improvvisamente trasformarsi in un cagnolino che striscia ai tuoi piedi e che pende dalle tue labbra, potrebbe adorarti come una Dea anche in pubblico e la cosa potrebbe essere molto imbarazzante per te, non credi?

5) Con i soldi risparmiati potrai migliorare altri aspetti della tua vita, come ad esempio il tuo aspetto fisico se acquisterai una nuova trousse, una borsetta o un paio di scarpe... si sa che le cose che fanno felici noi donne ed il nostro compagno son queste, no?

6) Potresti danneggiare seriamente la tua vista! 
Primo perchè la lettura fa sforzare gli occhi e quindi fa male alla vista. Secondo perchè potrebbe venirti voglia di fare più sesso o addirittura di masturbarti e lo sanno tutti che si diventa ciechi!

7) Conoscere nuove informazioni rende le persone più presuntuose, quindi è meglio non sapere e continuare con la vita di sempre! Non vorrai mica che tutti ti dicano "Ma cosa hai fatto? Ti trovo diversa"... è meglio non attirare su di se l'invidia delle altre donne e gli sguardi vogliosi degli uomini!

8) Acquistando GoClito e vedendo che la tua vita sessuale migliora di giorno in giorno, potrebbe venirti voglia di migliorare anche altri aspetti... lascia perdere, perderai altro tempo prezioso da dedicare alle cose veramente importanti! (vedi il punto 3)

9) Non rimarrai delusa scoprendo che tante cose che diamo per scontate sul sesso in realtà non sono per niente vere! E pensandola come tutti gli altri non ti sentirai sola!

10) Non leggere ma soprattutto non applicare GoClito ti farà sentire una donna normalissima, che rientra perfettamente nella media delle statistiche, ovvero che non riesce quasi mai a raggiungere l'orgasmo ma tanto non ne ha bisogno perchè sa benissimo come fingerlo. Ti sentirai normale in un mondo nel quale le poche donne che vengono sempre, non lo sono per niente!


Note:
  • Se non l'avessi ancora capito, ora hai la conferma definitiva: adoro prendere le cose con ironia! :-)
  • Questo mio post è nato dall'ispirazione che ho avuto leggendo questo post che parla di libri... ti consiglio di leggerlo e di leggere anche qualche buon libro!
  • GoClito è in offerta natalizia ancora per soli 5 giorni! Potrai approfittarne solo fino alle ore 18 (circa) del 31 Dicembre!
http://www.wikio.it

4 commenti:

  1. Grazie a te per l'ispirazione! :-)

    RispondiElimina
  2. Carino...lo faccio leggere alla mia metà e vediamo che ne pensa....;-)

    RispondiElimina
  3. Spero che si faccia quattro risate! Se invece dovesse avere mal di testa ricorrenti, sapete dove trovarmi :-) Ciao e grazie per il commento :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...