Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

8 Marzo 2011: Un grido per dar voce a chi non ce l'ha!

C'è chi pensa che le petizioni non servano a nulla, io la penso diversamente! [Dopo due giorni dalla pubblicazione di questo articolo, ne ho avuto l'ennesima conferma: Leggi il mio commento a questo post]

Ed anche oggi, 8 marzo 2011 ho potuto lasciare la mia firma di protesta contro il barbaro governo del Nicaragua. Mi sento molto vicina e solidale con le mie sorelle donne che, vivendo in quei luoghi non possono da sole far nulla ...

Grazie ad Amnesty International ho potuto dare il mio piccolo contributo.

La mia è una firma che da sola non vale nulla, ma che accompagnata ad altre migliaia di firme diventa un grido, un grido che non si può far finta di non sentire, un grido che può dar voce a chi non ha mezzi per far valere i propri diritti, i diritti basilari che ogni essere umano dovrebbe avere!



http://www.wikio.it

2 commenti:

  1. Vi invito a iscrivervi alle Azioni Urgenti di Amnesty, ecco il link:
    http://www.amnesty.it/flex/FixedPages/IT/auForm.php/L/IT

    Non è una cosa molto impegnativa, arrivano una o due email al mese e, per firmare tutti gli appelli bastano 10 minuti al massimo!
    L'oceano è composto da tante piccole gocce, contribuisci anche tu! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ho appena ricevuto un'email da Amnesty International con una bellissima notizia che mi conferma per l'ennesima volta l'importanza e la forza che possono avere le persone quando si uniscono assieme e firmano le petizioni in cui credono! Ecco l'email ;-) :

    "Grazie alla tua firma e a quella di altre migliaia di persone nel mondo, abbiamo ottenuto una vittoria storica: l’Illinois è diventato il sedicesimo stato americano, il terzo negli ultimi quattro anni, ad aver abolito la pena di morte!

    Il 9 marzo, il governatore Pat Quinn ha infatti firmato il disegno di legge che, dopo una moratoria sulle esecuzioni durata 11 anni, pone fine alla pena capitale. In quest’occasione, ha anche commutato le condanne a morte degli ultimi 15 prigionieri in attesa di esecuzione."

    http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4600

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...