Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Gli esercizi di Kegel per il muscolo Pubococcigeo

Nel post precedente, “Orgasmo e Muscolo PuboCoccigeo” ti ho descritto il muscolo Pubococcigeo ed abbiamo visto quanti e quali importanti Benefici si hanno se il muscolo dell'Amore è in forma.

In GoClito descrivo un semplicissimo sistema per misurare la tonicità di questo importantissimo muscolo.

Oggi come promesso, ti parlerò di come allenare il muscolo dell'amore con i famosi esercizi di Kegel.

Gli esercizi di Kegel consistono in contrazioni ritmiche del muscolo PC

Queste contrazioni avvengono in 3 fasi:

1) Contrai – 2) Trattieni – 3) Rilassa


Le fasi devono avere la stessa durata, se quindi contrai per 3 secondi, trattieni per 3 secondi, poi devi rilassare il muscolo per 3 secondi.

Non saltare mai la fase di rilassamento, mi raccomando, è importante tanto quanto quella di contrazione.

Inizia con 3 secondi e vedi se provi difficoltà.

Se riesci a fare una serie da 10 senza difficoltà, parti da questo punto e fai 3 – 4 serie da 10 al giorno.

Ogni 3 giorni aumenta il numero di secondi in cui trattieni e rilassi, passando quindi a 4 secondi, 5 secondi e così via, e /o il numero di serie.

Non sforzare troppo il muscolo pubococcigeo all'inizio, perché se non è allenato potrebbe infiammarsi, come tutti i muscoli.

L'ideale sarebbe arrivare a fare 10 serie da 10 contrazioni di 10 secondi al giorno. Per farlo bene occorrono costanza e buon senso, senza strafare all'inizio.

Questo è il principio di base delle contrazioni e in GoClito ti spiego dettagliatamente i vari modi di fare gli esercizi di Kegel.



Attenzione

- Ricorda di Non arrivare mai al punto di sentire fastidio o dolore!

- Non trattenere il respiro mentre fai gli esercizi ma cerca di respirare con la pancia.

- Non farti stressare dagli esercizi: Ricordati che sono solo un mezzo per raggiungere il tuo scopo. Se proprio non riesci a sentire le contrazioni perché i tuoi muscoli sono molto deboli non scoraggiarti e vai avanti, otterrai SICURAMENTE dei risultati positivi che nel giro di poche settimane vedrai con i tuoi occhi … ed il tuo uomo sentirà l'enorme differenza!!!


Allenare questo muscolo è molto facile e piacevole, tanto che molte donne riescono a raggiungere l'orgasmo proprio mentre fanno questi esercizi.


Un utile aiuto per allenare il muscolo PC ce lo possono anche alcuni Sex Toys.

Sto parlando delle palline vaginali, chiamate anche palline del piacere, palline da Gheisa, palline massaggianti o palline stimolanti.

Si trovano in diversi materiali, forme e colori ed alcuni modelli son dotati anche di vibrazione e pulsazione, vediamone qualcuno.

Se vuoi provare le palline e trovi un modello che ti piace clicca sulla foto per maggiori informazioni.



Pleasure Love Balls 

Queste palline del piacere regaleranno piaceri incredibili ed indimenticabili. Grazie al loro sistema di vibrazione interno, durante il loro utilizzo proverete sensazioni mai assaporate prima; facili e comode da usare grazie alla cordicella collegata alle palline, Pleasure Love Balls permette di massaggiare ed allenare contemporaneamente i muscoli della vagina. In lattice di gomma naturale.




 
Fascinate Balls

Dalla forma a goccia, Fascinate Balls sono le nuove palline stimolanti prodotte da Vibe Therapy.

Realizzate in silicone ed ABS, sono munite di una cordicina ideale per utilizzare al meglio e con grande comodità le palline.



 
Ben Wa Balls

Queste particolari palline, realizzate in vetro temperato, durante il loro utilizzo sono in grado di stimolare e rafforzare i muscoli vaginali in modo da provare piaceri veramente incredibili. Decorate con un bellissimo fiore all' interno, le palline sono munite di una bellissima custodia in velluto nero in modo da poterle portare sempre con voi e tenervi sempre in allenamento.



 
Strawberry Love Balls

Palline del piacere dall'accattivante design a forma di fragola, composto da vibranti sfere interne e materiale scivoloso.
Formato: Ø 3,5–4 cm







 
Orgasm Balls 
 
Originali e fantasiose palline del piacere di colore rosa, collegate ad una cordicella lunga 18,5 cm per un pratico impiego e caratterizzate da una superficie totalmente ricoperta di piccole sporgenze per una stimolazioone davvero frizzante!
Diametro: 3,5 cm 



 
 
Fleurs devine

Palline del piacere realizzate in vetro infrangibile, contenenti al loro interno un fiore dalle tinte calde. Dal diametro di circa 2,5 cm sono confezionate in un elegante box rigido, rivestito di raso lucido di colore rosso.



 
Bouncing Balls Vibe
 
Prodotto della Playhouse Love Toys, una linea colorata che non annoia mai e di ottima qualità.
Palline vibranti collegate ad un controller che regola 4 diversi tipi di velocità e vibrazioni, rivestito di materiale vellutato al tatto, ultra silenzioso e impermeabile.



http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...