Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Anno nuovo, vita nuova? Dipende da te! - 2a parte

Ieri nella prima parte di questo post, ti avevo promesso di parlarti della mia esperienza personale con l'esercizio delle tre domande:

Cosa voglio?
Perchè?
Cosa faccio per ottenerlo?

Spero che tu l'abbia fatto!

Tirando le somme sul 2010, fare questo esercizio mi è servito a qualcosa?

Ovviamente si, sennò non te lo avrei proposto! :-)
Ecco infatti cosa ho ottenuto:

1 - Ho realizzato diversi dei miei obiettivi!

2 - Non li ho ancora realizzati tutti, quindi qualcuno potrebbe pensare “allora hai fallito”...
del fallimento parleremo tra poco, ma prima vorrei dirti che da questi obiettivi non ancora pienamente raggiunti ho ottenuto comunque dei grossi benefici, infatti ho imparato tanto e sono quindi molto soddisfatta! 
Inoltre siccome l'anno scorso ho già fatto diverse cose per raggiungere questi obiettivi, ora non devo partire da zero, ma sono già a buon punto!

E poi l'essere occupata tutto il giorno, il fatto di essere passata all'azione, di avere degli obiettivi Scritti da voler realizzare, mi ha permesso di:

- Alzarmi la mattina con la voglia di fare!
Avere uno scopo aiuta a dare un senso alla vita.

- Sentirmi pienamente soddisfatta di me stessa!
Andare a letto la sera stanca ma decisamente appagata per ciò che si è fatto durante il giorno non ha prezzo! Non ho vissuto un solo attimo di noia quest'anno!

- Sentirmi viva e Potente! 
Per anni ho sofferto di depressione, ma quest'anno non l'ho neanche vista da lontano! Ho avuto i miei momenti di tristezza naturalmente, ma non mi sono lasciata sopraffare, non mi son lasciata andare, ed ho vinto! :-)

- Vedere sotto una nuova luce le esperienze "negative" della mia vita.
Ciò che fino a qualche anno fa avrei considerato solo un problema, oggi è una sfida da affrontare, un invito alla trasformazione! Ho decisamente vissuto molto meglio tutte le mie esperienze “negative”, infatti...

Nell'anno appena passato ho vissuto un'esperienza terribile, emotivamente devastante... Una persona a me molto vicina, mi ha profondamente delusa e tradita, come mai prima d'ora mi era capitato, ma non mi sono buttata giù, perchè il fatto di essere occupata nei miei progetti, di avere delle cose da portare avanti, mi ha aiutato moltissimo a tenere la mente occupata e a non lasciare spazio ai pensieri negativi!
Se invece non avessi avuto dei progetti, degli obiettivi e quindi non fossi stata impegnata a fare qualcosa di costruttivo per la mia vita, avrei sicuramente vissuto molto peggio quest'esperienza.

Prima ti ho accennato al fallimento.
Ciò che è cambiato nella mia vita non è il mondo esterno, ma la mia percezione delle cose, perchè mentre prima vedevo gli obiettivi non realizzati come dei fallimenti, ora li vedo come faceva Edison... :-)

L'unico vero fallimento infatti è quello di non provarci affatto per paura di fallire!

Se vuoi approfondire leggi questo articolo di Giancarlo Fornei, "Il Coach delle Donne", nel quale troverai anche il link ad un suo video che spiega come “ristrutturare” la parola fallimento.
Mettere per iscritto i propri obiettivi è molto importante!

Infatti ci aiuta non solo a focalizzarli meglio, ma anche a spingerci ad agire, a ricordare a noi stessi quanto siano importanti e come possono cambiare la nostra vita, ovvero cosa possiamo ottenere passando all'azione.

Nel mio caso se non l'avessi fatto e non avessi quindi agito per perseguirli, come facevo prima, avrei ottenuto questo:

- mi sarei sentita impotente e avrei subito la vita;
- mi sarei sentita depressa;
- mi sarei annoiata;
- avrei vissuto un anno pieno di emozioni negative e quindi sarei stata male;
- mi sarei pianta addosso;
- mi sarei dimenticata cosa è importante per me!

Che dici ha funzionato questo metodo?
Nel mio caso non solo ha funzionato, ma è stato un grande successo!!! :-)

Se io avessi vissuto anni fa tutte le esperienze che ho vissuto nel 2010 l'avrei giudicato come un anno da cancellare, assolutamente negativo. Ma oggi questa stesse identiche esperienze le vivo diversamente perchè è la mia percezione delle cose ad essere cambiata!

Gli uomini (dice un'antica sentenza greca) sono tormentati dalle opinioni che hanno delle cose, non dalle cose stesse.

Per concludere vorrei chiederti se tu fossi Anna, la donna dell'esempio che ho citato nella prima parte di questo post, come avresti reagito?

- Ovvero qual'è il tuo modo abituale di reagire?
- Cosa ottieni?
- Come ti senti adesso?
- Ma soprattutto come vuoi vivere questo nuovo anno appena iniziato, da spettatrice passiva o da protagonista?
- Perchè?
- Cosa sei disposta a fare per ottenere la soddisfazione sessuale che cerchi?

Puoi fare svariate cose, per esempio andare in libreria ed acquistare qualche buon libro di psicologia e di sessuologia.
Oppure puoi guardare qualche documentario o filmato su youtube sulla sessualità femminile. Puoi iniziare con quelli che indico nel post “Video sull'Orgasmo femminile


Oppure se vuoi una guida semplice e completa, che ti dia risultati più veloci puoi regalarti "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!” ed avere, compreso nel prezzo, il mio supporto via email per un intero mese, nel quale potrai farmi tutte le domande che vuoi! Inoltre se non fossi soddisfatta hai anche la mia Garanzia 100% Soddisfatta o rimborsata valida per ben 30 giorni!

Qualunque cosa tu scelga di fare, l'importante è che passi all'azione, il prima possibile!

A te la scelta dunque se vivere la tua vita da spettatrice passiva :-( o da protagonista e regista! :-)

N.B. Il senso di questo post è che, se ci son riuscita io che di errori nella mia vita ne ho commessi tantissimi, può riuscirci chiunque!
http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...