Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Orgasmo inaspettato o orgasmo procurato?

Foto Dreamstime.com
Secondo vari sondaggi e studi, in Italia come in altri stati, son più le donne che non riescono a raggiungere l'orgasmo, rispetto a quelle che ci riescono abitualmente.

Purtroppo perciò tante donne non sfruttano il loro potenziale sessuale e di conseguenza si perdono gli innumerevoli benefici diretti e indiretti dell'orgasmo, che coinvolgono sia la sola donna che la vita di coppia, come puoi leggere qui, qui, qui e qui.


Che molte hanno difficoltà e che alcune fingono l'orgasmo, probabilmente lo sapevi già, ma forse quello che non sai è che ci sono anche degli "strani casi limite"...  :-)

Ovvero casi nei quali non solo non c'è nessuna difficoltà, ma l'orgasmo arriva addirittura in modo inaspettato ed esplosivo!

Come è accaduto alla studentessa americana che ha avuto 5 orgasmi sulla ruota della morte, come puoi leggere qui e vedere con i tuoi occhi nel video qui sotto.
 




A questo punto possiamo affermare che le montagne russe sono talmente eccitanti da...
provocare orgasmi multipli! ;-)

E quindi tutte sulle montagne russe? :-)
Mmmm... in realtà non è molto fattibile, eh no, ci vuole un'alternativa per tutte le donne diciamo... "normali".


Avete mai sentito parlare di Yogasm?
Questa parola deriva dalla contrazione delle parole yoga e orgasmo. Diverse praticanti yoga hanno infatti riferito di aver avuto degli orgasmi durante il mantenimento di una posizione.

"L’esperto di yoga Marco Rojas spiega:
Quando lavoriamo con lo yoga, si va dal superficiale al sottile. Andiamo verso l’interno In tal modo, si sviluppa una sorta di sesto senso, una maggiore consapevolezza mentale e fisica. Ho scoperto che i miei studenti hanno migliorato la loro capacità di amare se stessi e, in definitiva, di darsi piacere."

Quindi tutte a fare yoga? :-)
Beh come idea non è per niente male, visto che questa disciplina ha indubbiamente moltissimi effetti benefici su corpo e mente.

Ma se non hai voglia o tempo per lo yoga e se non appartieni alla categoria delle donne con "orgasmi inaspettati", ma vuoi invece far parte di quella con "orgasmi procurati", ovvero avere la capacità di raggiungere l'orgasmo quando e come dici tu, DEVI assolutamente sapere una cosa molto, molto importante, ovvero:


per raggiungere l'orgasmo devi conoscere te stessa, 
la tua mente ed il tuo corpo!
E' queso l'unico vero Segreto per avere tutti gli orgasmi che vuoi!

Quindi leggi, informati su internet, fai (molte e varie) esperienze, sia da sola che in coppia, e se vuoi semplificarti la vita con una guida che ti mostri le tecniche fisiche e mentali mirate alla scoperta della tua sessualità e quindi al raggiungimento dell'"orgasmo procurato" :-), c'è "GoClito e l'orgasmo è Garantito!" ancora per pochissimi giorni in offerta super-scontata!

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...