Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Imparare a raggiungere l'orgasmo

Foto Dreamstime
Quand'ero piccola non sapevo andare in bici, ma avevo una gran voglia di imparare...
Quindi ho fatto il percorso che più o meno tutti i bambini fanno.
Prima col triciclo, poi con la bici con le rotelle e infine con la bici “da grandi”.
Sono caduta un mucchio di volte, mi sono scorticata ginocchia, gomiti e perfino gli zigomi una volta che son caduta con la faccia sull'asfalto, ma poi mi son sempre tirata su e pian piano ho imparato.

Questa è stata la mia esperienza con la bicicletta, esperienza che mi ha permesso di correre libera col vento in faccia, assaporando un gran senso di libertà!

Da ragazzina alle scuole medie non amavo per niente leggere.
Ma poi al primo anno di superiori ho avuto l'immensa fortuna di avere un'insegnante di italiano straordinaria! Era il terrore della scuola! ;-)
Era severissima, intransigente, per nulla tenera, ma aveva una passione talmente grande per la letteratura da catturare per sempre la mia anima.
Ho imparato grazie a lei che i libri non sono tutti uguali e che la lettura è un piacere che non può essere paragonato a niente altro, perchè attraverso i buoni libri nutriamo la nostra anima e facciamo volare la nostra fantasia!

Questa è stata la mia esperienza con i libri, esperienza che mi ha permesso di scoprire autori straordinari che mi hanno regalato e che continuano a regalarmi, forti emozioni e momenti di indescrivibile bellezza.

Quando ero ragazza, all'inizio della mia attività sessuale e per molti anni a seguire, non riuscivo mai a raggiungere l'orgasmo. :-(
Ma poi col passare del tempo e con l'aumentare delle mie esperienze ho iniziato a conoscere ed accettare sempre di più me stessa e le cose hanno preso una piega diversa. Man mano che approfondivo la conoscenza col mio corpo, ma soprattutto con la mia mente, ho iniziato anche io a godere delle gioie del sesso. Ho iniziato a masturbarmi più spesso, a guardarmi "lì sotto" con uno specchietto, a leggere libri di sessuologia, di psicologia e di tecniche mentali e sono arrivata addirittura non solo a raggiungere sempre l'orgasmo attraverso la stimolazione del mio corpo, ma anche attraverso la sola stimolazione della mia mente, ovvero a raggiungere più volte l'orgasmo mentale! :-)

Questa è stata la mia esperienza col sesso e con l'orgasmo, esperienza che mi ha fatto capire che è necessario conoscersi ed esplorarsi, che la pratica è d'obbligo, nel sesso come in qualsiasi aspetto della propria vita e che il fattore più importante è senza dubbio quello mentale!

Infatti se da piccola mi fossi arresa dicendo tra me e me “son caduta più volte, quindi non sono capace”, non avrei mai assaporato il vento in faccia!

Se da ragazzina non avessi aperto il mio cuore e la mia mente alla prof. di italiano e fossi rimasta intrappolata nelle mie convinzioni di un tempo che i libri son noiosi, non avrei mai potuto vivere ed assaporare i magici momenti che molti libri mi hanno regalato.

Se da ragazza avessi pensato “non riesco a raggiungere l'orgasmo e mai ci riuscirò” non avrei mai avuto l'opportunità di conoscere meglio me stessa (e non solo a livello sessuale) e mai avrei potuto godere così tanto e allo stesso tempo amplificare anche il piacere dei miei partner... ;-)
è risaputo che anche l'uomo gode di più quando la donna raggiunge l'orgasmo. Infatti non solo aumenta il suo piacere sessuale ma cresce anche la sua sicurezza in se stesso e nella propria virilità!

Quindi se vuoi imparare ad andare in bici, compratene una e inizia a pedalare!

Se vuoi nutrire la tua anima e la tua fantasia vai in libreria e acquista (e leggi) un buon libro!

Se vuoi imparare a raggiungere l'orgasmo regalati “GoClito e l'orgasmo è Garantito!” nel quale troverai tutte le Tecniche Mentali e Fisiche che devi conoscere per impossessarti una volta per tutte delle redini della tua vita sessuale che ... non sarà mai più la stessa! 


Agisci Subito finchè ne hai ancora l'opportunità, perchè visto che presto GoClito non sarà più in vendita, solo ora e per pochi giorni lo puoi ancora avere e ad un prezzo così basso da sembrare uno scherzo...
cara amica questa è la classica offerta che non si può rifiutare! ;-)
http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...