Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

I 10 più comuni errori che gli uomini fanno a letto – 1a parte

Tutti facciamo degli errori ed il primo passo per poter migliorare consiste proprio nel riconoscerli per “aggiustare il tiro”. 

Ecco i 10 errori più comuni che gli uomini fanno a letto. In questo post ci sono i primi 5 e fra un paio di giorni pubblicherò gli altri 5. 
Buona lettura! ;-)

1) Saltare i Preliminari
I preliminari sono una parte fondamentale dell'atto sessuale perchè sono il primo passo, rappresentano l'inizio di tutto e come sappiamo bene: "chi ben inizia è a metà dell'opera!" Molti uomini purtroppo non dedicano il giusto tempo ai preliminari che dovrebbero durare tanto quanto l'atto sessuale, se non di più. Questo perchè attraverso i preliminari come baci, carezze, parole sussurrate, massaggi, occhiate di complicità, eccetera, la donna si eccita, e molto... e l'orgasmo come sappiamo rappresenta la fase culminante dell'eccitazione, quindi dare la giusta attenzione ai preliminari significa avere molte, molte più probabilità che la propria donna raggiunga l'orgasmo!

2) Pensare che lei sia venuta quando invece non è così
Moltissime donne fingono l'orgasmo e lo fanno per svariati motivi, come puoi legere nel mio VideoEbook gratuito “Fingere l'orgasmo”.
Visto che non è il caso di farsi le paranoie sulla veridicità dei suoi orgasmi, visto che non è per niente bello osservarla con sguardo indagatore alla ricerca di rossori o pupille dilatate ... per fare in modo che lei non si senta "costretta a fingere" cari uomini, siate più attenti alle sue risposte, alle sue reazioni, ai suoi bisogni.
Se la tua donna finge l'orgasmo non significa che sei terribile a letto, ma semplicemente che ti devi impegnare un po di più per imparare a farla godere, per conoscere meglio i suoi gusti, i suoi tempi, le sue preferenze, i suoi punti caldi, ecc. Quindi è bene sperimentare, osservare le sue reazioni e parlare con lei, chiedendole cosa le piace e cosa no.

3) Non offrirle una varietà di esperienze sessuali
Non solo ogni donna è un mondo a se stante, ma all'interno della stessa donna convivono più mondi... eh si, voi uomini lo dite sempre che siamo complicate ed avete pienamente ragione! ;-) 
A parte gli scherzi, quel che voglio dire è che il bisogno di varietà, è uno dei primari bisogni degli esseri umani, di donne e uomini. Far l'amore sempre nello stesso modo è noioso e per niente stimolante. Varietà significa per esempio evitare di fare l'amore sempre nella stessa posizione, sempre nella stessa stanza, sempre nello stesso giorno della settimana, sempre con la luce spenta (o accesa), sempre dopo essere stati a cena fuori, eccetera, perchè così facendo diventa tutto scontato e prevedibile, quindi tremendamente noioso e per niente eccitante!

4) Non farla sentire donna
Farla sentire donna significa sia dimostrare di apprezzare la sua sensualità e femminilità, con parole e gesti inequivocabili, e sia dimostrare la propria mascolinità.
Le donne hanno bisogno di sentire che accanto hanno uomini sicuri, protettivi, autorevoli, forti e che a letto la sappiano “dominare”. Ma attenzione però perchè essere maschi non significa fare ciò che si vuole senza tenere conto di quello che vuole lei! C'è molta differenza fra l'essere autorevoli e l'essere autoritari. Essere un “uomo dominante” non significa essere violento o indifferente alle emozioni, tutt'altro, quelli che si comportano così non sono uomini ma miseri maschietti impauriti che a causa delle loro paure e debolezze reagiscono con violenza. Inoltre alla maggior parte delle donne, sia in base al carattere, che alla fase ormonale in cui si troviamo, piace in alcuni momenti fare l'amore con dolcezza, lentamente e teneramente, e in altri invece liberare l'istinto animalesco e lasciar andare le proprie inibizioni per scatenarsi e fare le porcellone ;-)

5) Non durare abbastanza a letto
Se soffri di eiaculazione precoce, oltre ad essere un problema per te, lo è per ovvi motivi, anche per la tua donna, ma non temere perchè le soluzioni ci sono! Diffida dai farmaci dall'indubbia efficacia perchè è tutta una questione mentale e per risolvere il problema, basta usare le tecniche adatte. Se cerchi quindi una soluzione a questo problema ti consiglio eiaculazione felice.

Per oggi concludo qui, giovedì pubblicherò la seconda parte di questo post.
http://www.wikio.it

4 commenti:

  1. Questo blog è una manna dal cielo... molta informazione... e molto completa...

    RispondiElimina
  2. Wow grazie di cuore, mi hai rallegrato la serata! ;-) E' meraviglioso ricevere feedback come il tuo perchè vedo che i miei sforzi vengono apprezzati e mi sento ripagata di tutto il lavoro che faccio con il blog! ;-)

    RispondiElimina
  3. ai nostri okki di donna...sembrano delle cose ke l'uomo potrebbe intuire facilmente...ma penso ke essendo 2 mondi differenti ,qesti consigli penso pienamente ke x i tpii ke leggeranno possano essere molto utili!!!!
    BRAVA!

    RispondiElimina
  4. E' vero cara amica! ;-) Come dici tu siamo due mondi differenti, ma una volta capito come funziona il meccanismo, la comunicazione diventa molto più facile, con enormi vantaggi per entrambi i partner e per la coppia naturalmente.
    Grazie mille per il commento! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...