Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

"Riesci a raggiungere l'orgasmo?" le risposte di donne e uomini al sondaggio

Dando un'occhiata ai 2 sondaggi pubblicati tempo fa, quello che trovi nella colonna di sinistra per le donne e nella colonna di destra per gli uomini, ho notato qualcosa di molto interessante....

La domanda del sondaggio è in pratica la stessa, ma è vista dai due punti di vista, quello femminile e quello maschile.

Alla domanda riesci a raggiungere l'orgasmo, le 59 donne che hanno finora votato, hanno risposto così:

Sempre 21 (35%) 
A volte 25 (42%) 
Mai 13 (22%)


Mentre alla domanda la tua donna raggiunge l'orgasmo i 52 uomini votanti hanno risposto così:

Sempre 32 (61%) 
A volte 12 (23%) 
Mai 8 (15%)

Beh, che dire... il numero dei votanti è molto simile ma è evidente che c'è una netta differenza fra i due “punti di vista”!

E mi sembra abbastanza ovvio che, visto che la domanda è sull'orgasmo femminile, siano le donne a dire la verità, almeno in questo sondaggio. 

Magari però questa verità non la dicono al loro compagno e molto probabilmente una parte del 61% degli uomini che ha votato “Sempre” ha una compagna che l'orgasmo in realtà lo finge.


Attenzione la mia non è una critica alle donne che fingono l'orgasmo, visto che spesso son le prime a rimetterci, e non sto neanche affermando che bisogna confessare al proprio uomo la propria finzione a letto, perchè il farlo potrebbe peggiorare la situazione...


Per approfondire questo argomento leggi questo post e scarica gratis il mio VideoEbook Fingere l'Orgasmo. Scopri i rischi e le soluzioni”.

Questi dati però non mi stupiscono per nulla, infatti è risaputo che moltissime donne fingono l'orgasmo per diverse cause... il fatto è che se si finge ogni tanto non accade nulla di grave, ma se la finzione diventa la norma i problemi a cui va incontro la coppia possono diventare veramente pesanti, quindi forse è il caso di fermarsi a riflettere un attimo e prendere la saggia decisione di migliorare la propria vita sessuale. 

Quindi donne e uomini all'ascolto vi consiglio di informarvi di più!


Continuate a seguirmi su questo blog, leggete qualche buon libro sulla sessualità, cercate di instaurare un buon dialogo all'interno della coppia, di fare attenzione ai segnali del partner, di dare la giusta importanza ai preliminari, di giocare e divertirvi assieme il più possibile, sia dentro che fuori dal letto!

E voi donne se volete una guida che vi aiuti in questo meraviglioso viaggio alla scoperta dell'orgasmo femminile, non fate finta di niente pensando che tanto le cose si risolveranno da sole perchè nella maggior parte dei casi non è assolutamente così, i rapporti se non si coltivano si deteriorano!
E poi la guida che cercate esiste e si chiama “GoClito e l'orgasmo è Garantito!”, quindi perchè non approfittarne?


Pensavo nei prossimi giorni di inserire nuovi Sondaggi, quindi se hai qualche suggerimento sui sondaggi che ti piacerebbe trovare e votare su questo blog, lascia il tuo prezioso commento qui sotto! ;-)
http://www.wikio.it

2 commenti:

  1. Ciao potresti fare un sondaggio sui tipi di orgasmo femminile? Quali sono i più comuni e quali sono i più facili da raggiungere? Grazie e complimenti, mi piace molto il tuo blog e sto imparando un mucchio di cose interessanti! :D
    Marinella

    RispondiElimina
  2. Ciao Marinella, grazie mille per il tuo commento, sono molto felice che il mio blog ti sia utile, è vero che non si finisce mai di imparare! ;-)

    Ho appena inserito altri Sondaggi ed uno, come puoi vedere è sui tipi di orgasmo femminile.
    Tra qualche mese, se ci saranno abbastanza voti, potrò fare un primo punto della situazione, tu intanto vota ;-) Ciao e grazie ancora!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...