Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Citazione di George Bernard Shaw

"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, 
allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. 
Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, 
allora abbiamo entrambi due idee."

George Bernard Shaw
http://www.wikio.it

2 commenti:

  1. George Bernard Shaw mi è sempre piaciuto e questa citazione è molto bella e molto vera!!!
    Giusy

    RispondiElimina
  2. Mi trovi perfettamente d'accordo Giusy, anche a me piace moltissimo! Grazie per il tuo commento ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...