Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Le Donne che vengono Sempre

Ci sono donne che non riescono mai o quasi a raggiungere l'orgasmo, altre invece che, al contrario ci riescono sempre! 

Come mai? Qual'è la differenza fra le due? E soprattutto come fanno le donne che ci riescono sempre? Quali caratteristiche hanno? Quali misteriosi Segreti conoscono? 

Non ci sono particolari segreti in realtà, perchè la Donna che viene sempre è semplicemente la donna che conosce i propri canali preferenziali per il piacere, conosce il suo corpo e la sua mente e quindi sa dove si trovano i suoi “punti sensibili”e usa le posizioni e le tecniche adatti per stimolarli, sia da sola che col partner, sa dove e come toccarsi, e comunica chiaramente al partner ciò che sa. 

Una donna che si conosce è una donna che sa usare la propria mente e le proprie fantasie sessuali, e non ha quindi nessun problema a raggiungere sempre i vari tipi di orgasmo. 

La strada migliore per conoscere se stesse è quindi quella di fare più pratica possibile ovvero esplorarsi, stimolarsi e masturbarsi. 

Detto questo voglio dirti che se vivi una relazione di coppia che ti soddisfa, fai più sesso col tuo uomo! Non può che far bene alla coppia, ma ricorda però che è quando sei da sola che hai la grande opportunità di conoscere veramente te stessa e la tua sessualità. Quando sei sola infatti puoi lasciarti andare totalmente, puoi fare smorfie, rumori o movimenti che magari ti vergogni un po a fare in presenza di qualcuno. 

E' la masturbazione quindi la pratica migliore per scoprire ed esplorare più a fondo la tua sessualità senza inibizioni. 

E un'altro punto da non dimenticare mai perchè è fondamentale è quello di coinvolgere SEMPRE la Mente, che di fatto rimane la parte più importante di tutto questo processo, tutto infatti parte dalla nostra mente. 

Il sesso è innanzitutto una questione Mentale! 

Ed ora ti lascio alla lettura di due spezzoni interessanti, uno tratto da un libro e l'altro preso in rete



"Il Dottor Niels Lauerson, nel suo libro It's your body scrive: “Impara a riconoscere un orgasmo quando lo raggiungi.... Quanto più questi orgasmi derivano da una risposta acquista, tanto più facile risulterà ottenerli. Di fatto, numerosi studi rivelano che le donne che si masturbano regolarmente ottengono orgasmi insieme al partner con una facilità tre volte maggiore di quelle che non si masturbano mai”. 

Tratto da “Il tuo Punto G” di Marcia Durante



L'orgasmo femminile è attivato e disattivato da interruttori in aree del cervello che controllano ansie e paure. Scienziati dell'Università di Groningen in Olanda, nelle fasi di studio per mappare la funzione del cervello durante l'orgasmo femminile, hanno scoperto che una zona del cervello interessata al controllo della paura e dell'ansia, l'amigdala, si disattiva nelle fasi culminanti dell'orgasmo femminile. Gert Holstege, neuroscienziato, responsabile dello studio presentato al meeting della "European Society of Human Reproduction and Embryology", spiega la particolarità dell'esperimento: "Le donne - adesso possiamo confermarlo -, esteriormente riescono a simulare abbastanza bene l'orgasmo, anche se all'interno del cervello non viene segnalata alcuna attività specifica, come evidenziato dalla nostra ricerca. Nello studio, insieme ai colleghi dell'Università, abbiamo monitorato con la scansione cerebrale, l'attività del cervello di 11 uomini e 13 donne con i rispettivi partner. Per gli uomini, il dispositivo ha analizzato il comportamento del cervello nelle varie fasi dell'eccitazione a stimoli sessuali procurati dal partner, fino all'eiaculazione.
Per le donne, oltre alle normali fasi dell'eccitazione, la scansione cerebrale ha misurato l'attività del cervello in due distinte situazioni: quella culminanti in un vero orgasmo e quella di un orgasmo simulato.
Abbiamo riscontrato difficoltà nell'ottenere risultati certi dallo studio sugli uomini, perché la scansione cerebrale ha bisogno di un tempo minimo di due minuti per registrare tutte le fasi dell'attività. Purtroppo l'apice culminante dell'orgasmo degli uomini non supera quel tempo. Per le donne, nessun problema, quando hanno simulato l'orgasmo, la corteccia, la parte del cervello che governa l'azione cosciente, era illuminata; diversamente non era attivata durante un vero orgasmo. I risultati più notevoli, sono stati visti nelle zona del cervello che controlla stati di paura e ansia: durante l'orgasmo femminile era completamente disattivato".
Per raggiungere un vero orgasmo - ha concluso Holstege -, dalle risultanze della nostra ricerca, le donne devono mettere da parte, ansie e paure.


In “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!”, la guida da me creata, composta da 4 Ebooks e 3 VideoEbooks, troverai tutto ciò che ti serve per iniziare questo viaggio alla scoperta dell'orgasmo!

Ma affrettati perchè presto non sarà più disponibile!

Se sei una donna hai pensato che il miglior regalo di Natale che puoi fare a te stessa è quello che contemporaneamente può drasticamente migliorare la tua vita di coppia?  
Se sei un uomo, hai pensato che regalando GoClito alla tua donna, a goderne non sarà solo lei? 



http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...