Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Le Donne sono tutte Multiorgasmiche!!!


Lo sapevi che la Donna è l'unico essere vivente capace di avere più Orgasmi durante lo stesso rapporto sessuale? 

Noi donne abbiamo la fortuna di essere in qualche modo avvantaggiate dalla natura per quanto riguarda il piacere sessuale. Siamo in effetti delle privilegiate perchè siamo nate multiorgasmiche! 

Questa è quindi per noi un'opportunità da sfruttare, sia per gli ovvi motivi connessi al piacere sessuale in se, sia perchè, come sappiamo e come puoi leggere anche nel post “Raggiungere l'Orgasmo: ecco quali sonoi principali Benefici”, avere orgasmi ha solo benefici e nessun effetto collaterale. 

Nella storia noi donne siamo state spesso sessualmente represse, ma oggi finalmente le cose stanno cambiando. Riprendiamoci il nostro sacrosanto diritto di godere delle gioie del sesso! E' giunto il momento di esprimere la nostra sessualità senza sensi di colpa o vergogne che non hanno ragione d'esistere. Non c'è assolutamente nulla di male nella ricerca del piacere se non facciamo del male a noi stesse o agli altri. E poi ricordiamoci che lo scopo dell'atto sessuale è quello di raggiungere l'orgasmo per entrambi i partner! 

Quindi visto che il sesso fa bene e tutte le donne possono godere, come fare? 
C'è un unico modo di godere valido per tutte le donne? 
Può esistere un unico modo per raggiungere l'orgasmo che si adatti a tutte le donne del mondo? 
Naturalmente no, non può esistere. 

Questo perchè è vero che siamo tutte donne e quindi in un certo senso siamo uguali ma è vero anche che siamo tutte diverse perchè ognuna di noi è un mondo a se stante. 

Ogni donna infatti ha le sue preferenze sessuali, le sue fantasie erotiche, la sua sensibilità, la sua storia personale, le sue emozioni, ecc. e questo perchè ogni donna è unica ed inimitabile! 

E' vero pure che noi donne in quanto appartenenti alla categoria femminile, siamo simili a livello fisico, infatti siamo fatte più o meno tutte allo stesso modo. Dico più o meno perchè anche a livello fisico ci sono delle differenze. 

Per esempio il punto G non si trova in tutte le donne nello stesso punto, c'è chi ce l'ha a 2 cm dall'ingresso della vagina e chi a 4... del resto anche le dimensioni del naso, degli occhi e di tutte le parti del corpo variano da individuo ad individuo, quindi non c'è nulla di strano in questo, anzi sarebbe strano il contrario! 

Ci sono donne che hanno le piccole labbra molto pronunciate e che "pendono" di fuori, altre che le hanno molto minute e sottili.

Anche il Clitoride può avere diverse dimensioni da donna a donna e allo stesso tempo diversi livelli di sensibilità. 

Il fatto Certo è però che tutte abbiamo i nostri organi genitali con incluso Clitoride, Vagina, Punto G, Uretra, Piccole e Grandi Labbra, così come tutte abbiamo le braccia, gli occhi e i piedi! 

Nella nostra zona genitale noi donne abbiamo 2 punti principali che ci permettono di raggiungere l'orgasmo, e lo stesso vale per gli uomini. 

Per noi Donne questi 2 punti sono il Clitoride e la Vagina. 
Per gli Uomini sono il Pene (che corrisponde al nostro Clitoride) e la Prostata (che corrisponde al nostro punto G). 

Quindi le donne raggiungono più facilmente l'orgasmo se stimolano o vengono stimolate in questi 2 punti, e per gli uomini vale lo stesso. 

Poi naturalmente bisogna sempre tener conto delle differenze individuali, come ti ho detto prima. Ci sono donne che hanno una sensibilità maggiore in alcune zone come per esempio Clitoride e seni e altre donne in altre, come per esempio vagina e ano. 

Quindi ognuna di noi ha uno o più canali preferenziali per raggiungere l'orgasmo e vanno tutti bene, non ci sono quelli giusti e quelli sbagliati, sono tutti ok. 

L'importante è che ogni donna esplori il proprio corpo, sia per conoscere bene i propri punti sensibili e sia per scoprirne di nuovi. 

Quindi raggiungere l'orgasmo non è così difficile come può sembrare, ci vuole solo un po di pazienza e di buona volontà e se non sai da dove iniziare ti ricordo che ho creato una guida ad hoc, “GoClito e l'orgasmo è Garantito!”...
e il nome dice tutto! :-)


http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...