Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Apre in Austria la prima scuola di sesso

Foto Dreamstime.com
Ho trovato in rete un interessante articolo di Assunta Rossi che secondo me, merita massima diffusione...
Si, perchè quando ci si trova di fronte a tale apertura mentale, quando si propongono "particolari corsi" che possono influire molto positivamente sulla vita sessuale di donne, uomini e coppie, quando qualcuno, in barba allo stupido e dannoso bigottismo dilagante, ha il coraggio di portare avanti certe lodevoli iniziative, va secondo me premiato... ed imitato... 

Anche se dubito che ciò possa accadere in Italia, almeno non ora, non fino a quando il nostro paese rimarrà intrappolato e vittima delle costrizioni che la chiesa cattolica impone ai suoi fedeli, costrizioni ed imposizioni che essa per prima non rispetta, come possiamo per esempio apprendere dai disgustosi fatti di cronaca sulla pedofilia, ma non solo.

La notizia, che potete trovare in questo articolo è la seguente: 
Aprirà a Gennaio, in Austria vicino Vienna, la prima scuola del sesso!

Cito testualmente: "Nel calendario dei 5 corsi di 200 ore totali, vengono programmate le materie d’insegnamento che riguarderanno le posizioni sessuali, l’anatomia del corpo umano, ma anche massaggi sensuali e insegnamenti legati alle tenerezze. Lo scopo dell’istituto è quello di fare dei propri “allievi”, che hanno più di qualche difficoltà a letto, degli amanti modello, capaci di dare e ricevere piacere nel migliore dei modi possibile. La retta, comprensiva di vitto, alloggio e di tutti i contraccettivi di cui i ragazzi necessiteranno, è di 1400 euro circa per un semestre di studi . Esiste però una formula week-end di corsi intensivi  per le coppie o per coloro che vogliano affrontare questo tipo di esperienza “formativa” dal costo di 250 euro, vitto e alloggio compresi. Da 16 anni in poi si potrà partecipare alla sezione ‘amore e sesso’."

Un passo molto importante dell'articolo è secondo me il seguente: 
"Il curriculum prevede di lavorare sui muscoli e sulla mente."
Questo perchè e non mi stancherò mai di dirlo, il sesso è innanzitutto una questione MENTALE! Infatti tutto parte dal nostro cervello che è la zona erogena per eccellenza, e questo vale sia per gli uomini che per le donne! 

Per questo in GoClito, la mia guida all'orgasmo femminile mi sono volutamente soffermata tanto sulle tecniche mentali, perchè rappresentano la base fondamentale, senza la quale è impossibile riuscire ad ottenere il massimo godimento sessuale e poterlo "riprodurre" ogni volta. Facendo proprie certe tecniche infatti, che, una volta imparate rimarranno per sempre in nostro possesso, l'orgasmo non arriva per caso e una volta ogni tanto, ma diventa una vera e propria conseguenza del "lavoro mentale" fatto. Naturalmente c'è anche un "lavoro fisico" da fare, ma di fatto quello mentale è senza dubbio quello decivo, quello che di fatto fa la differenza!


http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...