Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Come funziona la nostra mente


Senza ombra di dubbio il sesso è soprattutto una questione di testa!

Per questo il fattore più importante da considerare quando si parla di orgasmo è senza dubbio quello mentale e per questo motivo in GoClito ho inserito diverse Tecniche mentali molto potenti usate in Pnl, perchè tutto, ma proprio tutto, nasce nella nostra Mente!

La maggior parte delle donne che non riesce a raggiunere l'orgasmo ha questo problema perchè, mentre fa sesso pensa ad altro, ovvero ha problemi a mantenere il Focus, l'attenzione sul sesso, sul momento che sta vivendo!

Non ti stupire quindi se, mentre fai l'amore o ti masturbi e pensi ai conti da pagare, alle cose che devi fare in casa o che hai fatto durante la giornata, non riesci a venire. Se il tuo focus è sulla casa o sulle bollette non ti puoi eccitare perchè non c'è nulla di sessualmente eccitante nelle bollette da pagare, o sbaglio?

Quando si fa sesso la mente deve essere assolutamente presente, attiva e focalizzata sul sesso, sennò eccitarsi abbastanza per raggiungere l'orgasmo diventa impossibile!

Quindi se la tua attenzione è focalizzata su quello che stai facendo o quello che fantastichi di fare, in ogni caso sul sesso, potresti raggiungere l'orgasmo anche senza sfiorarti con un dito, cioè senza nessuna stimolazione fisica. Succede a svariate donne, e quando avviene non significa che non esiste una stimolazione, ma semplicemente che si sta stimolando la zona erogena per eccellenza, ovvero il cervello. Ne consegue uno degli orgasmi più stupefacenti fra i 9 che ho elencato nel post "Tipi di orgasmo femminile", ovvero l'orgasmo mentale.

Questo è uno degli ogasmi più difficili da raggiungere, perchè presuppone un grande controllo mentale, ma chiunque abbia una mente abbastanza allenata è in grado di sperimentarlo e credimi, è veramente una sensazione straordinaria!

Ma non voglio che tu ti accontenti di credere alle mie parole, voglio darti una dimostrazione pratica di come funziona la nostra mente, e di come possiamo sfruttare a nostro vantaggio i suoi meccanismi, e lo voglio fare con un semplice gioco.  

Immagina di avere in mano il limone tagliato a metà della figura accanto. Immaginalo vividamente come se fosse veramente nella tua mano. Ora immagina di avvicinalo al naso e di sentire il suo delizioso profumo che penetra nelle tue narici. Guarda il suo colore luminoso, la sua tipica forma ovale, senti la sensazione che provi tenendo la buccia ruvida in mano.

Bene, ora immagina di avvicinarlo alla bocca, di dargli un grosso morso e di sentire il suo succo aspro che ti riempie la bocca.

Percepisci questa fantasia come se fosse del tutto vera, e arricchiscila con tutti i particolari che ti vengono in mente.

Fatto?

Ok, ora se hai fatto bene quello che ti ho detto la tua salivazione è aumentata e, molto probabilmente in questo momento stai deglutendo, così come sto facendo io! ;-)

Questa è una semplice ed immediata dimostrazione di come uno stimolo puramente mentale, ovvero l'immaginazione, possa provocare una vera e propria reazione fisica, overo l'aumento della salivazione.

La nostra mente funziona così!

Il nostro cervello non distingue fra realtà 
e situazioni vividamente immaginate!!!

Quindi se invece di immaginare un limone immagini qualcosa che ti eccita tanto, non aumenterà la tua salivazione, ma la tua lubrificazione vaginale, la tua eccitazione salirà alle stelle e di consegenza raggiungere l'orgasmo sarà un gioco da ragazze!

Non ci credi?

Bene, allora ti invito a provare al più presto e poi, per favore, fammi sapere come è andata, lasciando un commento (se vuoi anonimo) a questo post!

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...