Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Tipi di orgasmo femminile

Foto Dreamstime
Come sappiamo la donna può godere di diversi tipi di orgasmo, generalmente si parla di orgasmo clitorideo ed orgasmo vaginale.

Ma prima di elencarti i vari tipi di orgasmo, che non sono solo questi due, c'è da fare un'importantissima precisazionel'organo del piacere femminile è il clitoride, non la vagina

Quest'ultima infatti è il canale del parto e le terminazioni nervose sono pochissime e si trovano solo all'inizio, all'ingresso della vagina. Se fosse diversamente infatti il parto per una donna sarebbe assolutamente insopportabile...

Ma attenzione NON sto dicendo che l'orgasmo vaginale non esiste!

Infatti molti studiosi affermano che il famoso punto G, non è altro che la parte interna del Clitoride, la sua base! Perciò Clito si può stimolare sia direttamente dall'esterno e in questo caso parliamo comunemente di orgasmo clitorideo e sia internamente nel punto G, e in questo caso si parla di orgasmo vaginale o più precisamente di orgasmo del Punto G. 
Ma ricorda sempre che è il Clitoride il nostro organo del piacere, infatti l'UNICA sua funzione è proprio quella di procurarci piacere. Clito serve solo ed esclusivamente a questo scopo, a farci godere! ;-)

Bene, fatta questa importante premessa ne devo assolutamente fare un'altra, non meno importante!
Se Clito è l'organo del piacere femminile come ci possiamo spiegare il fatto che esiste anche l'orgasmo mentale? E come ci possiamo spiegare il fatto che molte donne nonostante la ripetuta e diretta stimolazione di Clito non riescono a venire?

Questo è un punto importantissimo sul quale non mi stancherò mai di soffermarmi, ovvero la questione mentale!
L'orgasmo infatti, come dice anche il dottor Maurizio Bossi nel video di questo postsi può avere sia dalla stimolazione dei genitali che dalla stimolazione delle zone erogene e il Cervello è la zona erogena per eccellenza!

Quindi se vuoi raggiungere l'orgasmo ricordati sempre che la chiave sta nell'accurata conoscenza e stimolazione di questi due punti: Clito (esternamente e/o internamente) e la Mente. Riguardo alla Mente, se vuoi saperne di più, non perderti il prossimo post "Come funziona la nostra mente"! E se vuoi sapere tutto, ma proprio tutto sull'orgasmo femminile, su come raggiungerlo stimolando la tua mente ed il tuo corpo, ti ricordo che hai ancora la possibilità di regalarti “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!” ad un prezzo super-scontato mai visto prima d'ora! Ma affrettati perchè l'offerta durerà ancora solo pochi giorni!

Bene ed ora vediamo i diversi tipi di orgasmo femminile che possiamo catalogare in due grandi gruppi, quelli che rispondono alla domanda "Cosa viene stimolato" e quelli invece che rispondono alla domanda "Come si manifesta l'orgasmo"

Nel primo gruppo distinguiamo 2 sottogruppi, ovvero
- Orgasmo da stimolazione delle zone genitali:
  • Orgasmo clitorideo
  • Orgasmo vaginale
  • Orgasmo di altre zone genitali (uretra, piccole e grandi labbra)
- e Orgasmo da stimolazione delle zone erogene:
  • Orgasmo anale
  • Orgasmo del seno
  • Orgasmo mentale
  • Orgasmo da stimolazione di altre zone del corpo.

Nel secondo gruppo invece troviamo:
  • Orgasmo multiplo
  • Orgasmo simultaneo.

Concludendo quindi una donna è in grado di provare almeno 9 diversi tipi di orgasmo!!! E visto che abbiamo questa grande fortuna...
approfittiamone donne! ;-)

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...