Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Orgasmo ecologico? Perchè no! ;-)


Questo post è Off Topic?

Forse si, visto che non parla ne' di sesso, ne' di orgasmo, ne' di coppia e neanche di sessualità, ma essendo molto sensibile ai temi ambientali ho deciso di scriverlo e pubblicarlo.


In realtà tutto ciò che può migliorare la nostra vita, migliora di conseguenza anche la nostra vita sessuale.

 
Infatti visto che è un dato di fatto che per fare del buon sesso occorre essere rilassati e tranquilli, è vero pure che la nostra tranquillità dipende anche dal mondo in cui viviamo, quindi un mondo più pulito e sostenibile migliora la nostra vita sotto tutti i punti di vista dunque anche quello sessuale! 


Qualche giorno fa, leggendo il blog di Ferruccio Gianola, ho trovato un post dal titolo "Non usiamo le email, inquinano".

Il titolo mi ha incuriosita ;-) ed ho cominciato a leggere il post.
 

Sapevo già che tutto ciò che usiamo su internet inquina e questo perchè posta elettronica, siti, blog, sono ospitati su server che, avendo bisogno di corrente elettrica per funzionare 24 ore al giorno, per forza di cose immettono Co2 nell'ambiente...
lo sapevo, ma non sapevo che farci...
finchè non ho letto un commento nel post citato sopra, che porta a questo sito ed ho subito deciso di aderire.


Quindi se ti stai chiedendo cos'è e cosa significa l'immagine che trovi in fondo a questo blog, questa è la risposta.


Se hai anche tu un blog o un sito partecipa a questa lodevole iniziativa, non ti costa nulla e potrai contribuire alla forestazione di cui tutti abbiamo bisogno!

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...