Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Kamasutra, Test e Studi sull'orgasmo femminile, Errori da evitare a letto, Sondaggi sul sesso e Citazioni. Riepilogo Post Maggio 2011


A Maggio ho pubblicato 14 post, il primo dei quali è “I 10 più comuni errori che le donne fanno a letto”, prima parte e seconda parte.
Consiglio a tutti la lettura. Alle donne per evitare di commettere questi sbagli e agli uomini per aiutare la propria compagna a correggere il tiro, nel caso in cui commetta uno dei 10 errori citati.

A Maggio ho anche iniziato a pubblicare dei post di Riepilogo mensile, come questo. L'ho fatto per facilitare la ricerca degli argomenti che possono interessare lettrici e lettori, infatti in ogni post di riepilogo ho inserito una breve descrizione degli articoli pubblicati nel mese in questione. Ho pubblicato il riepilogo dei post di Novembre, di Dicembre e di Gennaio 2011.

Nell'articolo “Test sull'Orgasmo Femminile”, propongo 10 domande alle quali rispondere Vero o Falso. Se non l'hai ancora letto ti consiglio di metterti subito alla prova, facendo questo breve test, potresti scoprire cose molto interessanti. Trovi qui la prima parte e qui la seconda.
Nel post “Orgasmo femminile: cosa avviene nel cervello?” parlo di due studi fatti recentemente in America e in Olanda ed esprimo certe mie perplessità in merito...

L'ultimo post del mese è “Kamasutra: video con le posizioni dell'amore” nel quale trovi un video dal quale trarre ispirazione per provare nuove ed eccitanti posizioni.

Oltre ai post a Maggio ho inserito anche Nuovi sondaggi sul sesso, sia per le donne che per gli uomini.

E poi le immancabili Citazioni che mi piacciono tanto. 
Gli autori di Maggio sono Aristotele, Erica Jong, Milan Kundera e Woody Allen.
Buona lettura ma soprattutto buona pratica! ;-)

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...