Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Test sull'Orgasmo Femminile – 2a parte

Foto Dreamstime

La scorsa settimana ho pubblicato la prima parte di questo test sull'orgasmo femminile, oggi concludo con le rimanenti 5 domande. 

Rispondi VERO o FALSO e poi controlla i tuoi risultati. 

Buon divertimento!

Domande

  1. Secondo la tonicità dei muscoli pelvici la donna può avere diversi tipi di orgasmo
  2. Il punto g si trova in fondo alla vagina
  3. L'orgasmo è una risposta di soddisfazione sessuale totale che senti in tutto il corpo
  4. La donna gode del coito tanto quanto l'uomo
  5. L'obiettivo del coito è di ottenere sempre l'orgasmo


Risposte

6) Secondo la tonicità dei muscoli pelvici la donna può avere diversi tipi di orgasmo.
VERO
Tutti gli studi scientifici confermano che muscoli pelvici ben tonici regalano moltissimi benefici, sia alla donna che all'uomo! Inoltre il controllo sui muscoli pelvici garantisce alle donne orgasmi più intensi e multipli. Per rafforzare i tuoi muscoli leggi il post “Orgasmo e Muscolo PuboCoccigeo” ed il post “Gli esercizi di Kegel per il muscolo Pubococcigeo”.

7) Il punto g si trova in fondo alla vagina
FALSO
Il punto g si trova nella parte anteriore della vagina a pochi centimetri dall'ingresso. Le sue dimensioni e la sua esatta localizzazione non sono uguali per tutte le donne, così come non lo sono la lunghezza del naso o la distanza fra le orecchie! E' più facile trovarlo quando si è eccitate perchè aumenta di volume. Quindi per procurare piacere ad una donna non serve assolutamente avere un pene grande, perchè la zona più sensibile della vagina è proprio quella iniziale, dove si trova il magico punto g! 
L'importante invece è saperlo usare! ;-)

8) L'orgasmo è una risposta di soddisfazione sessuale totale che senti in tutto il corpo.
VERO
Il corpo della donna è predisposto per provare un piacere completo, infatti la pelle è la maggior fonte di sensazioni ed il cervello è la zona erogena per eccellenza! Sebbene alcune donne abbiano bisogno che la stimolazione inizi da alcune precise zone del corpo, che non necessariamente sono gli organi genitali, poi è l'intero corpo a rispondere e godere dell'orgasmo.

9) La donna gode del coito tanto quanto l'uomo.
VERO E FALSO
E' vero se la donna ha l'opportunità di poterlo fare e questo dipende sia dalla donna stessa che dal suo partner. Ed è falso perchè se la donna conosce alla perfezione se stessa, sia a livello mentale che fisico e se ha accanto un uomo attento e capace, allora la donna può godere molto di più di un uomo! Infatti non dimenticare che la donna è l'unico essere capace di avere più orgasmi all'interno dello stesso rapporto.

10) L'obiettivo del coito è di ottenere sempre l'orgasmo
VERO
Benchè sia non solo auspicabile ma estremamente piacevole per entrambi i partner concludere l'atto sessuale con un orgasmo, è bene non lasciarsi condizionare troppo da questa idea perchè i nemici principali dell'orgasmo sono proprio l'ansia e lo stress. Quindi non dobbiamo mai lasciarci ossessionare dal fatto di raggiungere l'orgasmo a tutti i costi, sia perchè otterremo il risultato opposto e sia perchè possiamo avere rapporti molto appaganti anche assaporando tutte le altre sensazioni. Nel frattempo, facendo tesoro delle nostre esperienze potremo conoscere sempre meglio noi stesse e di conseguenza prendere in mano le redini della nostra sessualità... Se non sai da dove iniziare ti ricordo che ho appositamente creato “GoClito e l'orgasmo è Garantito!” che potrai ancora avere e ad un prezzo incredibile, ma solo per pochi giorni!


http://www.wikio.it

2 commenti:

  1. Nelle consulenze de La Valigia Rossa propongo sempre l'utilizzo delle palline geisha per rafforzare i muscoli pelvici, perchè come dite voi il rapporto diventa più piacevole, sia per l'uomo , che può far l'amore con una vagina tonica e non con una polenta.....che per la donna!
    Se impariamo ad usare bene la nostra muscolatura pelvica possiamo spostare l'interno della nostra vagina a piacimento, per poter così far appoggiare il pene nelle zone che più ci eccitano.
    Ci sono tante cose che non sappiamo , ma che con un pò di pratica ci rendono i rapporti sempre più piacevoli, per questo consigliamo a tutte di partecipare ad una consulenza de La Valigia Rossa!!! Ciao Katia La Valigia Rossa ....cercaci su facebook!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia e grazie mille per il tuo prezioso commento! Sono felicissima della presenza della valigia rossa in Italia perchè condivido al 100% il tuo pensiero e quello dei veri esperti in materia sessuale: è la conoscenza che una donna ha di se stessa a fare la vera differenza! Basta poco per riuscire ad impadronirsi delle redini della propria vita sessuale, ed è fondamentale avere le giuste informazioni e conoscere e saper applicare le giuste tecniche... e la valigia rossa a mio parere fa un ottimo lavoro!
    Ciao e grazie ancora! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...