Questa settimana tocca a noi donne!
Quindi ecco i primi 5 errori da evitare per godere e far godere di più anche il tuo partner!
Quindi ecco i primi 5 errori da evitare per godere e far godere di più anche il tuo partner!
1) Non masturbarsi
Generalmente gli uomini si masturbano tutti i giorni o più volte al giorno. Anche i bambini quando scoprono il sesso si masturbano e se son fortunati e nessun adulto gli trasmette messaggi errati sul sesso, come ad esempio che è una cosa sporca o sbagliata, continuano a farlo per sempre. Anche gli animali s masturbano, è una cosa assolutamente naturale per tutti... ma si sa noi donne siamo un mondo a parte, vero?
Ma no, non commettiamo questo grave errore!!!
Ma no, non commettiamo questo grave errore!!!
La masturbazione è il migliore modo che abbiamo di conoscere il nostro corpo, la nostra mente, le nostre reazioni fisiche ed è anche il modo più facile che abbiamo per raggiungere l'orgasmo!
Inoltre conoscendo noi stesse attraverso la masturbazione, potremo poi comunicare e condividere le scoperte che abbiamo fatto col nostro uomo!
Ho già pubblicato alcuni post sulla masturbazione, li trovi qui, qui e qui e se non ti masturbi inizia subito a farlo, non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare!
2) Essere convinta di non riuscire a raggiungere l'orgasmo
Tutte le donne sono in grado di raggiungere l'orgasmo, soprattutto quello clitorideo, che è il più facile da ottenere! Quindi se hai questa convinzione cancellala subito dalla tua mente perchè non corrisponde per niente alla verità! Non sai come si fa? Allora clicca qui per avere una guida facile facile che ti permetterà di impossessarti per sempre delle redini della tua vita sessuale. Fallo ora perchè presto GoClito sarà ritirato dal mercato ed ora lo puoi avere ad un prezzo veramente ridicolo.
3) Fingere SEMPRE l'orgasmo
Fingere l'orgasmo capita quasi a tutte le donne. I motivi che spingono una donna a fingere li trovi nel mio VideoEbook gratuito “Fingere l'orgasmo. Scopri i Rischi e le Soluzioni”, che ti consiglio di scaricare subito, perchè presto non sarà più disponibile, come del resto non lo sarà neanche “GoClito e l'orgasmo è Garantito!” la guida che ho scritto, rivolta alle donne che vogliono imparare a raggiungere l'orgasmo.
Però un conto è fingere ogni tanto, e un conto è farlo sempre!
Questo comportamento fa male innanzitutto a te stessa, poi a lui e di conseguenza anche al vostro rapporto di coppia!
Fa male a te perchè è come se ti arrendessi dicendo a te stessa “non riesco a raggiungere l'orgasmo e mai ci riuscirò” quando non è per niente così, come ho appena scritto nel punto precedente. Inoltre la maggior parte delle donne che fingono sempre l'orgasmo soffrono di continui sensi di colpa.
Fa male anche al tuo lui perchè se pensa che tu godi sempre, vuol dire che lui è un perfetto amante e quindi non c'è nulla da cambiare nelle sue tecniche amatorie, cosa che spesso risulta sbagliata, purtroppo per noi donne...
Inoltre la continua finzione fa male alla coppia perchè il rapporto risulta basato su una lunga e prolungata menzogna, quindi rifletti bene su questa cosa e chiediti “perchè continuare a fingere se posso avere tutti gli orgasmi che voglio?”
4) Non parlare con lui quando c'è qualcosa che non va
Se sei arrabbiata con lui per qualche motivo, chiarisci il prima possibile! Spesso noi donne diciamo che non abbiamo niente quando in realtà dentro siamo sulle spine... il fatto è che questo “gioco” lo possiamo fare con le altre donne, con le nostre amiche che, quando si sentono dire NIENTE capiscono subito che non è così e quindi indagano, facendo le domande che ci danno il via... ma un uomo non ragiona come una donna! Se tu gli dici che non hai niente lui ci crede e difficilmente fa domande, anche perchè probabilmente vede la tua risposta come una chiusura, come un non voler condividere e non come la puoi vedere tu e cioè come un invito a chiedere di più!
5) Non rispettare i tuoi ritmi naturali
Se hai voglia di allungare i preliminari e lui invece ha fretta di arrivare al dunque, fermalo, rallentalo... noi donne ci eccitiamo tantissimo con i preliminari come ben sai, quindi preliminari lunghi spesso significano eccitazione alle stelle e di conseguenza orgasmo alla porte.... fagli capire che se aspetta verrà ampiamente ripagato!
Nessun commento:
Posta un commento