Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Orgasmo e bellezza 2/2


Nella prima parte di questo post, abbiamo visto che la bellezza è qualcosa di assolutamente soggettivo, perchè varia a seconda degli occhi di chi guardano. 

Ma la bellezza è soggettiva anche per un altro motivo, perchè molto spesso la nostra percezione della bellezza è influenzata dall'idea che ci siamo fatte di una persona.  

Ti è mai capitato per esempio, di conoscere qualcuno che a prima vista ti sembrava brutto e poi, dopo averci parlato per un po, aver riconsiderato la tua prima impressione? Magari quella persona era così simpatica e sicura di se da esserti sembrata più bella anche fisicamente! Probabilmente hai notato i suoi occhi bellissimi e profondi o i suoi lineamenti fini e, le sue orecchie a sventola adesso ti sembrano meno evidenti di prima..... 

Quindi se ti senti brutta considera che: 

- Ci saranno sempre persone che riusciranno a vedere la tua bellezza interiore ed esteriore, ma solo se tu lo farai per prima! 

- Se c'è qualche aspetto del tuo fisico che non ti piace molto puoi sempre migliorarlo! Ricordati però che in questo caso le scorciatoie non portano lontano. Se vuoi migliorare il tuo aspetto, fai movimento fisico, mangia bene e cura il tuo aspetto come più ti piace e....

naturalmente fai molto sesso :-) che, oltre a renderti radiosa ti aiuterà a mantenere in forma Corpo e Mente! 

E se ti stai chiedendo cosa c'entra tutto questo discorso sulla bellezza con l'orgasmo, prova ad immaginare una situazione di questo tipo:

Una coppia in intimità.
Lui è eccitatissimo e tutto preso dal momento, non vede l'ora di tuffarsi nella situazione, di assaporare ogni attimo ed ogni sensazione, di possedere la sua donna, di godere e farla godere! Insomma lui vive il presente di quell'attimo, è cioè focalizzato sul sesso, i suoi pensieri sono focalizzati sul sesso e quindi per questo vive pienamente il momento e per questo la sua eccitazione è alle stelle! 

Lei invece, che si sente non proprio bella e sicura di se', pensa ad altre cose.

I suoi pensieri sono focalizzati sui rotolini di ciccia, sulle sue orecchie a sventola, sul suo sedere non proprio longilineo, insomma su tutti i difetti fisici che ha, o che pensa di avere. 
Lei pensa che magari lui noti queste cose e quindi si sente in difficoltà, non si considera all'altezza della situazione, si sente estremamente insicura, fa cioè emergere tutte le sue ansie e paure!

Ma come abbiamo visto nella prima parte di questo post, son proprio ansie e paure a “bloccare” l'orgasmo femminile! E la cosa è abbastanza ovvia, perchè la mente umana funziona così! 

Ciò su cui focalizziamo la nostra attenzione, ciò di cui siamo convinti, diventa automaticamente la nostra realtà

Se vuoi un esempio pratico ed immediato di ciò che sto dicendo, ti invito a leggere subito il post “Come funziona la nostra mente” e a fare l'esperimento del limone! Ti renderai conto in un attimo di quanto potenti possano essere certi meccanismo mentali e di quanto importante sia conoscerli per poterli modificare a nostro vantaggio! 

Quindi, tornando alla situazione descritta sopra, come pensi che vivrà questa donna la sua esperienza sessuale?

Pensi che riuscirà facilmente a raggiungere l'orgasmo? 

Beh, sicuramente no, non sarà assolutamente facile per lei! 
E come pensi che potrebbe cambiare la situazione? 
La risposta a questo punto è ovvia: cambiando i propri pensieri! 

Si, perchè in quella situazione è assolutamente inutile e dannoso avere pensieri di questo tipo! 
Quando si fa sesso bisogna pensare al sesso, punto e basta! 
Solo così, indirizzando i propri pensieri nella giusta direzione, aumenterà l'eccitazione e quindi si potrà raggiungere in modo facile l'orgasmo! 

E poi... se lui ha deciso di fare sesso con lei, pensi che gli interessino i rotolini di ciccia o i difetti fisici, o pensi che abbia visto qualcosa in lei che gli piace? ;-) 

Quello di avere coscienza dei propri pensieri e di modificarli in base alle nostre necessità, è naturalmente un punto fondamentale su cui lavorare, per migliorare la nostra vita, non solo sessuale! E, nonostante possa sembrare una cosa difficile, non lo è affatto se si conoscono le giuste tecniche! 

Per questo in "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!", la mia guida sull'orgasmo femminile, mi sono molto soffermata sulle tecniche mentali, perchè sono la base senza la quale non si può migliorare veramente!

Infatti TUTTO parte dalla nostra mente!

Se quindi sei interessata a fare questo passo decisivo, ti ricordo che ancora per pochi giorni puoi avere GoClito ad un prezzo ridicolo, che però presto non sarà più disponibile, quindi affrettati prima che sia troppo tardi, anche perchè ... 
. come dice il detto “anno nuovo vita nuova”...
... ed aggiungo “a buon intenditore poche parole!” 

Buone riflessioni, buon Natale e alla prossima! :-)

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...