Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Orgasmo femminile: partire per il Viaggio


Ho chiamato questo blog “Viaggio alla scoperta dell'orgasmo femminile” perchè in effetti lo scoprire e quindi migliorare la propria sessualità è un vero e proprio viaggio. Infatti attraverso la conoscenza teorica e soprattutto pratica, si conquistano man mano delle importanti tappe, si acquisisce una maggiore consapevolezza sia del proprio corpo, che della propria mente e questo fa si che, una volta giunti a destinazione, non si è più la stessa persona che si è messa in cammino tempo prima!

Noi esseri umani abbiamo delle enormi potenzialità, ma solo mettendoci in viaggio possiamo trasformare in positivo la nostra vita (non solo sessuale), solo mettendoci in gioco possiamo trasformare noi stessi e da carbone divenire diamante! 

E questo miei cari è un meraviglioso processo irreversibile, quindi sta solo a noi decidere di partire!

E come scrivo in GoClito, la mia guida all'applicazione pratica sull'orgasmo femminile, prima di partire si preparano i bagagli, giusto?

Bene prepariamoli subito allora, ecco cosa dovrai mettere in valigia per affrontare al meglio il tuo meraviglioso viaggio alla scoperta del piacere e di te stessa. 

1 - Atteggiamento positivo

Questo è assolutamente fondamentale per affrontare la vita al meglio, in qualsiasi situazione. Quindi sorridi, stai andando incontro al piacere, mica ad un funerale, no? 

2 - Datti il permesso di godere

Solo così comincerai a vedere la sessualità femminile per quello che realmente è: una cosa assolutamente naturale e fondamentale per la nostra felicità, oltre che per la nostra salute mentale e fisica. 

3 - Partecipa attivamente al viaggio

Occorre la tua piena partecipazione, sia fisica che emotiva. GoClito sarà il tuo "navigatore satellitare", ma devi essere tu a guidare. 

4 - Cuore e Mente aperti

Sii elastica e mettiti in gioco. Se fino ad oggi sei stata in un modo, ciò non significa che lo sarai per sempre. Una delle certezze che abbiamo nella vita infatti è che tutto è soggetto a trasformazione!

"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."
Albert Einstein 

5 - Abbi pazienza con te stessa

Per fare qualsiasi cosa ci vuole tempo. Ci vuole tempo per assimilare e per sperimentare le varie tecniche. Ti sembrerà strano ma solo dandoti tempo potrai risparmiare tempo! 

6 - Amore, amore e ancora amore!

Ama incondizionatamente la persona che lo merita più di tutti al mondo. Non la conosci?
Ma si che la conosci, ecco dove la puoi trovare: vai davanti allo specchio e apparirà subito dinnanzi a te! Ricorda che solo amando se stessi si è veramente in grado anche di amare anche gli altri.

"Conosco solo un dovere: quello di amare."  
Albert Camus


E poi durante un viaggio è importante anche lasciare a casa le cose inutili, la zavorra che può rallentare il nostro viaggio e che sarebbe meglio buttare via per sempre! La zavorra che non ti serve e che ti ostacolerà se te la porterai dietro è composta da: 

1 - Sensi di colpa.

Come sicuramente sai non servono a nulla. Il passato non si può cambiare, ma il futuro è nelle tue mani. Quindi Guarda avanti!

"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro,
perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita."
Charles Franklin Kettering 

2 - La convinzione che raggiungere l'orgasmo sia difficile. 

"Che tu creda di potere o di non potere... hai comunque ragione."
Henry Ford 

3 - L'idea che DEVI assolutamente raggiungere l'orgasmo.

Come spiego in GoClito questo è il pensiero che ostacola maggiormente l'orgasmo, quindi rilassati e divertiti il più possibile. Fai finta che non te ne freghi nulla di raggiungere l'orgasmo, perchè se ti stressi, se ti metti alle strette, magari dandoti dei tempi, fallirai.

In poche parole goditi il viaggio senza pensare alla meta e vedrai che la raggiungerai con molta facilità.

 4 - Pensieri negativi.

Quando ti rendi conto di avere pensieri negativi trasformali subito, perchè sono i tuoi peggior nemici! Ricorda che l'atteggiamento è fondamentale.

Negli Ebooks Bonus di GoClito spiego le tecniche per trasformare i pensieri.

E ricorda anche che sono i Tuoi pensieri e tu hai la capacità di cambiarli in qualsiasi momento, basta pensare ad altro, a cose belle e positive che ti fanno stare bene.

Se hai difficoltà guarda un film comico, fatti raccontare qualche barzelletta. Ecco un esempio ;-) 

Adamo ed Eva: «Un giorno Dio chiama Adamo e gli dice: Adamo, ho una buona notizia e una cattiva. Quella buona è che ti ho dato un pene e un cervello. Quella cattiva è che ti ho dato sangue sufficiente ad usarne uno per volta».



http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...