Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

"Don’t Fake it Day" da oggi non fingere più l'orgasmo!

Oggi Cosmopolitan, la nota rivista femminile, lancia un'interessante iniziativa, il "Don’t Fake it Day", ovvero il giorno in cui le donne si impegnano a non fingere l'orgasmo!
Cliccando sul link in alto troverete ben 11 articoli sull'argomento. Vediamoli assieme!
  • 1) Orgasmo, come dirgli che fingi?
Una delle cose più importanti che la sessuologa Nicoletta Suppa dell'Associazione Italiana Sessuologia Clinica afferma sul raggiungimento dell'orgasmo nella donna è la seguente: "Il raggiungimento dell'orgasmo femminile non dipende solo dalle capacità amatorie dell'uomo, ma anche dal grado di conoscenza che la donna stessa ha del proprio corpo".  
Infatti la conoscenza di se stessi è la base dell'appagamento sessuale sia delle donne che degli uomini! E se pensi che sia difficile riuscire a conoscere te stessa,  perchè non sai da dove iniziare, in realtà ormai le informazioni a riguardo non mancano per niente! Infatti le trovi sia su alcuni libri e documentari, che sul web! Vuoi due esempi? Questo blog è nato proprio per questo scopo e  lo stesso vale per "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" l'unica guida creata da una donna (la sottoscritta) per le donne, che ti spiega passo dopo passo, anche attraverso alcuni video, come riuscire a raggiungere sempre l'orgasmo!
  •  2) Orgasmo, 6 domande hot
Su queste 6 domande, o meglio sulle risposte che la sessuologa da, ho una precisazione da fare. Sono d'accordo con 5 delle risposte, ma assolutamente in disaccordo con la prima...
La domanda di cosmopolitan è "In molte ce lo chiediamo ancora: il punto G esiste davvero?" e la risposta data è "Esiste, ma non in tutte le donne". Ora, visto che il punto G è considerato da molti come un residuo prostatico, si potrebbe affermare quindi che la prostata non è presente in tutti gli uomini? Purtroppo su quest'argomento gli studiosi sono ancora in disaccordo e c'è anche chi afferma che il punto G in realtà non esiste affatto, come puoi leggere nel mio post in tre parti "Il punto G esiste!". Ma secondo me la questione è un'altra, ovvero il punto G è presente in tutte le donne, così come son presenti occhi e orecchie, ma variano le dimensioni e la posizione, quindi le donne che pensano di non averlo, semplicemente non lo hanno ancora trovato! 

  • 3) L'orgasmo non è un film
In questo articolo parlano dei condizionamenti che spesso subiamo su come deve essere un orgasmo. In effetti tra cinema (ovvero finzione) e realtà c'è un abisso e non esiste "il modo giusto" valido per tutte di avere un orgasmo! L'unico modo giusto è quello di seguire se stesse, perchè care donne, siamo tutte meravigliosamente diverse e questa varietà è un gran bene per l'umanità!
  • 4) Se lui è disposto a tutto
Ed ora si parla di uomini e amore con lo psichiatra e psicoterapeuta Ferdinando Pellegrino. Come si comportano gli uomini quando sono innamorati? Esistono differenze fra uomini e donne in amore? E' giusto che l'amore sia irrazionale? Come son cambiati i ruoli di donne e uomini rispetto al passato? I "gesti folli" fanno parte dell'amore? Beh, se vuoi scoprire le risposte... leggi l'articolo :-)
  • 5) Colpo di fulmine in ufficio
... ovvero consigli pratici su come gestire una relazione "segreta" tra vicini di scrivania.
  • 6) Sesso, tra amici si può?
In questo articolo si parla di "Friend with benefits", di cui ho parlato in passato nel post "Amici con benefici, ovvero gli scopamici". Cosmopolitan intervista Alessandro Pedrazzi, psicologo e autore del libro XXI Sex, Nuova enciclopedia sessuale. 
  • 7) Tira fuori gli artigli
Con gli uomini ci vuole pazienza o bisogna tirar fuori le unghie? 
Beh dipende...
  • 8) L'arte del flirt
Leggi l'articolo se vuoi scoprire quelle che, secondo cosmopolitan, sono le 7 regole della conquista perfetta.
  • 9) Il piacere del lato b
... ovvero le domande più frequenti sul sesso anale
  • 10) Lasciarsi è sexy
... ovvero approfittare di una rottura sentimentale per cambiare look e diventare ancora più sexy!
  • 11) Orgasmo, raggiungi la vetta!
... ovvero 5 piccoli consigli per raggiungere l'orgasmo. Il più importante è senza dubbio il primo, quello che parla del ruolo determinante del fattore mentale! Per questo le fantasie sessuali giocano un ruolo chiave nel raggiungimento dell'orgasmo e per questo in GoClito ho inserito alcune potenti tecniche mentali! Tutto parte dalla nostra Mente e conoscerne il funzionamento ci aiuta a raggiungere i nostri scopi in modo molto più facile e veloce!

Per oggi è tutto, ma prima di laciarti ti voglio ricordare due cose importanti:
  • Se fingi l'orgasmo approfitta di questo "Don’t Fake it Day" per troncare con questa pratica inutile e dannosa perchè non ne hai ne' motivo, ne' tantomeno bisogno!



http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...