Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Cunnilingus perfetto, tutto sui Preservativi, Orgasmo all'università, Video e altro. Riepilogo post Marzo 2011


Il primo post di Marzo si chiama “Tutto sui Preservativi”.

Leggendolo ti renderai conto che ormai di preservativi in commercio ce ne sono un'infinità! Inoltre ho inserito il link di un sito specializzato che contiene anche diverse guide.

A Marzo c'è un'importante ricorrenza, la festa della donna.
La condizione della donna è un tema che mi sta molto a cuore e quindi ho scritto due post per l'occasione:
Io donna non ho nulla da festeggiare!”, nel quale potrai anche guardare il film-documentario “Il corpo delle donne” e “8 Marzo 2011: Un grido per dar voce a chi non ce l'ha!” nel quale troverai un interessante video di Amnesty International sulla violenza sessuale in Nicaragua.

Nel post “Orgasmo femminile insegnato all'università” ho riportato una notizia che ha fatto scalpore! Se vuoi sapere cosa è successo il 21 febbraio alla Northwestern University di Chicago, leggi il post.

L'esempio da imitare di Marzo è una grande e coraggiosa donna, Ipazia. Dai subito un'occhiata al post “Esempi da imitare – Ipazia”, troverai un video che racconta la sua straordinaria storia.

E per chiudere alla grande il mese di Marzo ho pubblicato una guida al cunnilingus perfetto in 4 parti. Ecco il link:





In questi quattro post scoprirai diverse cose, fra cui:

  • I 3 aspetti fondamentali del perfetto amante;
  • I segnali che fanno capire che l'eccitazione della donna sta aumentando;
  • I consigli per far godere di più la donna col sesso orale;
  • La posizione ideale per il sesso orale;
  • Come usare la lingua: movimenti e velocità;
  • Le Tecniche da sperimentare;
  • Tre avvertenze sul sesso orale;
  • I commenti e le testimonianze delle donne.

Le citazioni inserite a Marzo sono:





Trovi qui gli altri post di riepilogo mensile.

http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...