Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

10 Barzellette sul sesso



1

Di ritorno da un controllo, Joanne, quarantacinque anni, dice al marito:

“Il dottore ha detto che ho il seno di una ragazza di vent'anni”

Il marito risponde:

“E del tuo culone flaccido di quarantacinque anni cos'ha detto?”

Niente” risponde lei “Non abbiamo parlato di te.”



2

Qual'è la differenza fra gli uomini e le donne?

Una donna vuole che un unico uomo soddisfi ogni suo piccolo bisogno.

Un uomo vuole che ogni donna soddisfi quel suo unico bisogno.




3

“Questo vestito mi fa il culo grosso?” chiese lei.

“No” rispose lui “è la torta al cioccolato che ti fa il culo grosso.”



4

“Proviamo a cambiare posizione stanotte?” ammiccò lui.

“Grande idea!” rispose lei.

“Tu davanti all'asse da stiro e io seduta sul divano a ruttare!”



5

Io e mia moglie eravamo a letto a guardare Chi vuol essere milionario,

mi sono girato verso di lei e le ho chiesto:

“Ti va di fare l'amore?”.

Lei ha risposto “No”.

“E' la tua risposta definitiva?”

Mi ha guardato in cagnesco e ha detto “Si”.

“Allora vorrei usare l'aiuto da casa, chiamo un amica...”



6

In principio, Dio creò la Terra e si riposò.

Poi creò l'uomo e si riposò.

Poi creò la donna.

Da allora, né Dio né l'uomo si son riposati.



7

Un bambino di tre anni osserva i propri testicoli mentre fa il bagno:

“Mamma” domanda “questo è il cervello?”

“Non ancora” risponde la mamma.




8

Perchè solitamente le donne sposate sono più grasse delle donne single?

Perchè le single arrivano a casa, vedono cosa c'è in frigorifero e vanno a letto.

Quelle sposate arrivano a casa, vedono cosa c'è sul letto e vanno verso il frigo.



9

Come si fa a sapere se un uomo è pronto a fare sesso?

Sta respirando.



10

“Sono io il primo uomo con cui sei andata a letto?” chiese lui.

“Può darsi” rispose lei. “Hai un aspetto familiare.”


http://www.wikio.it

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...