Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Allen e Barbara Pease: la coppia che migliora la coppia

Mi piacciono molto i libri dei coniugi Peace, perchè sono scorrevoli e divertenti e allo stesso tempo scientifici e pieni di consigli per migliorare il proprio rapporto di coppia. 


Infatti Allen e Barbara Peace sono due psicoterapeuti australiani, esperti di comunicazione e linguaggio del corpo, e sono autori di numerosi best sellers internazionali, come Perchè le donne non sanno leggere le cartine stradali e gli uomini non si fermano mai a chiedere?”, di cui ho parlato nel post "Differenze fra donne e uomini". In questo post mi sono soffermata più sulla parte divertente, così come ho fatto nel post "10 Barzellette sul sesso", visto che sia l'immagine che le barzellette sono tratte dal libro "Perchè gli Uomini sono Fissati con il Sesso... e le Donne Sognano l'Amore?"


Perchè gli Uomini sono Fissati con il Sesso... e le Donne Sognano l'Amore? 
Ti riporto due piccoli stralci tratti da questo libro....


buon divertimento!

_____________________________

Decodificare il linguaggio maschile


Gli uomini dispongono di un repertorio di frasi standard per convincere le donne a fornire uno dei loro quattro servizi di base, specialmente il sesso. 


Ecco la Top 10 delle frasi maschili con corrispettiva traduzione:


1) “Sei bella/bellissima/meravigliosa”
“La tua faccia è pulita e simmetrica, il che indica che potresti tramandare il miei geni senza problemi. Facciamolo.”

2) “Stai benissimo stasera”
“Voglio portarti a letto prima possibile”

3) “Diventiamo amici”
“Non mi piaci oppure non ti voglio più. Magari così non mi chiamerai o manderai sms quaranta volte al giorno per chiedermi dove sono”

4) “Vestita così sei proprio figa”
“Quest'abbigliamento esalta il tuo rapporto fianchi/vita e ti mette in risalto le tette. Questo mi accende i circuiti cerebrali e gli ormoni, quindi voglio portarti a letto. Ora.”

5) “Vuoi salire per un caffè?”
“Facciamoci una scopata selvaggia ora che sono mezzo ubriaco e non ci sono luci che mettano in evidenza i difetti che potresti avere”

6) “Posso offrirti da bere?”
“Posso cancellare le tue inibizioni con l'alcol così verrai a letto con me?” La versione successiva di questa frase è “Dai, bevi qualcos'altro!”

7) “Non posso fare tardi stanotte. Domani devo alzarmi presto”
“Grazie per il sesso. A mai più!”

8) “Voglio una relazione onesta e sincera”
“Se in futuro combino casini, questa frase mi permetterà di rinfacciarti: “Beh, avevo detto che sarei stato onesto”

9) “Ti chiamo/ci vediamo, quando chiude il locale”
“Se stanotte non trovo di meglio, mi faccio te”

10) “Non è colpa tua... è colpa mia”
“E' colpa tua, quindi sparisci”
_________________________________


Le 10 cose che una donna probabilmente non dirà mai

1 - Vorrei che la nostra relazione fosse più fisica. Quest'amicizia platonica mi sta snervando.
2 - Stai tranquillo, lascia pure la tavoletta alzata. Mi piace sentire la porcellana gelida e bagnata.
3 - Penso che i sederi pelosi siano veramente sexy
4 - Tò, annusati questa! Tirami di nuovo il dito, dai!
5 - Non buttare via quella maglietta vecchia, per favore. I buchi sulle ascelle sono troppo carini.
6 - Questo diamante è troppo grande! E, giusto per rimanere in argomento, ho davvero troppe scarpe.
7 - Leva di mezzo quella tavoletta di cioccolato!
8 - Non mi interessa se è in saldo: 400? sono troppi, anche per uno stilista famoso.
9 - Secondo te, mi fa il culo troppo piccolo?
10 - Sto uscendo. Perchè non chiami la tua ex?


_________________________________


Ma come ti ho accennato prima, nei libri di Allan e Barbara Pease, non trovi solo il divertimento, ma anche molti utili consigli per comunicare meglio con il/la partner.

Per questo consiglio a tutte le coppie in ascolto di procurarsi uno dei favolosi best sellers dei coniugi Pease e di portarselo sotto l'ombrellone....
si impara molto, ci si diverte un sacco e finalmente si capisce perchè lui/lei si comporta così e come fare per capirsi una volta per tutte!
http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...