Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Sesso e età, sesso anale, diseage mongering, preservativo - Riepilogo post Gennaio 2012

Eccoci al consueto post di riepilogo mensile.

Ma c'è qualche novità rispetto all'anno scorso, come ho scritto nel primo articolo del mese "Anno nuovo vita nuova!". Infatti da quest'anno ho deciso di pubblicare non solo articoli miei, ma anche articoli interessanti che ho "scovato" sul web, attinenti al nostro argomento ovviamente. Nel primo, likato sopra, si parla di sesso ed età. Viene sfatato un grosso luogo comune secondo il quale le donne con l'avanzare dell'età perdono interesse per il sesso... beh, non è affatto vero, come potete leggere nell'articolo.

Il secondo post di gennaio, anche questo preso dal web, si intitola "Guida al sesso anale: cosa piace e non piace alle donne?" Mi è piaciuto molto perchè spiega i punti essenziali di questa pratica sessuale e non parlo solo di dettagli tecnici, ma di quelle attenzioni che un uomo dovrebbe avere verso la sua compagna, senza le quali è molto facile sentirsi dire di no. Quindi se volete proporre alla vostra donna del sesso anale vi consiglio di leggere prima questo articolo!

L'altro argomento trattato questo mese riguarda la medicina ed una disgustosa pratica che mettono in atto le industrie farmaceutiche, chiamata "Disease mongering". Come potete leggere nell'articolo da me scritto, ne avevo già parlato tempo fa, riguardo alla "disfunzione sessuale femminile", ma dopo aver trovato su youtube i video che ho inserito in questo post, ho deciso di riproporre l'argomento perchè la corretta informazione a volte può addirittura salvare la vita! La conoscenza è potere, ricordatelo sempre!

Nel post "Del Preservativo e del suo Facile e Opportuno Utilizzo" invece si parla di preservativo ma anche della condizione della donna. Questo post è stato pubblicato nel blog "Il corpo delle donne" che seguo sempre molto volentieri. Lo trovo ben scritto e soprattutto ricco di spunti di riflessione, quindi vi consiglio di leggerlo!

Come avrete notato c'è un'altra novità quest'anno, ovvero il numero di post che si è accorciato... prima riuscivo a pubblicare due post ed una citazione a settimana, ma ora non più. In ogni caso non rinuncerei mai alla qualità dei miei post, quindi anche se sono di meno, spero che per voi saranno sempre interessanti e se così non fosse siete autorizzati a "tirarmi le orecchie" :-) 
.. per me la critica rappresenta una sfida al miglioramento, quindi fatevi sotto con un commento!

Ultima novità di questo mese... "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!", la guida definitiva sull'orgasmo clitorideo non è più disponibile. Sul sito l'avevo scritto che l'offerta sarebbe stata limitata per un breve periodo di tempo, ed io sono una donna di parola... 
Comunque forse un giorno GoClito ritornerà, chissà, magari la mia mancanza di tempo ha un suo perchè. :-)



http://www.wikio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...