Nel post “Disfunzione sessuale femminile...una redditizia malattia” scoprirai cosa si sono inventate le case farmaceutiche per fare soldi con i problemi sessuali delle donne! Penso che ormai sia chiaro che non condivido affatto questo losco modo di agire e, per fortuna non sono l'unica, infatti anche la Harvard Medical School in un interessante articolo spiega che la sessualità femminile non va trattata come quella maschile.
Nel post “Donne e Uomini che fingono l'orgasmo” scoprirai che la finzione a letto non è una prerogativa esclusivamente femminile. Ma perchè le persone scelgono di fingere? Quali sono le cause? E le conseguenze? Leggi il post per scoprirlo e per guardare il simpaticissimo video “Orgasmo: come scoprire se lei finge”
Come avrai sicuramente notato nel blog ho inserito diversi sondaggi. Il primo è stato “Riesci a Raggiungere l'Orgasmo?” per le donne e “La tua donna raggiunge l'Orgasmo?” per gli uomini. Dopo qualche mese ho tratto le prime conclusioni. Le puoi leggere nel post "Riesci a raggiungere l'orgasmo? le risposte di donne e uomini al sondaggio"
Subito dopo trovi un post-avviso per l'inserimento di “Nuovi Sondaggi sul Sesso”
Ad Aprile ho pubblicato anche un post in due parti, dedicato agli uomini:
“I 10 più comuni errori che gli uomini fanno a letto – 1a parte” e “I 10 più comuni errori che gli uomini fanno a letto – 2a parte”
Se sei un uomo ti consiglio di leggerlo subito in modo da evitare questi 10 terribili errori e... capire meglio la tua donna... mi riferisco in particolare al punto 8, ma non solo.
Se invece sei una donna e trovi nella lista qualche errore che commette il tuo partner, fai in modo che anche lui legga al più presto questo post!
Nell'articolo “Imparare a raggiungere l'orgasmo” dico semplicemente che tutte le cose si possono imparare e dunque anche raggiungere l'orgasmo! Come? Leggi subito il post per scoprirlo! ;-)
Il post “Ti è piaciuto?” contiene un video molto divertente di Corrado Guzzanti che ti consiglio di guardare subito!
Gli autori delle citazioni di Aprile sono:
Andreas Schon, George Bernard Shaw, Anatole France, George Bernard Shaw (si, di nuovo lui, lo adoro! ;-) e Catone.
Trovi qui tutti gli altri post di riepilogo mensile.
Nessun commento:
Posta un commento