Buon proseguimento!
Ed ora entriamo più nel dettaglio: come usare la lingua?
La lingua si può tenere sia molle che dura e le sensazioni saranno diverse.
Provate a leccarvi il palmo della mano per qualche minuto sia tenendo la lingua morbida, che tenendola più rigida e noterete la notevole differenza … considerate inoltre che Clito è molto più sensibile del palmo della mano, quindi agite di conseguenza e in base alle reazioni della vostra partner.
E poi oltre a baci e leccatine Clito si può anche succhiare, quindi sperimentate uomini, sperimentate il più possibile!
I movimenti della lingua possono essere:
Da un lato all'altro, dal basso verso l'alto e viceversa, movimenti circolari o un misto di tutti questi. C'è anche chi usa la tecnica delle lettere dell'alfabeto che consiste nel “disegnare” con la lingua le lettere dell'alfabeto dalla a alla z.
La velocità varia in base all'eccitazione della donna, quindi all'inizio i movimenti sono più lenti e aumentando l'eccitazione diventano via via più veloci.
Tecniche da sperimentare:
- Separare le grandi labbra con le dita;
- Usare dei cuscini per variare la posizione del bacino;
- Provare diverse posizioni facendo attenzione alla risposta di lei;
- Leccate e baci su grandi labbra, piccole labbra e uretra;
- Alcune donne hanno un lato preferito del Clitoride, scoprite quindi se anche per la vostra donna è così;
- Soffiare aria calda sulla zona genitale, ma mai dentro la vagina;
- Penetrare la vagina in profondità con la lingua, non serve avere una lingua da serpente perchè è proprio il primo tratto della vagina, quello accessibile ad essere più sensibile a causa delle terminazioni nervose presente;
- Oltre alle leccate provate anche a succhiare e/o mordicchiare delicatamente Clito;
- Alternare la stimolazione con la lingua a quella con le dita, soprattutto se la lingua comincia a far male. Lubrificate prima molto bene le dita!
- Ad alcune donne all'aumentare dell'eccitazione viene una gran voglia di essere penetrate. Può capitare infatti che vi tiri su di lei per essere penetrata. Se vi accorgete che è molto eccitata quindi provate a stimolarla anche nella zona vaginale, ma mai all'inizio, aspettate che sia molto eccitata! Per farlo si possono usare le dita o dei sex toys, che son nati apposta per questo scopo! Ad alcune piace avere le dita dentro ferme, ad altre in movimento, dentro e fuori o con movimenti circolari.
- Lo stesso vale per l'ano. Ci son donne che amano essere stimolate con la lingua su Clito e contemporaneamente con un dito o un vibratore inserito nell'ano;
- E anche chi ama una tripla stimolazione, Clito, vagina, ano;
- Mentre la stimolate con la lingua a molte piace essere accarezzata con le mani sui seni, sui glutei, sulle cosce, sulle sue zone sensibili;
- Alcune non amano essere baciate subito dopo aver fatto sesso orale, quindi se per la vostra donna è così pulitevi prima.
Per oggi mi fermo qui, fra qualche giorno pubblicherò la quarta ed ultima parte della guida al cunnilingus perfetto.
quella delle lettere dell'alfabeto non la sapevo, proverò con mia moglie, sono curioso di sapere se ha qualche lettera preferita xD
RispondiEliminaTommaso
Grande Tommaso!!! ;-) E' proprio questo lo spirito giusto, sperimentare, osservare le reazioni della propria compagna e chiederle direttamente se le piace. Facci sapere se gradisce qualche lettera (o qualche parola) in particolare! Ciao e grazie per il tuo prezioso commento ;-)
RispondiElimina