Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Citazione di Osho

"Il sesso è una piccola morte e proprio per questo è in grado di donare gioia. 
Per un istante ti perdi, e quell’istante è l’orgasmo. 
In quell’istante sei pura energia, che vibra e pulsa. 
Senza un centro, senza un ego. 
Esci da te stesso, diventi vasto, immenso."

Osho
http://www.wikio.it

Esempi da imitare - Charlie Chaplin

Ho sempre pensato che alcuni comici siano portatori di grande saggezza, ed oggi ho avuto l'ennesima conferma con il grande Charlie Chaplin. Ho infatti trovato in rete lo splendido discorso che ha pronunciato in occasione del suo 70esimo compleanno, il 16 Aprile del 1959.

Qui trovi la versione originale in inglese e qui, qui e qui tre traduzioni in italiano. Siccome in ognuna delle tre c'erano parti secondo me tradotte meglio, ho deciso di fare una quarta traduzione.

Signore e signori ecco a voi le meravigliose parole del grande Charlie Chaplin!

Buone riflessioni ...

“Quando ho cominciato ad amarmi davvero
Quando ho cominciato ad amarmi davvero ho scoperto che l’angoscia e la sofferenza emotiva erano soltanto segnali che mi avvertivano che stavo vivendo contro la mia verità. 
Oggi lo so, questa è l’AUTENTICITA'.

Quando ho cominciato ad amarmi davvero ho capito quanto possa essere offensivo aver voluto imporre a qualcuno i miei desideri,
pur sapendo che i tempi non erano ancora maturi e la persona non era pronta, anche se quella persona ero io.
Oggi so che questo si chiama
RISPETTO PER SE STESSI.

Quando ho cominciato ad amarmi davvero ho smesso di desiderare un’altra vita e mi sono accorto che tutto ciò che mi circondava era un invito a crescere.
Oggi so che questo si chiama
MATURITA'.

Quando ho cominciato ad amarmi davvero ho capito che in qualsiasi circostanza, io sono nel posto giusto al momento giusto, e tutto avviene nel momento esatto in cui deve accadere. Così ho potuto sentirmi sereno.
Oggi so che questo si chiama
FIDUCIA IN SE STESSI.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero ho smesso di privarmi del mio tempo libero e di concepire grandiosi progetti per il futuro. Oggi faccio solo ciò che mi procura gioia e divertimento, ciò che amo e che mi fa ridere, a modo mio e con i miei ritmi.
Oggi so che questo si chiama SEMPLICITA'.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero mi sono liberato di qualunque cosa non fosse buona per la mia salute, cibo, persone, cose, situazioni e qualunque cosa mi spingesse giù e mi allontanasse da me stesso. All’inizio chiamavo questo atteggiamento sano egoismo. 
Oggi so che è AMORE PER SE STESSI.

Quando ho cominciato ad amarmi davvero ho smesso di voler avere sempre ragione e così ho commesso meno errori.
Oggi so che questo si chiama MODESTIA.

Quando ho cominciato ad amarmi davvero ho rifiutato di continuare a vivere nel passato e a preoccuparmi del futuro. Ora io vivo solo per il momento presente in cui tutto sta accadendo. Oggi vivo ogni giorno, giorno per giorno, e chiamo ciò APPAGAMENTO.

Quando ho cominciato ad amarmi davvero mi sono reso conto che la mia mente mi può disturbare e può farmi del male. Ma quando l'ho collegata al mio cuore, la mia mente è diventata un prezioso alleato. 
Oggi chiamo questa connessione SAGGEZZA DEL CUORE.

Non dobbiamo continuare a temere i contrasti, i conflitti e i problemi con noi stessi e con gli altri. Anche le stelle si scontrano e dalle loro collisioni nascono nuovi mondi.
Oggi io so CHE E' LA VITA.”

Charlie Chaplin
http://www.wikio.it

Parole segrete dal dizionario della coppia felice

Foto Dreamstime

Moltissime persone pur consapevoli dell'importanza della propria vita sessuale non gli dedicano le giuste attenzioni

Per farti un esempio pratico, mettiamo che tu sia un'appassionata di giardinaggio, troverai normalissimo acquistare ogni tanto una rivista o un libro sul tema per saperne di più, giusto?

Ed ora facciamo finta che tu sia un appassionato di sport.
Non troverai nulla di male nell'acquistare tutti i giorni la gazzetta dello sport, o sbaglio?

E allora perchè, visto che tutti siamo consapevoli di quanto sia importante coltivare il proprio rapporto di coppia, non facciamo lo stesso con il sesso?

Generalmente non ci pensiamo, soprattutto se siamo all'inizio di un nuovo rapporto e le cose vanno splendidamente. 

Di fatto però psicologi e sessuologi ci confermano che, anche i rapporti nei quali la vita sessuale è meravigliosa all'inizio, se non coltivati col tempo tendono a diventare piatti, monotoni e noiosi.

E di fondamentale importanza riuscire a parlare col proprio partner di sesso, di cosa ci pace e di cosa non ci piace, sennò rischiamo di infossare la nostra relazione in una vera e propria tomba.

La maggior parte di noi non si vergogna a far sesso, ma quando si tratta di parlarne col partner tantissimi vanno in crisi!
Una delle cose che blocca molte persone quando si parla di sesso è la vergogna nell'usare certi termini

Un utile consiglio è dunque quello di crearsi un proprio linguaggio di coppia.

La prima cosa da fare è quindi quella di dare un nome ai propri genitali.
Scegli il nome che preferisci e chiedi al tuo uomo se il nome da te scelto gli sembra “appropriato” perchè è importante che entrambi vi sentiate perfettamente a vostro agio nell'usarlo, sennò non ha alcun senso.
Lui deve fare la stessa cosa.

Io per esempio come avrai letto nel post "Anatomia femminile – come è fatta la patatina" penso che il nome vulva sia orribile e non lo uso per questo motivo. Anche in "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" infatti uso il termine patatina, che trovo molto più simpatico e alla mano ;-) 
Anche il Clitoride l'ho rinominato semplicemente Clito.

E poi se ne sentite il bisogno potreste anche rinominare le pratiche e le posizioni i cui nomi vi creano imbarazzo o non vi fanno sentire del tutto a vostro agio.

Per farti un esempio prendiamo i termini cunnilingus e fellatio ...
sono oggettivamente orribili!
Ma se il dire “leccamela” ti mette in imbarazzo o se la parola pompino ti suona male, cerca assieme al tuo partner dei nomi alternativi che voi due possiate usare per parlare di sesso eliminando quindi questo tipo di imbarazzo.

Vedrai che sarà molto divertente fare questo gioco e scrivere il vostro personalissimo dizionario del sesso. Inoltre vi potrete divertire ad usare le vostre “parole segrete” anche in presenza di altre persone, cosa che aumenterà la vostra complicità di coppia oltre che la qualità e l'apertura della vostra comunicazione.

Bene a questo punto una volta creata una propria terminologia di coppia è importante usarla il più possibile, ovvero parlare di sesso col proprio partner! Se non sai da dove iniziare eccoti qualche idea stimolante.

Una volta al mese o ogni due mesi, potreste andare assieme in libreria a comperare qualche buon libro che parla di sesso e nei momenti di intimità leggerne assieme qualche pagina a voce alta e poi commentarla e magari mettere subito in pratica le cose interessanti che avete appena scoperto! 

Anche un romanzo erotico va benissimo o delle poesie erotiche. 
Visita questo sito nel quale troverai diversi libri interessanti con relativa recensione.

Oppure potreste giocare con il divertente ed utile gioco da tavolo Sex Game. O ancora potreste navigare su internet nei vari siti di sessuologia per avere qualche stimolo dal quale partire per parlare del sesso nella vostra relazione.
E naturalmente anche con GoClito potreste avere moltissimo di cui parlare e confrontarvi!

Infatti lo ripeto continuamente che la comunicazione è di vitale importanza per mantenere vivo il rapporto di coppia, nutrirlo e faro crescere in modo sano!

Parlare fra voi è molto importante anche perchè quando si parla di sesso moltissime persone pensano di sapere già cosa vuole il partner. In realtà è spesso solo una pura opinione personale che di frequente non coincide per nulla con la realtà.

Pensi che se le donne iniziassero a parlare chiaramente col proprio uomo dicendogli quello che gli piace a letto e, meglio ancora mostrandogli certe cose, ci sarebbero tutte queste donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo? E pensi che fingere l'orgasmo sarebbe una pratica così comune fra molte donne?

Beh, sicuramente no!
Io credo che il numero delle donne che fingono calerebbe in modo drastico, così come aumenterebbe quello delle donne che riescono sempre a raggiungere l'orgasmo!

http://www.wikio.it

Citazione di Stirling Moss

"Ci sono due cose che nessun uomo ammetterà mai di non saper fare bene: guidare e fare l'amore."

Stirling Moss
http://www.wikio.it

Lo sporco lavoro delle case farmaceutiche! 2 parte


Un paio di giorni fa, nella prima parte di questo post ti ho anticipato che oggi ti avrei mostrato un subdolo video, spacciato come educativo. 
 
Il suo titolo è infatti “Scuola di sesso”... ma guarda un po nell'immagine qui accanto da chi è stato finanziato il video in questione … 
dalla Bayer!


Guarda con i tuoi occhi cosa son capaci di fare questi loschi personaggi pur di riempirsi le tasche ...





Come hai visto parlano della pillola anticoncezionale come una manna dal cielo, piena di virtù e qualità ed assolutamente priva di rischi ed effetti collaterali.

Purtroppo per loro però i farmaci devono essere accompagnati dal famoso foglietto illustrativo, il bugiardino … a proposito … 
ti sei mai chiesta perchè si chiama proprio bugiardino?

In questa pagina di girlpower c'è un lungo articolo che descrive la pillola anticoncezionale e, cosa molto utile cliccando sulle varie pillole in commercio si possono leggere i bugiardini online...

Quindi, visto che nel video qui sopra affermano che la pillola non da nessun tipo di problema, incollo qui sotto gli effetti collaterali della seconda pillola dell'elenco, visto che il link della prima non funzionava.


La pillola in questione si chiama Belara ma gli effetti collaterali sono comuni praticamente a tutte le pillole esistenti in commercio, eccoli:

Effetti collaterali: perdite di sangue intermestruali (emorragia intermestruale e spotting), cefalea e tensione mammaria.
Disturbi psichiatrici. Comuni: stato depressivo, irritabilita', nervosismo.
Alterazioni del sistema nervoso. Comuni: vertigini, emicrania (e/o peggioramento dell'emicrania).
Disturbi oculari. Comuni: disturbi visivi. Rari: congiuntivite, fastidio nell'uso delle lenti a contatto.
Alterazioni dell'apparato uditivo e vestibolare. Rari: improvvisa perdita dell'udito, tinnito.
Alterazioni del sistema vascolare. Rari: ipertensione, ipotensione, collasso cardiocircolatorio, varici.
Alterazioni dell'apparato gastrointestinale. Molto comuni: nausea; Comuni: vomito; Non comuni: dolore addominale, gonfiore addominale, diarrea.
Alterazioni della cute e del tessuto sottocutaneo. Comuni: acne; Non comuni: anomalie della pigmentazione, cloasma, perdita dei capelli, secchezza della cute; Rari: orticaria, reazioni allergiche, eczema, eritema, prurito, peggioramento della psoriasi, irsutismo; Molto rari: eritema nodoso.
Alterazioni dell'apparato muscoloscheletrico, del tessuto connettivo e osseo. Non comuni: lombalgia, disturbi muscolari. Disordini del sistema riproduttivo e della mammella. Molto comuni: perdite vaginali, dismenorrea, amenorrea; Comuni: dolore pelvico; Non comuni: galattorrea, mastopatia fibrocistica, candidosi genitale, cisti ovarica; Rari: ingrossamento del seno, vulvovaginite, menorragia, sindrome premestruale.
Disordini generali. Comuni: stanchezza, pesantezze delle gambe, ritenzione idrica, aumento del peso; Non comuni: ridotta libido, sudorazione; Rari: aumento dell'appetito.
Esami di controllo. Comuni: aumento della pressione sanguigna; Non comuni: alterazioni dei lipidi ematici, inclusa ipertrigliceridemia.
I seguenti effetti collaterali sono inoltre stati osservati durante la somministrazione di contraccettivi orali combinati. La somministrazione di contraccettivi orali combinati si associa, come noto, ad un aumentato rischio di trombo-embolia venosa ed arteriosa (trombosi venosa, embolia polmonare, ictus, infarto miocardico). Tale rischio puo' essere aggravato da altri fattori associati. Un aumentato rischio di patologia delle vie biliari e' stato riportato in alcuni studi sulla somministrazione a lungo termine di COC. La possibilita' di formazione di calcoli biliari durante iltrattamento con prodotti contenenti estrogeni e' controversa. In rari casi sono stati osservati tumori epatici benigni, e piu' raramente maligni, dopo somministrazione di contraccettivi ormonali, in casi isolati tali tumori hanno causato una grave emorragia intra-addominale potenzialmente fatale. Peggioramento di malattia infiammatoria cronica intestinale (morbo di Crohn, colite ulcerosa).

Come vedi dunque il video in questione è semplicemente pieno zeppo di falsità ed omissioni, altro che educazione sessuale!

Per concludere so che da un paio di anni esiste in commercio una nuova pillola bio, si chiama klaira ed è a base di estradiolo, un ormone naturale . Non ne so nulla a riguardo ma se usi la pillola anticoncezionale e non ci vuoi rinunciare potresti informarti meglio, probabilmente è meno dannosa della pillola tradizionale.
http://www.wikio.it

Lo sporco lavoro delle case farmaceutiche! 1 parte

Se hai scaricato il mio VideoEbook gratuitoFingere l'orgasmo. Scopri i Rischi e le Soluzioni”, hai sicuramente letto del subdolo lavoro che fanno quelli che io chiamo “medici senza vagina”.

Il principio sul quale operano è molto semplice e funziona così:

- Come sappiamo le case farmaceutiche producono e vendono farmaci e
- i farmaci servono per curare le malattie,
- quindi più malattie ci sono, più farmaci si possono vendere, più loro si arricchiscono!

Attenzione, questa non è una mia opinione personale, ma una realtà vera e propria che ha anche un nome ben preciso: Disease mongering

Come agiscono quindi questi “esperti”? 
Semplice!

Si riuniscono in una bella e lussuosa località, a spese delle case farmaceutiche che finanziano il tutto e poi svolgono un vero e proprio lavoro da creativi.

Ecco cosa fanno: si mettono d'accordo per inventare nuove malattie che dovranno essere curate da nuovi farmaci, ovviamente prodotti dalle (vecchie) case farmaceutiche che hanno finanziato l'intera operazione!

E' esattamente ciò che è avvenuto nel 1997 quando 19 urologi si sono riuniti per tre giorni, nel Cape Cod Hotel (Usa) a spese delle aziende farmaceutiche ed hanno messo all'opera la loro straordinaria creatività inventando una nuova e molto redditizia malattia, la “disfunzione sessuale femminile”. Infatti hanno pensato di espandere il loro mercato includendo le donne perchè hanno guadagnato e continuano a guadagnare soldi a palate grazie al Viagra! E' giusto che tu sappia che la famosa pillolina blu, come tutti i farmaci, ha i suoi effetti collaterali ed è quindi rischioso usarla. Inoltre se esistono metodi alternativi e completamente naturali per risolvere i problemi di erezione, come il metodo Erezione Sicura, perchè continuare a farsi del male?

Stanno in tutti i modi cercando di lucrare sul fatto che moltissime persone hanno problemi legati alla sfera sessuale e quindi tirano fuori dal loro cappello magico pillole, creme e schifezze varie per “curare” i problemi sessuali che, come i VERI esperti continuano ad affermare, nella maggior parte dei casi son dovuti a fattori di origine psicologica e quindi non necessitano di farmaci!

Ma per fortuna i medici non sono tutti venduti come loro, infatti sono nate delle associazioni di esperti nel settore sanitario, come ad esempio “no grazie pago io”, che si oppongono a questo ripugnante modo di curare … gli interessi delle case farmaceutiche!

Ecco due esempi famosi di farmaci dannosi e inefficaci:

La Boehringer Ingelheim ha messo in commercio (e subito dopo ritirato) il Viagra rosa, ovvero il "Flibanserin", che avrebbe dovuto fare aumentare il desiderio sessuale delle donne.

Risultati: non solo si è dimostrato inefficace ma addirittura dannoso perchè i rischi sono di gran lunga superiori ai vantaggi!
Effetti collaterali: capogiri, nausea, spossatezza, sonnolenza e insonnia.

Per approfondire leggi qui e qui. E infine leggi anche questo interessante articolo, scritto da una donna che spiega perchè molte donne soffrono di calo del desiderio, quali sono le reali cause … concordo con lei al 100%!

Continuando il nostro discorso, per aumentare il desiderio sessuale molte case farmaceutiche, fra cui la Procter & Gamble hanno inventato il cerotto al testosterone. 
 
Risultati: L'unica cosa che è aumentata nelle donne sono stati i peli!
Effetti collaterali: si è dimostrato sospetto di avere correlazioni col tumore al seno e le malattie cardiovascolari.


N.B. E' vero che il testosterone aumenta il desiderio sessuale, ma è vero anche che esistono dei metodi naturali che "costringono" il corpo a produrlo, invece di immetterlo dall'esterno con un cerotto o una crema, in questo modo gli effetti collaterali sono del tutto assenti. Ne parlo nell'Ebook "Non Ho Voglia. I 3 Segreti per aumentare la Libido in modo Naturale", che in questo momento, regalo come Bonus con l'acquisto di GoClito e l'Orgasmo è Garantito!




Ma i farmaci dannosi ancora in commercio sono tantissimi e su questo sito puoi consultarne un lungo elenco.

Per oggi mi fermo qui, ma fra qualche giorno, nella seconda parte di questo post, ti mostrerò un Video sulla pillola anticoncezionale che una famosa casa farmaceutica spaccia come educativo. 

Attenzione dunque, molti medici agiscono esattamente come i politici, solo per il loro sporco interesse personale, perciò stai in guardia e ricorda che le pillole per fare meglio sesso non esistono!!!
http://www.wikio.it

Citazione sulle donne di Kate Millett

"Le donne sono frigide se non lo fanno, puttane se lo fanno."

Kate Millett - La politica del sesso - 1970
http://www.wikio.it

Auguri a chi ama l'Amore!

Ideogramma cinese/giapponese di Amore

Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati!

Voglio fare quindi tanti auguri a tutte le persone innamorate del mondo...


e per innamorate non intendo solo nel classico termine della parola,
quindi se sei single non pensare che la cosa non ti riguardi!

Riguarda tutti noi perchè tutti siamo innamorati di qualcuno o di qualcosa!

C'è chi ama il suo partner, i suoi figli ed i suoi amici,
c'è chi ama il suo gatto, le sue piante e gli arcobaleni,
c'è chi ama il suo lavoro, i suoi hobby e i suoi ideali,
c'è chi ama viaggiare, chi ama leggere e chi ama sognare ...


e ci sono moltissimi individui nel mondo che amano difendere la propria libertà d'espressione, come le meravigliose persone, donne e uomini, che ieri sono scesi numerosissimi in tutte le piazze d'Italia e del mondo per far sentire la propria voce e dire no!



Auguri dunque a tutte le persone ancora innamorate ... dell'Amore!!! ;-)
http://www.wikio.it

San Valentino: 6 regali per rafforzare il legame di coppia

Fra qualche giorno si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati che deriva da una festa romana, un rito pagano per la fertilità, i Lupercalia.
 
Per il giorno di San Valentino è usanza fra i due innamorati (probabilmente dal medioevo), quella di scambiarsi dei regali.
Oggi ti voglio proporre qualche idea di regalo originale per rafforzare il legame di coppia ...

Una fuga romantica a … Siracusa!
Siracusa è la mia città natale, ed è una città bellissima, ricca di magici luoghi da visitare.
A Siracusa abbiamo fra le altre cose, lo spettacolare teatro greco, l'anfiteatro romano, un duomo bellissimo che sorge sul tempio greco di Athena ed una splendida “isola nell'isola”, Ortigia. E' sicuramente una città romantica e ricca di cultura della quale molto probabilmente ti innamorerai perdutamente! ;-)


E poi si trova sul mare e in questi giorni, come per la maggior parte dell'anno la temperatura è mite e piacevole. Per la vostra permanenza potete fare i piccioncini coccolati dalle mie amiche dell' Hotel Posta che si trova ad Ortigia e che hanno preparato, proprio in occasione della festa di San Valentino, una promozione speciale per tutti gli innamorati.


Un'altra idea e a costo zero è quella di organizzare una seratina piccante all'insegna dei giochi di ruolo! Sono molto utili per tenere accesa la fiamma del desiderio e molto divertenti da fare, inoltre aumentano la complicità di coppia.
Potreste metter su un bello spettacolo erotico recitando una parte e, i più trasgressivi volendo possono riprendere il tutto con una telecamera!
I ruoli possono essere veramente infiniti, l'unico limite è la vostra fantasia.
Ecco qualcuno dei ruoli classicamente usati per questo gioco:
medico/paziente – poliziotto/delinquente – capo/segretaria – allievo/insegnante

Un altro regalino molto piacevole ed utile alla coppia è quello di farvi reciprocamente un bel massaggio su tutto il corpo. Basta creare l'atmosfera con candele, olii essenziali e musica rilassante, munirsi di un buon olio per massaggi e tuffarsi nel magico e sensuale mondo del contatto pelle a pelle.

Un altro regalo per la coppia che unisce l'utile al dilettevole è quello di regalarsi qualche sex toys. Ce ne sono diversi nati per essere usati in coppia, come ad esempio We Vibe che puoi vedere qui accanto.


Per saperne di più sui Sex Toys leggi qui, qui e qui. Se non sai dove acquistarli, nel box a sinistra trovi un elenco dei migliori sexy shop del web.


 
Oppure potreste regalarvi la nintendo wii … perchè?

Beh guarda il video del post 6 video divertenti sul sesso … per scoprire che effetto può fare la wii sulle donne!

Se invece sei un uomo, guarda questo video





E per finire un regalo utilissimo alla coppia è “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!” perchè quando la donna gode come una matta, non è l'unica a trarne vantaggio infatti con l'orgasmo, non solo si rafforza il legame di coppia ma anche l'uomo gode molto, molto di più!

Buon San Valentino piccioncini!!! ;-)
http://www.wikio.it

Sex Game: le risposte corrette

Nel post precedente, vi ho proposto 10 domande tratte dal gioco “Sex Game. Scopri quanto ne sai sul sesso! Mettiti alla prova”.

Oggi, come promesso vi do le risposte corrette, eccole:

1 - Che cos'è, dal punto di vista biologico, il “punto g”?
b) Un residuo embrionale della prostata

2 - Qual'è secondo l'antropologa Helen Fisher, la funzione dell'orgasmo femminile?
a) Scegliere il partner giusto

3 - Quante sono le donne in Europa che, secondo i sessuologi, non hanno mai avuto un orgasmo in vita loro?
c) Il 10%

4 - I sessuologi Masters e Johnson hanno provato che ci sono donne capaci di arrivare all'orgasmo solo fantasticando. Quante sono?
a) L'1%

5 - Quante donne italiane, secondo un sondaggio, usano i “vibratori”?
b) Il 39%

6 - Qual'è la durata ideale di un rapporto sessuale (preliminari esclusi) secondo una ricerca del Journal of Sexual Medicine?
b) Tra i 7 e i 13 minuti

7 - Il neuroendocrinologo statunitense John Money è celebre per la frase …
b) “Il più potente organo sessuale è tra le orecchie”

8 - Come agisce, esattamente, il Viagra?
b) Impedisce all'erezione di spegnersi presto
N.B. Se cerchi un metodo NATURALE e senza controidicazioni per i problemi di erezione, visita il sito Erezione Sicura di Manuel Anselmi.

9 - Che cosa succede nel cervello durante la penetrazione?
b) Si spengono le aree del ragionamento

10 - Secondo l'antropologo Usa Geoffrey Miller, per corteggiare meglio la/il partner la specie umana avrebbe “inventato” …
b) L'arte

E tu quante risposte hai azzeccato?

In ogni aspetto della vita è molto importante conoscere, avere le giuste informazioni per poter agire in modo corretto.

Spesso le difficoltà a raggiungere l'orgasmo che incontrano tantissime donne son dovute proprio alla mancanza di giuste informazioni.

Per questo ho creato “GoClito e l'orgasmo è Garantito!”, la Guida per le donne fatta da una donna ... e raggiungere l'orgasmo diverrà facile come bere un bicchier d'acqua!



http://www.wikio.it

Sex Game. Scopri quanto ne sai sul sesso! Mettiti alla prova

L'anno scorso ho acquistato in allegato a Focus il gioco da tavolo
Sex Game. Scopri quanto ne sai sul sesso! Mettiti alla prova”.



Oggi ti voglio proporre 10 quesiti tratti da questo simpatico gioco.

Rispondi alle domande attraverso un commento e … 
non barare …
detto in altre parole non cercare le risposte su google!

Partecipando potrai svagarti e divertirti per un paio di minuti, testare le tue conoscenze sul sesso e ricevere qualche informazione in più, cosa che non fa mai male a nessuno!

 

Buon Divertimento! :-)


1 - Che cos'è, dal punto di vista biologico, il “punto g”?
a) La parte mediana della vagina
b) Un residuo embrionale della prostata
c) l'“omologo” del glande maschile

2 - Qual'è secondo l'antropologa Helen Fisher, la funzione dell'orgasmo femminile?
a) Scegliere il partner giusto
b) Rendere più piacevole il rapporto
c) Avere più figli

3 - Quante sono le donne in Europa che, secondo i sessuologi, non hanno mai avuto un orgasmo in vita loro?
a) Il 30%
b) Il 20%
c) Il 10%

4 - I sessuologi Masters e Johnson hanno provato che ci sono donne capaci di arrivare all'orgasmo solo fantasticando. Quante sono?
a) L'1%
b) Il 5%
c) L'8%

5 - Quante donne italiane, secondo un sondaggio, usano i “vibratori”?
a) Il 65%
b) Il 39%
c) Il 28%

6 - Qual'è la durata ideale di un rapporto sessuale (preliminari esclusi) secondo una ricerca del Journal of Sexual Medicine?
a) Tra 5 e 8 minuti
b) Tra i 7 e i 13 minuti
c) Più di 15 minuti

7 - Il neuroendocrinologo statunitense John Money è celebre per la frase …
a) “Mai dire mai”
b) “Il più potente organo sessuale è tra le orecchie”
c) “Il sesso è come una droga”

8 - Come agisce, esattamente, il Viagra?
a) Induce l'erezione
b) Impedisce all'erezione di spegnersi presto
c) Scatena il desiderio

9 - Che cosa succede nel cervello durante la penetrazione?
a) Si attivano le aree dell'udito
b) Si spengono le aree del ragionamento
c) Si spengono le aree della visione

10 - Secondo l'antropologo Usa Geoffrey Miller, per corteggiare meglio la/il partner la specie umana avrebbe “inventato” …
a) I ristoranti
b) L'arte
c) I primi mezzi di trasporto

Dai le tue risposte qui sotto inserendo un commento (es 1a, 2b, 3c, ecc.).
Tra un paio di giorni pubblicherò le risposte esatte.
http://www.wikio.it

Anatomia femminile – come è fatta la patatina

Come sappiamo per raggiungere l'orgasmo una donna deve conoscere se stessa, il proprio corpo e la propria mente

Oggi quindi ti voglio mostrare come è fatta la Patatina! 
La chiamo così perchè vulva è un nome orribile, secondo me molto più adatto ad una vongola che ad una donna :-)

Ecco un disegnino molto semplice col quale identificare i vari punti.





Partiamo dalle Grandi labbra, che sono le due “collinette” che servono a proteggere le parti interne e più sensibili della patatina. Ma le grandi labbra si possono anche usare durante la masturbazione... in GoClito mostro chiaramente come fare attraverso un video, nel quale “Gina la mia amica di plastica” fa la modella. ;-)
Le grandi labbra sono più grosse nella parte alta e vanno assottigliandosi in basso, dove si congiungono col perineo.

Dentro le grandi labbra si trovano le Piccole labbra.
Per alcune donne questa zona ha una sensibilità pari a quella del clitoride!

Le piccole labbra si unisono in alto dove si trova l'unica parte del corpo femminile deputata al puro piacere sessuale, ovvero il Clitoride.





Clito è una delle zone più sensibili in assoluto ed è responsabile dell'orgasmo femminile. Secondo alcuni infatti il Punto G non è altro che la sua parte interna. Clito è un organo erettile come il pene, ed è coperto da un cappuccio. Quando siamo eccitate Clito si inturgidisce ed aumenta di dimensioni. Qui accanto c'è un'immagine presa da Wikipedia nella quale si vedono chiaramente le diverse parti di Clito.





Poco più giù c'è l'Uretra, il canale dal quale esce la pipì.
Anche questa è una zona molto sensibile tanto che una delle tecniche per avere la famosa eiaculazione femminile, consiste nella sua stimolazione.

Ancora più giù c'è l'ingresso della Vagina.
La parte più sensibile della nostra vagina è quella iniziale, dove ci sono più terminazioni nervose.
Il Punto G infatti si trova a circa 5 centimetri dal suo ingresso, nella parete anteriore.

Scendendo ancora troviamo il Perineo, zona che può procurare sensazioni molto piacevoli sia alle donne che agli uomini.

Infine un'altra zona considerata sensibile da molti è l'Ano.
Sia donne che uomini infatti possono raggiungere l'orgasmo anche con la penetrazione anale.

Come puoi vedere TUTTE queste zone sono considerate sensibili, ma ovviamente ognuno di noi ha le sue preferenze ed i suoi livelli di sensibilità.

Inoltre anche forma e dimensioni sono leggermente diverse da donna a donna. Ci sono donne per esempio che hanno le piccole labbra molto allungate, tanto da sporgere al di fuori delle grandi labbra ed altre che le hanno molto piccole e sottili. Ci sono donne che hanno Clito abbastanza grosso da poterlo prendere fra due dita e scappucciarlo completamente ed altre che lo hanno piccolino....

Fatto sta che queste differenze sono assolutamente normali ed esistono come per qualsiasi altra parte del corpo come le orecchie, il naso ed i capelli!

Quindi se pensi di averla “strana” o brutta, fatti un giretto su qualche sito porno come youporn e vedrai che ognuna ce l'ha diversa e tutte sono perfettamente normali!

Non farti ingannare dai “medici senza vagina” i medici senza scrupoli che per vendere le loro pilloline miracolose o per proporre un intervento di chirurgia estetica farebbero di tutto!

Recentemente infatti è di moda farsi rifare anche la patatina e questo a mio avviso è sintomo che la cultura maschilista che per secoli ha dominato, è ancora all'opera! Tentano di fare sentire noi donne anormali ed inadeguate per speculare sulla nostra sensibilità, vulnerabilità e, è proprio il caso di dirlo ignoranza! 

Amiche donne non facciamo il loro subdolo gioco!

Se vuoi vedere il Video Come è fatta la Patatina” vai su GoClito.com, iscriviti alla mia newsletter inserendo nome ed email e scarica completamente gratis il VideoEbookFingere l'orgasmo. Scopri i Rischi e le Soluzioni”, nel quale troverai tantissime informazioni interessanti ed utili per conoscere meglio te stessa e quindi per raggiungere l'orgasmo!

Per concludere mi piacerebbe molto conoscere le opinioni dei mie lettori, quindi se sei una donna ti voglio chiedere:
Ti piace come è fatta la tua patatina e perchè?

Se invece sei un uomo la domanda è la stessa ma ovviamente riguarda l'aspetto fisico della tua donna.

Per rispondere lascia un commento qui sotto (non occorre registrarsi e la tua email non sarà visibile a nessuno!)
http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...