Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Kamasutra: video con le posizioni dell'amore


“Il Kāma Sūtra (sanscrito: कामसूत्र) è un antico testo indiano sul comportamento sessuale umano, ampiamente considerato come l'opera più importante nella letteratura sanscrita sull'amore. Il libro è stato scritto da Vatsyayana ed il suo titolo completo è Vātsyāyana Kāma Sūtra ("Aforismi sull'amore, di Vatsyayana"). Si crede che l'autore sia vissuto in un'epoca fra il I ed il VI secolo, probabilmente durante il periodo Gupta.”... continua a leggere su Wikipedia

Bene, ora che sappiamo cos'è il famoso kamasutra andiamo alla parte pratica, ovvero perchè usarlo? Perchè cambiare posizione fa bene all'amore?

I motivi sono principalmente tre, ovvero:
  • Cambiare posizione serve a rompere la monotoniaNon c'è nulla di peggio che fare sesso in modo abitudinario perchè tutto diventa scontato e terribilmente noioso e quando è così, dopo un po passa la voglia.
  • Cambiare posizione serve a provare nuove sensazioni e a scovare nuovi punti sensibiliQuesto perchè muovendo il bacino, le gambe, i fianchi ed il resto del corpo, cambia il punto nel quale il pene colpisce la vagina e quindi sperimentando potresti trovare il famoso punto G o altri punti sensibili della vagina!
  • Il sesso è anche divertimento quindi cambiare posizione, cercando di fare anche quelle più assurde ;-) mette allegria ed aumenta la complicità di coppiaNaturalmente non deve diventare un'ossessione ed ovviamente ognuno ha le proprie posizioni preferite, ma sperimentare fa comunque bene, a tutti!
Se cerchi un buon libro sul Kamasutra clicca qui.
 
Se invece vuoi iniziare subito a mettere in pratica qualche posizione, ma non sai da dove iniziare, guarda questo video per trarre spunto e... applica al più presto ciò che hai imparato ;-) 

Buon divertimento!!!




http://www.wikio.it

Orgasmo e muscolo Pubococcigeo, esercizi di Kegel, calo della libido femminile, differenze fra donne e uomini, i numeri del sesso. Riepilogo post Gennaio 2011

Foto Dreamstime

Visto che la conoscenza che una donna deve avere per raggiungere l'orgasmo è sia fisica che mentale, a Gennaio ho pubblicato una serie di post sul fattore mentale.

Son partita col primo post della serie “Esempi da imitare”. Ho iniziato con Thomas Edison... se ti stai chiedendo cosa c'entra Edison con l'orgasmo leggi subito il post “Esempi da imitare - Thomas Edison

Per iniziare bene l'anno è bene avere le idee chiare su ciò che si vuole, quindi ho deciso di pubblicare due post ad hoc: “Anno nuovo, vita nuova? Dipende da te! - 1a parte” e “Anno nuovo, vita nuova? Dipende da te! - 2a parte” , nei quali troverai un utilissimo esercizio che io stessa utilizzo per raggiungere i miei obiettivi, degli esempi pratici e la mia esperienza personale, che spero possa esserti utile. Prova a fare anche tu l'esercizio, è molto semplice ed estremamente utile!

Nel post “Differenze fra donne e uomini” ti svelerò come i coniugi Allan e Barbara Pease usando dati scientifici ed ironia vedono le maggiori differenze fra donne e uomini.
In particolare scoprirai:

  • Come reagiscono uomini e donne sotto pressione;
  • Cosa pensano dell'altro sesso;
  • Che tipo di visione hanno;
  • Come funziona il desiderio sessuale nei due sessi;
  • A quale età donne e uomini raggiungono il culmine delle loro prestazioni sessuali;
  • Di cosa hanno bisogno pensando al sesso;
  • Come rispondono alla domanda “Parteciperesti ad un'orgia con sconosciuti?”;
  • Qual'è il senso che influisce di più sulla loro eccitazione;
  • Quali caratteristiche desiderano nel partner in una relazione a lungo termine;
  • Cosa stimola il loro desiderio sessuale.


Nel post “Calo della Libido femminile” scoprirai:

  • A cosa son dovuti gli sbalzi del calo della libido femminile;
  • Quali sono le principali cause fisiche della mancanza di appetito sessuale nella donna;
  • Cosa fare per innalzare il desiderio sessuale femminile.


Il precedente post continua con una seconda parte, “Calo della Libido femminile: Cause psicologiche e ruolo dell'uomo” che prende in esame le cause psicologiche del calo del desiderio sessuale femminile. 
In questo articolo scoprirai:

  • Le principali cause psicologiche del calo della libido femminile;
  • I 5 tipici comportamenti che dovrebbero far scattare il campanello d'allarme nell'uomo;
  • Cosa la tua donna non ti dirà mai;
  • Come uomini e donne possono migliorare la loro vita sessuale e quella del/della loro partner.


Nell'articolo “I numeri del sesso” (che fra l'altro mi è stato anche copiato indebitamente, cioè senza citare la fonte e che ho quindi fatto rimuovere) ti farai qualche risata e, fra le altre cose scoprirai:

  • I 10 alimenti che influiscono sul sapore dei genitali;
  • I 12 termini strampalati per indicare il seno;
  • I 10 corpi estranei trovati all'interno del retto al pronto soccorso ;-)
  • I 20 più divertenti titoli di parodie porno.
ti farò conoscere da vicino il muscolo dell'amore!
Leggendolo scoprirai:

  • Cos'è e dove si trova il muscolo Pubococcigeo;
  • Perchè questo muscolo è strettamente legato all'orgasmo;
  • Quali sono i benefici sul piacere e sulla salute che ti potrai godere allenando il muscolo dell'amore.


Nel post “Gli esercizi di Kegel per il muscolo Pubococcigeo” continuo il discorso iniziato con l'articolo precedente.
Scoprirai:

  • Cosa sono gli esercizi di Kegel e perchè sono importanti;
  • Come fare gli esercizi di Kegel;
  • Gli errori da evitare durante l'allenamento del Pubococcigeo;
  • In che modo le palline vaginali possono favorire gli esercizi di Kegel;
  • Come scegliere le palline vaginali: 7 esempi.

Le citazioni inserite a Gennaio sono:





Trovi tutti i post di riepilogo mensile qui.

http://www.wikio.it

Orgasmo femminile: cosa avviene nel cervello?

Foto Dreamstime


Come sappiamo ci sono diversi tipi di orgasmo femminile
C'è quello clitorideo, quello vaginale, quello da stimolazione del punto G, quello anale, quello mentale e quello da stimolazione di altre zone del corpo, come ad esempio i seni.

Ma in ogni caso non esistono due orgasmi uguali fra loro, così come non possono esistere due momenti della vita identici fra loro, e non mi riferisco alla differenza che c'è ad esempio fra un orgasmo vaginale e uno clitorideo, ma al fatto che paragonando tra loro due orgasmi clitoridei, saranno in ogni caso diversi, così come lo saranno due vaginali.

Inoltre non è vero che l'intensità di un orgasmo varia a seconda che si tratti ad esempio di orgasmo clitorideo o vaginale, perchè una donna può avere un giorno un orgasmo clitorideo molto intenso ed il giorno dopo le può accadere la stessa cosa con un orgasmo vaginale.

Ma le differenze oltre ad essere dovute al tipo di orgasmo ed al tipo di donna sono dovute anche ad un altro fattore, ovvero il partner.

Due recenti studi infatti hanno analizzato le risposte a livello cerebrale delle donne attraverso uno scanner MRI, ovvero una risonanza magnetica per immagini.

Il primo studio è stato condotto in America, dove il dottor Barry Komisaruk della Rutgers University nel New Jersey, ha analizzato cosa accade nel cervello delle donne che raggiungono l'orgasmo con la masturbazione. E' emerso che si attivano oltre 30 zone del cervello e in particolare quelle della corteccia prefrontale, che è l'area adibita ai processi decisionali, quelli della pianificazione, dell'immaginazione e dell'autocontrollo.
I ricercatori sono quindi arrivati alla conclusione che l'orgasmo di una donna che si masturba è caratterizzato da una intensa attività cerebrale e che la donna quindi ricorrendo alla sua immaginazione, ovvero alle sue fantasie sessuali, decide cosa fare e riesce a controllare le sue sensazioni.

L'altro studio condotto in Olanda dal dottor Janniko Georgiadis dell’Università di Groningen invece analizza il comportamento del cervello femminile durante un orgasmo in coppia.
In questo caso i ricercatori hanno osservato che le stesse aree che si attivano durante l'orgasmo con la masturbazione, si spengono quando la donna gode assieme al suo partner. Infatti l'orgasmo in coppia è caratterizzato da uno stato di abbandono, una sorta di “coscienza alterata”.
Il dottor Georgiadis afferma: “Non credo che l’orgasmo disattivi la coscienza, ma la cambia. Quando si chiede alle persone come percepiscono il loro orgasmo, lo descrivono come una sensazione di perdita di controllo. Non sono sicuro se questo stato alterato sia necessario per conseguire più piacere o se è solo una qualche specie di effetto collaterale.

Quindi concludendo quando una donna si masturba decide come stimolarsi, cosa fare e cosa provare, invece quando una donna fa l'amore col suo uomo si lascia andare alle sensazioni e alle emozioni che condivide con lui e, per raggiungere l'orgasmo perde il controllo...

Ma a questo punto mi chiedo c'era bisogno di fare due ricerche per capirlo?

Non è abbastanza ovvio che se una donna è da sola fa ciò che vuole e che se invece è con il suo partner c'è uno scambio, un'interazione fra i due?

Boh, a me spesso queste ricerche lasciano molto perplessa...
http://www.wikio.it

Citazione di Milan Kundera

"L'amore non si manifesta col desiderio di fare l'amore 
(desiderio che si applica a una quantità infinita di donne) 
ma col desiderio di dormire insieme 
(desiderio che si applica ad un'unica donna)."

Milan Kundera - L'insostenibile leggerezza dell'essere - 1984

http://www.wikio.it

Masturbazione femminile, Sex Toys, GoClito e l'orgasmo è Garantito, citazioni. Riepilogo Post Dicembre 2010

Foto Dreamstime

A Dicembre c'è Natale e a Natale si fanno i regali, quindi nel post “L'orgasmico regalo di Natale che potrebbe rinsaldare la tua vita di coppia” ho voluto dare a tutte le donne la possibilità di acquistare GoClito dimezzandone il prezzo con un super-sconto valido per un mese....
ma ti ricordo che in questo momento, anche se non è più Natale e ancora per pochi giorni, puoi avere GoClito ad un prezzo ancora più basso di quello proposto a Natale, quindi approfittane subito, prima che sia troppo tardi, perchè presto ritirerò GoClito dal mercato!!!
In questo post scoprirai come evitare l'insoddisfazione, la frustrazione, i sensi di colpa, la paura che lui cerchi un'altra donna … spero che non capiti mai a nessuna donna ciò che è successo a me!

  • Le differenze sulla masturbazione che esistono fra le donne e … il resto del mondo;
  • Qual'è la capacità che hanno SOLO le donne;
  • Come la masturbazione può far riacquistare la vista!

  • Disease mongering … cos'è?;
  • La traduzione integrale dell'articolo del dottor Jesus Ramos, psichiatra presso l'Ospedale Ramón y Cajal di Madrid;
  • Come sono la metà delle donne;
  • E' vero che le donne hanno meno desiderio degli uomini?
  • Cosa è emerso da centinai di studi scientifici degli ultimi anni sull'argomento;
  • I miti sulla sessualità femminile che è riuscito ad abbattere Ramos nel suo libro;
  • La relazione fra dolori mestruali e masturbazione;
  • I Benefici della masturbazione.

Nel post “Masturbazione femminile: le differenze fra le donne che si masturbano e quelle che non lo fanno” scoprirai le abissali differenze che sono emerse dagli studi di Ramos.
Infatti fra e donne che si masturbano e quelle che non lo fanno esistono differenze sulla capacità di raggiungere l'orgasmo da sole e in coppia, sulla personalità, sull'estroversione, sull'ossessività, sull'attività sociale e lavorativa, sulle conoscenze di sessuologia, sull'accettazione della propria sessualità e sulla religiosità!

Nel post “Sex Toys ovvero vibratori &Co: gli alleati dell'orgasmo a Loveline su Mtv” ho fatto una dettagliata cronaca dei punti salienti della puntata di Loveline, che puoi anche guardare cliccando sul link. Ti consiglio vivamente di farlo perchè scoprirai:
  • Cosa sono, a che servono e come vengono classificati i Sex Toys;
  • Come raggiungere l'orgasmo con la penetrazione?
  • Esiste una relazione fra orgasmo e autostima?
  • Cosa comporta la finzione dell'orgasmo;
  • “La valigia rossa” cos'è e come si svolgono le riunioni.

Nel post “Il mio augurio per il 2011” ti faccio i miei più sinceri auguri di Natale!

A dicembre ho anche pubblicato diverse citazioni, eccole:







E per finire se non hai nessuna intenzione di regalarti GoClito, ti do ragione, anzi ti do non uno ma ben “10 ottimi motivi per NON acquistare subito GoClito e l'Orgasmo è Garantito!

http://www.wikio.it

Test sull'Orgasmo Femminile – 2a parte

Foto Dreamstime

La scorsa settimana ho pubblicato la prima parte di questo test sull'orgasmo femminile, oggi concludo con le rimanenti 5 domande. 

Rispondi VERO o FALSO e poi controlla i tuoi risultati. 

Buon divertimento!

Domande

  1. Secondo la tonicità dei muscoli pelvici la donna può avere diversi tipi di orgasmo
  2. Il punto g si trova in fondo alla vagina
  3. L'orgasmo è una risposta di soddisfazione sessuale totale che senti in tutto il corpo
  4. La donna gode del coito tanto quanto l'uomo
  5. L'obiettivo del coito è di ottenere sempre l'orgasmo


Risposte

6) Secondo la tonicità dei muscoli pelvici la donna può avere diversi tipi di orgasmo.
VERO
Tutti gli studi scientifici confermano che muscoli pelvici ben tonici regalano moltissimi benefici, sia alla donna che all'uomo! Inoltre il controllo sui muscoli pelvici garantisce alle donne orgasmi più intensi e multipli. Per rafforzare i tuoi muscoli leggi il post “Orgasmo e Muscolo PuboCoccigeo” ed il post “Gli esercizi di Kegel per il muscolo Pubococcigeo”.

7) Il punto g si trova in fondo alla vagina
FALSO
Il punto g si trova nella parte anteriore della vagina a pochi centimetri dall'ingresso. Le sue dimensioni e la sua esatta localizzazione non sono uguali per tutte le donne, così come non lo sono la lunghezza del naso o la distanza fra le orecchie! E' più facile trovarlo quando si è eccitate perchè aumenta di volume. Quindi per procurare piacere ad una donna non serve assolutamente avere un pene grande, perchè la zona più sensibile della vagina è proprio quella iniziale, dove si trova il magico punto g! 
L'importante invece è saperlo usare! ;-)

8) L'orgasmo è una risposta di soddisfazione sessuale totale che senti in tutto il corpo.
VERO
Il corpo della donna è predisposto per provare un piacere completo, infatti la pelle è la maggior fonte di sensazioni ed il cervello è la zona erogena per eccellenza! Sebbene alcune donne abbiano bisogno che la stimolazione inizi da alcune precise zone del corpo, che non necessariamente sono gli organi genitali, poi è l'intero corpo a rispondere e godere dell'orgasmo.

9) La donna gode del coito tanto quanto l'uomo.
VERO E FALSO
E' vero se la donna ha l'opportunità di poterlo fare e questo dipende sia dalla donna stessa che dal suo partner. Ed è falso perchè se la donna conosce alla perfezione se stessa, sia a livello mentale che fisico e se ha accanto un uomo attento e capace, allora la donna può godere molto di più di un uomo! Infatti non dimenticare che la donna è l'unico essere capace di avere più orgasmi all'interno dello stesso rapporto.

10) L'obiettivo del coito è di ottenere sempre l'orgasmo
VERO
Benchè sia non solo auspicabile ma estremamente piacevole per entrambi i partner concludere l'atto sessuale con un orgasmo, è bene non lasciarsi condizionare troppo da questa idea perchè i nemici principali dell'orgasmo sono proprio l'ansia e lo stress. Quindi non dobbiamo mai lasciarci ossessionare dal fatto di raggiungere l'orgasmo a tutti i costi, sia perchè otterremo il risultato opposto e sia perchè possiamo avere rapporti molto appaganti anche assaporando tutte le altre sensazioni. Nel frattempo, facendo tesoro delle nostre esperienze potremo conoscere sempre meglio noi stesse e di conseguenza prendere in mano le redini della nostra sessualità... Se non sai da dove iniziare ti ricordo che ho appositamente creato “GoClito e l'orgasmo è Garantito!” che potrai ancora avere e ad un prezzo incredibile, ma solo per pochi giorni!


http://www.wikio.it

Citazione di Erica Jong

"È strano che noi esseri umani ci allontaniamo tanto dalla natura 
anche nel fare l'amore, che l'attesa dell'orgasmo, 
l'ansia di arrivarci, rendono teleologico l'amore, 
ne fanno una cosa di ansie, attese, pressioni."

Erica Jong - Ballata di ogni donna - 1990

http://www.wikio.it

Test sull'Orgasmo Femminile – 1a parte

Foto Dreamstime

Oggi voglio proporti qualche domanda sull'orgasmo femminile, quindi prendi carta e penna e mettiti alla prova con questo breve test! 

Qui sotto trovi le prime 5 domande alle quali dovrai rispondere VERO o FALSO

Sotto trovi le risposte esatte e la prossima settimana pubblicherò la seconda parte di questo post con altre 5 domande sull'orgasmo femminile. 

Buon divertimento!


Domande

  1. L'orgasmo è condizionato sia dal fisico che dalla mente
  2. Il modo più facile e veloce che ha una donna per raggiungere l'orgasmo è la masturbazione
  3. Tutte le donne possiedono il punto g
  4. Le donne hanno solamente orgasmi clitoridei
  5. La maggioranza delle donne ha un orgasmo durante l'atto sessuale

Risposte

1) L'orgasmo è condizionato sia dal fisico che dalla mente
VERO
Secondo il tipo di donna sia la componente fisica che quella mentale saranno più o meno determinanti per raggiungere l'orgasmo. E' da sfatare il mito che le donne godono del sesso solo se nella relazione esiste l'amore, ma in ogni caso per noi la componente emotiva è assolutamente determinante perchè è quella che condiziona maggiormente le nostre scelte e pratiche sessuali.

2) Il modo più facile e veloce che ha una donna per raggiungere l'orgasmo è la masturbazione
VERO
La masturbazione è sempre stata una pratica condannata, sia negli uomini che nelle donne. Ma nonostante ciò, chi meglio di te può sapere quali sono i punti del tuo corpo che ti procurano più piacere e che ti consentono di raggiungere da sola l'orgasmo?
Quindi goditi la masturbazione perchè non solo è una pratica assolutamente naturale e soddisfacente, ma racchiude in se moltissimi benefici psico-fisici, come puoi leggere qui, qui e qui.

3) Tutte le donne possiedono il punto g
VERO
Così come tutte le donne hanno due braccia, due gambe e un naso, allo stesso modo tutte hanno il loro punto g. Molte credono di non averlo perchè non l'hanno ancora trovato o perchè nonostante lo abbiano trovato e stimolato non sono riuscite a raggiungere l'orgasmo. Ma questo non significa assolutamente che non esista!

4) Le donne hanno solamente orgasmi clitoridei
VERO E FALSO
L'orgasmo, essendo una reazione ad uno stimolo è assolutamente soggettivo e quindi dipende dalla donna. Il clitoride è l'organo del piacere femminile, così come il pene è quello maschile. Donne e uomini quindi raggiungono facilmente l'orgasmo attraverso la stimolazione di queste zone che sono le più importanti.
Però è vero pure che ci son donne che raggiungono l'orgasmo con la stimolazione del punto g, così come ci son uomini che lo fanno con la stimolazione della prostata, l'equivalente maschile del nostro punto g. Ma non tutti gli uomini amano la penetrazione anale indispensabile per raggiungere la prostata, così come non tutte le donne riescono ad avere una adeguata stimolazione, sia fisica che soprattutto mentale, per raggiungere l'orgasmo vaginale.

5) La maggioranza delle donne ha un orgasmo durante l'atto sessuale.
FALSO
Purtroppo nonostante le enormi potenzialità orgasmiche della donna, la maggior parte non ha orgasmi! Questo dipende da molti fattori, primo fra tutti la poca conoscenza che molte donne hanno di se stesse, cosa che si può facilmente superare con una guida ad hoc come GoClito! Anche i problemi all'interno del rapporto di coppia inibiscono molto l'orgasmo femminile. Se infatti non c'è intesa fuori dalle lenzuola, difficilmente si potrà avere dentro e quindi la comunicazione all'interno della coppia è i vitale importanza! Inoltre se l'uomo soffre di eiaculazione precoce, oppure se ha difficoltà ad avere un'erezione, la donna non ha il tempo o il modo per raggiungere l'orgasmo...



http://www.wikio.it

Orgasmo femminile: come raggiungerlo sempre, benefici, video e sex toys. Riepilogo Post Novembre 2010

Foto Dreamstime
Ho notato che diversi blogger hanno l'abitudine di pubblicare un “post di riepilogo mensile”, ovvero un articolo che contiene una breve descrizione dei post del mese.

Ho deciso di farlo anch'io perchè penso che sia una cosa molto utile, soprattutto per i nuovi arrivati. Inoltre in questo modo è facilitata anche la ricerca sul sito, infatti ti basterà cliccare su "Riepilogo post" nel riquadro delle Categorie, nella colonna di destra, per dare una veloce occhiata e trovare subito l'articolo che ti interessa.

Questo è il primo post di riepilogo, quindi partirò col mese di Novembre 2010.

Il primo post che ho pubblicato è una semplice presentazione del mio blog.

Nei due post successivi “Come raggiungere Sempre l'Orgasmo - Parte 1” e “Come raggiungere Sempre l'Orgasmo - Parte 2” mi sono subito addentrata nel vivo dell'argomento Orgasmo femminile.

Se non li hai ancora letti ti invito a farlo subito perchè scoprirai:
  • Quante donne fingono l'orgasmo;
  • Il breviario sull'orgasmo femminile pubblicato in Francia;
  • Il Video della simpatica ed istruttiva iniziativa della Durex in America;
  • Le iniziative della Tuppersex in Italia;
  • La definizione di Orgasmo;
  • Quali sono i punti più importanti da stimolare per raggiungere l'orgasmo;
  • Le Tecniche fisiche e mentali che funzionano.
Nel post “Video sull'Orgasmo femminilescoprirai:
  • Uno dei numerosi Video del dottor Maurizio Bossi sull'orgasmo femminile;
  • Il sito con i video delle facce di diverse persone durante l'orgasmo;
  • Il sito che raccoglie i video "al femminile" delle donne che si masturbano, nei quali si ripercorrono le varie fasi dell'eccitazione, dando importanza a tutte e quindi anche al prima e al post orgasmo.... nulla a che vedere con i classici porno.
Nel post “Tuppersex, Tuppersez, Tu Per Sex o Tapersex?” invece scoprirai:
  • Cosa è la Tuppersex;
  • Le tre ragioni principali per cui organizzare una riunione tuppersex;
  • Il Video sulle palline Gheisha della “Valigia rossa”;
  • Il Video sulle coppette mestruali della “Valigia rossa”;
  • Come contattare la Tuppersex.
Nel post “Orgasmo femminile e nuove scoperte sul Cervelloscoprirai:
  • Quali zone si attivano nel cervello durante l'orgasmo;
  • L'importanza del fattore mentale sull'orgasmo;
  • Le Tecniche mirate e specifiche per raggiungere l'orgasmo.
Il post “6 video divertenti sul sesso: “sesso e fai da te”, “sesso e sport”, “sesso e videogiochi”, “sesso e pubblicità”, “sesso e politica”, “sesso e arte” è il più visualizzato in assoluto! ;-)
Attraverso i 6 video divertenti che ti invito a guardare subito, potrai goderti qualche minuto di svago e di divertimento, cosa che nel sesso non dovrebbe mai mancare!

Infine l'ultimo post di Novembre è “Raggiungere l'Orgasmo: ecco quali sono i principali Benefici” nel quale scoprirai come dice appunto il titolo i principali Benefici Fisici e Psicologici dell'orgasmo.

Se non hai ancora letto questi post quindi, questo è il momento giusto per farlo! 
Buona lettura, buon divertimento e soprattutto buona pratica!  ;-)
http://www.wikio.it

I 10 più comuni errori che le donne fanno a letto – 2a parte

Ecco la seconda parte del post. 
Trovi la prima qui.

6) Dire che ti piace anche se non è vero
Hai visto il video “Ti è piaciuto?” che ho pubblicato la settimana scorsa? ;-)
Beh, anche se la tua vita sessuale fosse disastrosa, mai potrebbe essere come quella della coppia del video, ovviamente... ;-)
Ma non ti sembra che l'accondiscendenza esasperata della donna del video sia un'estrema enfatizzazione di quel che accade nella realtà? 
Quante volte ti è successo di aver detto che ti piaceva quando in realtà non era per niente vero? Questo può capitare a tutte, specie all'inizio di un rapporto, però tieni presente che se lui ti ripropone spesso certe tecniche o posizioni che a te non piacciono molto e tu invece gli dici che ti piacciono, lui te le riproporrà più e più volte. 
E' questo quello che vuoi?

7) Sentirsi brutta e pensare che lui guardi i tuoi difetti fisici
Per descrivere questo punto ti riporto le parole usate da Tina Robbins nel suo libro “L'orgasmo perfetto”.
“Un giorno un amico mi ha rivelato che una donna nuda è sempre attraente per un uomo, perché quando sei a letto con un amante, lui non sta valutando la quantità di cellulite delle tue natiche o le tue smagliature; quel che vede e quel che pensa è: “tette, culo, carne, che bello!”. Sta guardando il tuo corpo nudo pensando al sesso e in quel momento non lo preoccupano i seni piccoli o grandi e nemmeno le ossa dei fianchi.”

8) Non offrirgli una varietà di esperienze sessuali...
Questo errore lo fanno sia gli uomini che le donne, soprattutto quando il rapporto dura da qualche tempo... il sesso non deve essere scontato o noioso, mai, sennò il desiderio si assopisce e venendo a mancare il sesso nella coppia, muore la coppia stessa! Quindi stupiscilo ogni tanto!
Per esempio se vi incontrate a casa a pranzo o a cena e siete da soli, fatti trovare tutta nuda con solo un grembiule addosso e digli “la cena è servita” ;-)... 
oppure compra qualche bel completino sexy, la lingerie fa impazzire gli uomini!!! Potreste anche andare assieme a fare shopping, magari in un sexy shop! Insomma inventati qualcosa, sorprendilo, ravviva la tua vita sessuale perchè è importante per la sopravvivenza stessa del vostro rapporto d'amore!

9) Pensare che lui voglia solo sesso da te
Hai mai sentito dire che la donna da sesso per ricevere amore e che l'uomo da amore per ricevere sesso? Se hai una relazione “collaudata”, non c'è motivo che lui ti cerchi solo per il sesso, non credi? Se ti cerca per fare l'amore è perchè ti desidera e se desidera e vuole te è perchè sei tu, non una donna a caso, sennò andrebbe a cercarsi avventure e non verrebbe a chiedere sesso a te, non credi?

10) Non prendere mai l'iniziativa a letto
Come ti senti quando il tuo uomo ti lancia sguardi di complicità, ti abbraccia, ti bacia e senti fortemente che vuole fare l'amore con te?
Desiderata immagino... 
e per lui è la stessa cosa!!!
Moltissimi uomini soffrono molto del fatto che le loro donne non prendono mai l'iniziativa per fare l'amore, perchè si sentono rifiutati, o comunque non desiderati. Quindi d'ora in poi fai tu il primo passo, anticipalo e lo farai molto felice!!!
Il motivo principale che “impedisce” alle donne di prendere l'iniziativa a letto, è il calo della libido. Trovi due post sull'argomento qui e qui.
Per questo in GoClito ho inserito anche l'Ebook "Non ho Voglia! I 3 Segreti per aumentare la Libido in modo naturale". Quello del calo del desiderio infatti è un importantissimo argomento, perchè ciò che distingue due amici da due partner è proprio la presenza del sesso fra i due. E quando i rapporti sono rari, la coppia ne risente e a lungo andare si rompe! Se anche tu quindi non hai molta voglia di fare l'amore, scopri i 3 Segreti naturali che ti aiuteranno ad innalzare subito la tua libido, ma fallo subito però, perchè presto "GoClito e l'orgasmo è Garantito!" non sarà più in vendita!
http://www.wikio.it

I 10 più comuni errori che le donne fanno a letto – 1a parte

Due settimane fa ho pubblicato un post sui 10 errori più comuni che commettono gli uomini a letto, trovi qui la prima parte e qui la seconda.

Questa settimana tocca a noi donne! 


Quindi ecco i primi 5 errori da evitare per godere e far godere di più anche il tuo partner!


Giovedì pubblicherò la seconda parte.

1) Non masturbarsi
Generalmente gli uomini si masturbano tutti i giorni o più volte al giorno. Anche i bambini quando scoprono il sesso si masturbano e se son fortunati e nessun adulto gli trasmette messaggi errati sul sesso, come ad esempio che è una cosa sporca o sbagliata, continuano a farlo per sempre. Anche gli animali s masturbano, è una cosa assolutamente naturale per tutti... ma si sa noi donne siamo un mondo a parte, vero? 
Ma no, non commettiamo questo grave errore!!!
La masturbazione è il migliore modo che abbiamo di conoscere il nostro corpo, la nostra mente, le nostre reazioni fisiche ed è anche il modo più facile che abbiamo per raggiungere l'orgasmo!
Inoltre conoscendo noi stesse attraverso la masturbazione, potremo poi comunicare e condividere le scoperte che abbiamo fatto col nostro uomo!
Ho già pubblicato alcuni post sulla masturbazione, li trovi qui, qui e qui e se non ti masturbi inizia subito a farlo, non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare!

2) Essere convinta di non riuscire a raggiungere l'orgasmo
Tutte le donne sono in grado di raggiungere l'orgasmo, soprattutto quello clitorideo, che è il più facile da ottenere! Quindi se hai questa convinzione cancellala subito dalla tua mente perchè non corrisponde per niente alla verità! Non sai come si fa? Allora clicca qui per avere una guida facile facile che ti permetterà di impossessarti per sempre delle redini della tua vita sessuale. Fallo ora perchè presto GoClito sarà ritirato dal mercato ed ora lo puoi avere ad un prezzo veramente ridicolo.

3) Fingere SEMPRE l'orgasmo
Fingere l'orgasmo capita quasi a tutte le donne. I motivi che spingono una donna a fingere li trovi nel mio VideoEbook gratuitoFingere l'orgasmo. Scopri i Rischi e le Soluzioni”, che ti consiglio di scaricare subito, perchè presto non sarà più disponibile, come del resto non lo sarà neanche “GoClito e l'orgasmo è Garantito!” la guida che ho scritto, rivolta alle donne che vogliono imparare a raggiungere l'orgasmo.
Però un conto è fingere ogni tanto, e un conto è farlo sempre!
Questo comportamento fa male innanzitutto a te stessa, poi a lui e di conseguenza anche al vostro rapporto di coppia!
Fa male a te perchè è come se ti arrendessi dicendo a te stessa “non riesco a raggiungere l'orgasmo e mai ci riuscirò” quando non è per niente così, come ho appena scritto nel punto precedente. Inoltre la maggior parte delle donne che fingono sempre l'orgasmo soffrono di continui sensi di colpa.
Fa male anche al tuo lui perchè se pensa che tu godi sempre, vuol dire che lui è un perfetto amante e quindi non c'è nulla da cambiare nelle sue tecniche amatorie, cosa che spesso risulta sbagliata, purtroppo per noi donne...
Inoltre la continua finzione fa male alla coppia perchè il rapporto risulta basato su una lunga e prolungata menzogna, quindi rifletti bene su questa cosa e chiediti “perchè continuare a fingere se posso avere tutti gli orgasmi che voglio?”


4) Non parlare con lui quando c'è qualcosa che non va
Se sei arrabbiata con lui per qualche motivo, chiarisci il prima possibile! Spesso noi donne diciamo che non abbiamo niente quando in realtà dentro siamo sulle spine... il fatto è che questo “gioco” lo possiamo fare con le altre donne, con le nostre amiche che, quando si sentono dire NIENTE capiscono subito che non è così e quindi indagano, facendo le domande che ci danno il via... ma un uomo non ragiona come una donna! Se tu gli dici che non hai niente lui ci crede e difficilmente fa domande, anche perchè probabilmente vede la tua risposta come una chiusura, come un non voler condividere e non come la puoi vedere tu e cioè come un invito a chiedere di più!

5) Non rispettare i tuoi ritmi naturali
Se hai voglia di allungare i preliminari e lui invece ha fretta di arrivare al dunque, fermalo, rallentalo... noi donne ci eccitiamo tantissimo con i preliminari come ben sai, quindi preliminari lunghi spesso significano eccitazione alle stelle e di conseguenza orgasmo alla porte.... fagli capire che se aspetta verrà ampiamente ripagato!

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...