Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Citazione di Catone

"Non smettere mai di imparare 
e fa' in modo di accrescere sempre ciò che sai: 
raramente la saggezza è frutto solo della vecchiaia."

Catone
http://www.wikio.it

Ti è piaciuto?

Purtroppo a letto, come in qualsiasi altra cosa, commettiamo tutti degli errori a volte...

La settimana scorsa ho pubblicato un post in due parti dedicato agli uomini, “I 10 più comuni errori che gli uomini fanno a letto 1a parte e 2a parte.

La prossima settimana farò lo stesso per le donne, ma intanto guardatevi questo bel video e fate in modo che la vostra vita sessuale non sia così...



http://www.wikio.it

Imparare a raggiungere l'orgasmo

Foto Dreamstime
Quand'ero piccola non sapevo andare in bici, ma avevo una gran voglia di imparare...
Quindi ho fatto il percorso che più o meno tutti i bambini fanno.
Prima col triciclo, poi con la bici con le rotelle e infine con la bici “da grandi”.
Sono caduta un mucchio di volte, mi sono scorticata ginocchia, gomiti e perfino gli zigomi una volta che son caduta con la faccia sull'asfalto, ma poi mi son sempre tirata su e pian piano ho imparato.

Questa è stata la mia esperienza con la bicicletta, esperienza che mi ha permesso di correre libera col vento in faccia, assaporando un gran senso di libertà!

Da ragazzina alle scuole medie non amavo per niente leggere.
Ma poi al primo anno di superiori ho avuto l'immensa fortuna di avere un'insegnante di italiano straordinaria! Era il terrore della scuola! ;-)
Era severissima, intransigente, per nulla tenera, ma aveva una passione talmente grande per la letteratura da catturare per sempre la mia anima.
Ho imparato grazie a lei che i libri non sono tutti uguali e che la lettura è un piacere che non può essere paragonato a niente altro, perchè attraverso i buoni libri nutriamo la nostra anima e facciamo volare la nostra fantasia!

Questa è stata la mia esperienza con i libri, esperienza che mi ha permesso di scoprire autori straordinari che mi hanno regalato e che continuano a regalarmi, forti emozioni e momenti di indescrivibile bellezza.

Quando ero ragazza, all'inizio della mia attività sessuale e per molti anni a seguire, non riuscivo mai a raggiungere l'orgasmo. :-(
Ma poi col passare del tempo e con l'aumentare delle mie esperienze ho iniziato a conoscere ed accettare sempre di più me stessa e le cose hanno preso una piega diversa. Man mano che approfondivo la conoscenza col mio corpo, ma soprattutto con la mia mente, ho iniziato anche io a godere delle gioie del sesso. Ho iniziato a masturbarmi più spesso, a guardarmi "lì sotto" con uno specchietto, a leggere libri di sessuologia, di psicologia e di tecniche mentali e sono arrivata addirittura non solo a raggiungere sempre l'orgasmo attraverso la stimolazione del mio corpo, ma anche attraverso la sola stimolazione della mia mente, ovvero a raggiungere più volte l'orgasmo mentale! :-)

Questa è stata la mia esperienza col sesso e con l'orgasmo, esperienza che mi ha fatto capire che è necessario conoscersi ed esplorarsi, che la pratica è d'obbligo, nel sesso come in qualsiasi aspetto della propria vita e che il fattore più importante è senza dubbio quello mentale!

Infatti se da piccola mi fossi arresa dicendo tra me e me “son caduta più volte, quindi non sono capace”, non avrei mai assaporato il vento in faccia!

Se da ragazzina non avessi aperto il mio cuore e la mia mente alla prof. di italiano e fossi rimasta intrappolata nelle mie convinzioni di un tempo che i libri son noiosi, non avrei mai potuto vivere ed assaporare i magici momenti che molti libri mi hanno regalato.

Se da ragazza avessi pensato “non riesco a raggiungere l'orgasmo e mai ci riuscirò” non avrei mai avuto l'opportunità di conoscere meglio me stessa (e non solo a livello sessuale) e mai avrei potuto godere così tanto e allo stesso tempo amplificare anche il piacere dei miei partner... ;-)
è risaputo che anche l'uomo gode di più quando la donna raggiunge l'orgasmo. Infatti non solo aumenta il suo piacere sessuale ma cresce anche la sua sicurezza in se stesso e nella propria virilità!

Quindi se vuoi imparare ad andare in bici, compratene una e inizia a pedalare!

Se vuoi nutrire la tua anima e la tua fantasia vai in libreria e acquista (e leggi) un buon libro!

Se vuoi imparare a raggiungere l'orgasmo regalati “GoClito e l'orgasmo è Garantito!” nel quale troverai tutte le Tecniche Mentali e Fisiche che devi conoscere per impossessarti una volta per tutte delle redini della tua vita sessuale che ... non sarà mai più la stessa! 


Agisci Subito finchè ne hai ancora l'opportunità, perchè visto che presto GoClito non sarà più in vendita, solo ora e per pochi giorni lo puoi ancora avere e ad un prezzo così basso da sembrare uno scherzo...
cara amica questa è la classica offerta che non si può rifiutare! ;-)
http://www.wikio.it

Citazione di George Bernard Shaw

"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, 
allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. 
Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, 
allora abbiamo entrambi due idee."

George Bernard Shaw
http://www.wikio.it

I 10 più comuni errori che gli uomini fanno a letto – 2a parte

Martedì ho pubblicato la prima parte di questo articolo, con i primi 5 errori, ecco il post: “I 10 più comuni errori che gli uomini fanno a letto – 1a parte

Oggi concludo con gli altri 5 errori che un uomo dovrebbe assolutamente evitare a letto, per fare godere di più la sua donna, eccoli.

6) Pensare che il sesso non sia importante per lei
Se la tua donna (o le tue ex) non ha la stessa voglia di fare sesso che hai tu, non significa che alle donne non piace il sesso, anzi è vero il contrario! 
Infatti se una donna è soddisfatta sessualmente è molto più vogliosa di un uomo! Non pensare che visto che lei non prende l'iniziativa non desideri incontri sessuali. Se la tua partner ha poca voglia probabilmente è perchè ciò che fate a letto non è abbastanza stimolante ed appagante per lei. Ti consiglio a riguardo di leggere questi due post: “Calo della libido femminile”, “Calo della libido femminile: cause psicologiche e ruolo dell'uomo”. Spesso le donne perdono interesse nei confronti del sesso anche perchè non riescono a raggiungere l'orgasmo. Prova a metterti per una attimo nei suoi panni... se tu non riuscissi a venire una, due, tre, quattro volte, e se la storia si ripetesse all'infinito, non ti passerebbe la voglia di fare l'amore?

7) Non parlare a letto
Generalmente l'uomo si eccita di più con stimoli visivi, mentre la donna con stimoli uditivi, quindi l'essere troppo silenzioso a letto potrebbe essere un grave errore. La maggior parte delle donne infatti amano sentir parlare i loro uomini mentre fanno l'amore e questo perchè noi donne viviamo di forti emozioni a letto! Se ti stai chiedendo cosa dirle, beh, questo dipende fondamentalmente da tre fattori: le sue preferenze, i suoi ormoni e la fase di eccitazione nella quale si trova.
Si perchè ci sono donne che amano sentirsi dire sempre parole dolci e romantiche, altre che invece godono come matte liberando la loro animalità, quindi sentendosi dire parole sconce ed altre ancora che amano entrambe le cose!
Ricorda che per noi le emozioni sono di fondamentale importanza e il sentirti parlare, potrebbe portare la tua compagna a livelli di goduria che mai avresti pensato!

8) Non indagare quando senti che c'è qualcosa che non va e lei ti dice che non ha NIENTE
Si è vero lo ammetto, noi donne spesso siamo complicate! ;-) 
Quando vedi la tua partner strana, nervosa e le chiedi “cosa hai?” e lei ti risponde “niente”, sta attento perchè la parola niente nasconde in realtà, nella maggior parte dei casi, un mucchio di cose da scoprire! Se lei quindi ti dice niente, tu insisti (con dolcezza) e indaga più a fondo, perchè se non lo fai, lei potrebbe prendere questo tuo comportamento come menefreghismo e disinteresse da parte tua. Se ti dice che non ha niente in realtà (spesso) ha qualcosa da dirti ma, o non sa da dove iniziare, o pensa che a te non importi molto, o si vergogna ad affrontare l'argomento, o ha altri motivi, ma in ogni caso ha solo bisogno di sentirsi rassicurata, amata ed accolta dal suo uomo. Ha bisogno di sapere che sei veramente interessato ad ascoltarla, e questo non significa che tu debba risolverle un problema. Che noi donne parliamo molto di più di voi uomini è un fatto assodato, ma forse non sai che tutto questo nostro parlare ci serve per poter fare chiarezza dentro di noi e risolvere così i nostri problemi, da sole. Quindi la prossima volta che ti dice che non ha niente, abbracciala, baciala, dille che la ami e che sei pronto e felice di ascoltarla sinceramente!

9) Pensare di sapere tutto su di lei e sul sesso e di non avere più nulla da imparare
Se c'è una cosa certa nella vita è che non si smette mai di imparare. E se ce ne è un'altra è che ognuno di noi è diverso dall'altro. Se quindi le tue ex hanno sempre avuto degli orgasmi (ne sei sicuro al 100%?) e la tua donna invece ha delle difficoltà a farlo, può voler dire che hai ancora da imparare sia sul sesso, che soprattutto sulla tua partner (e lo stesso vale per lei). Conoscere a fondo una persona non è mai facile ed il modo migliore per fallire in questo tentativo è quello di credere di sapere già tutto, di conoscerla alla perfezione e di non avere più nulla da scoprire.

10) Tentare di convincerla a fare sesso con dei regalini...
Se ami fare dei regalini alla tua compagna continua a farlo, è una cosa bellissima e non c'è nulla di male anzi, la fai sentire amata e coccolata e le dimostri di tenere a lei! Ma se hai un secondo fine, beh, lascia perdere! Noi donne abbiamo un sesto senso per queste cose e ci accorgiamo sempre se un gesto è altruistico e disinteressato, oppure se nasconde un interesse celato, quindi per avere più sesso dalla tua donna, non tentare di comprarla, perchè potresti ottenere l'effetto opposto. Si potrebbe sentire come un oggetto sessuale e, per assurdo magari a volte tu potresti riuscire ad avere più sesso da lei, ma solo perchè si sentirebbe in dovere di ricambiare... e se lei è in questo stato è impossibile che goda, quindi è probabile che ti accontenti regalandoti qualche orgasmo... finto!

Se senti che lei ha qualche difficoltà a livello sessuale e vuoi farle un regalo che migliori la sua (e di conseguenza la tua) vita sessuale, regalale “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!” e fai assieme a lei il meraviglioso Viaggio alla scoperta dell'orgasmo, che cambierà drasticamente in meglio la vostra “vita fra le lenzuola” ed il vostro rapporto di coppia.

http://www.wikio.it

I 10 più comuni errori che gli uomini fanno a letto – 1a parte

Tutti facciamo degli errori ed il primo passo per poter migliorare consiste proprio nel riconoscerli per “aggiustare il tiro”. 

Ecco i 10 errori più comuni che gli uomini fanno a letto. In questo post ci sono i primi 5 e fra un paio di giorni pubblicherò gli altri 5. 
Buona lettura! ;-)

1) Saltare i Preliminari
I preliminari sono una parte fondamentale dell'atto sessuale perchè sono il primo passo, rappresentano l'inizio di tutto e come sappiamo bene: "chi ben inizia è a metà dell'opera!" Molti uomini purtroppo non dedicano il giusto tempo ai preliminari che dovrebbero durare tanto quanto l'atto sessuale, se non di più. Questo perchè attraverso i preliminari come baci, carezze, parole sussurrate, massaggi, occhiate di complicità, eccetera, la donna si eccita, e molto... e l'orgasmo come sappiamo rappresenta la fase culminante dell'eccitazione, quindi dare la giusta attenzione ai preliminari significa avere molte, molte più probabilità che la propria donna raggiunga l'orgasmo!

2) Pensare che lei sia venuta quando invece non è così
Moltissime donne fingono l'orgasmo e lo fanno per svariati motivi, come puoi legere nel mio VideoEbook gratuito “Fingere l'orgasmo”.
Visto che non è il caso di farsi le paranoie sulla veridicità dei suoi orgasmi, visto che non è per niente bello osservarla con sguardo indagatore alla ricerca di rossori o pupille dilatate ... per fare in modo che lei non si senta "costretta a fingere" cari uomini, siate più attenti alle sue risposte, alle sue reazioni, ai suoi bisogni.
Se la tua donna finge l'orgasmo non significa che sei terribile a letto, ma semplicemente che ti devi impegnare un po di più per imparare a farla godere, per conoscere meglio i suoi gusti, i suoi tempi, le sue preferenze, i suoi punti caldi, ecc. Quindi è bene sperimentare, osservare le sue reazioni e parlare con lei, chiedendole cosa le piace e cosa no.

3) Non offrirle una varietà di esperienze sessuali
Non solo ogni donna è un mondo a se stante, ma all'interno della stessa donna convivono più mondi... eh si, voi uomini lo dite sempre che siamo complicate ed avete pienamente ragione! ;-) 
A parte gli scherzi, quel che voglio dire è che il bisogno di varietà, è uno dei primari bisogni degli esseri umani, di donne e uomini. Far l'amore sempre nello stesso modo è noioso e per niente stimolante. Varietà significa per esempio evitare di fare l'amore sempre nella stessa posizione, sempre nella stessa stanza, sempre nello stesso giorno della settimana, sempre con la luce spenta (o accesa), sempre dopo essere stati a cena fuori, eccetera, perchè così facendo diventa tutto scontato e prevedibile, quindi tremendamente noioso e per niente eccitante!

4) Non farla sentire donna
Farla sentire donna significa sia dimostrare di apprezzare la sua sensualità e femminilità, con parole e gesti inequivocabili, e sia dimostrare la propria mascolinità.
Le donne hanno bisogno di sentire che accanto hanno uomini sicuri, protettivi, autorevoli, forti e che a letto la sappiano “dominare”. Ma attenzione però perchè essere maschi non significa fare ciò che si vuole senza tenere conto di quello che vuole lei! C'è molta differenza fra l'essere autorevoli e l'essere autoritari. Essere un “uomo dominante” non significa essere violento o indifferente alle emozioni, tutt'altro, quelli che si comportano così non sono uomini ma miseri maschietti impauriti che a causa delle loro paure e debolezze reagiscono con violenza. Inoltre alla maggior parte delle donne, sia in base al carattere, che alla fase ormonale in cui si troviamo, piace in alcuni momenti fare l'amore con dolcezza, lentamente e teneramente, e in altri invece liberare l'istinto animalesco e lasciar andare le proprie inibizioni per scatenarsi e fare le porcellone ;-)

5) Non durare abbastanza a letto
Se soffri di eiaculazione precoce, oltre ad essere un problema per te, lo è per ovvi motivi, anche per la tua donna, ma non temere perchè le soluzioni ci sono! Diffida dai farmaci dall'indubbia efficacia perchè è tutta una questione mentale e per risolvere il problema, basta usare le tecniche adatte. Se cerchi quindi una soluzione a questo problema ti consiglio eiaculazione felice.

Per oggi concludo qui, giovedì pubblicherò la seconda parte di questo post.
http://www.wikio.it

Nuovi Sondaggi sul Sesso

Foto Dreamstime
Come promesso nel post precedente, "Riesci a raggiungere l'orgasmo?" le risposte di donne e uomini al sondaggio", ecco a voi i nuovi Sondaggi sul sesso!


Ne ho inseriti 4 per le Donne, che trovate nella colonna di sinistra e altrettanti per gli Uomini nella colonna di destra.


Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire, Donne e Uomini risponderanno in modo simile? 


Fra qualche mese lo vedremo.... nel frattempo esprimete la vostra opinione e Votate!!!! ;-)
http://www.wikio.it

"Riesci a raggiungere l'orgasmo?" le risposte di donne e uomini al sondaggio

Dando un'occhiata ai 2 sondaggi pubblicati tempo fa, quello che trovi nella colonna di sinistra per le donne e nella colonna di destra per gli uomini, ho notato qualcosa di molto interessante....

La domanda del sondaggio è in pratica la stessa, ma è vista dai due punti di vista, quello femminile e quello maschile.

Alla domanda riesci a raggiungere l'orgasmo, le 59 donne che hanno finora votato, hanno risposto così:

Sempre 21 (35%) 
A volte 25 (42%) 
Mai 13 (22%)


Mentre alla domanda la tua donna raggiunge l'orgasmo i 52 uomini votanti hanno risposto così:

Sempre 32 (61%) 
A volte 12 (23%) 
Mai 8 (15%)

Beh, che dire... il numero dei votanti è molto simile ma è evidente che c'è una netta differenza fra i due “punti di vista”!

E mi sembra abbastanza ovvio che, visto che la domanda è sull'orgasmo femminile, siano le donne a dire la verità, almeno in questo sondaggio. 

Magari però questa verità non la dicono al loro compagno e molto probabilmente una parte del 61% degli uomini che ha votato “Sempre” ha una compagna che l'orgasmo in realtà lo finge.


Attenzione la mia non è una critica alle donne che fingono l'orgasmo, visto che spesso son le prime a rimetterci, e non sto neanche affermando che bisogna confessare al proprio uomo la propria finzione a letto, perchè il farlo potrebbe peggiorare la situazione...


Per approfondire questo argomento leggi questo post e scarica gratis il mio VideoEbook Fingere l'Orgasmo. Scopri i rischi e le soluzioni”.

Questi dati però non mi stupiscono per nulla, infatti è risaputo che moltissime donne fingono l'orgasmo per diverse cause... il fatto è che se si finge ogni tanto non accade nulla di grave, ma se la finzione diventa la norma i problemi a cui va incontro la coppia possono diventare veramente pesanti, quindi forse è il caso di fermarsi a riflettere un attimo e prendere la saggia decisione di migliorare la propria vita sessuale. 

Quindi donne e uomini all'ascolto vi consiglio di informarvi di più!


Continuate a seguirmi su questo blog, leggete qualche buon libro sulla sessualità, cercate di instaurare un buon dialogo all'interno della coppia, di fare attenzione ai segnali del partner, di dare la giusta importanza ai preliminari, di giocare e divertirvi assieme il più possibile, sia dentro che fuori dal letto!

E voi donne se volete una guida che vi aiuti in questo meraviglioso viaggio alla scoperta dell'orgasmo femminile, non fate finta di niente pensando che tanto le cose si risolveranno da sole perchè nella maggior parte dei casi non è assolutamente così, i rapporti se non si coltivano si deteriorano!
E poi la guida che cercate esiste e si chiama “GoClito e l'orgasmo è Garantito!”, quindi perchè non approfittarne?


Pensavo nei prossimi giorni di inserire nuovi Sondaggi, quindi se hai qualche suggerimento sui sondaggi che ti piacerebbe trovare e votare su questo blog, lascia il tuo prezioso commento qui sotto! ;-)
http://www.wikio.it

Citazione di George Bernard Shaw

"Le persone che riescono in questo mondo 
sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, 
e se non le trovano le creano." 

George Bernard Shaw

http://www.wikio.it

Donne e Uomini che fingono l'orgasmo

Che molte donne fingono l'orgasmo lo sappiamo tutti, ma non tutti sanno che questa “moda” ora è sempre più diffusa anche fra gli uomini, come puoi leggere in questo recente articolo.

Viene spontaneo però pensare che, mentre per una donna nascondere la propria finzione è più facile, perchè i segni fisici della presenza dell'orgasmo variano da donna a donna e non sono poi così evidenti, per un uomo la cosa è più complessa per via della presenza dell'eiaculazione. In realtà all'uomo basta semplicemente “organizzarsi” ed il gioco è fatto. 
Se usa il preservativo lo può subito buttar via per non far vedere alla propria donna che è vuoto. Se non lo usa e la posizione lo permette può sempre far finta di ripulirsi dopo aver “terminato” e fare sparire sotto il letto il fazzolettino ... quindi anche lui può fingere, anche se non sempre come una donna.

Anche se donne e uomini vivono in modo diverso la loro sessualità, coloro che fingono l'orgasmo sono accomunati dallo stesso tipo di malessere

Si, è un vero e proprio malessere e le cause che portano alla finzione sono le stesse per donne e uomini: ansia da prestazione, senso di inadeguatezza, paura di deludere il partner, poca conoscenza di se stessi, bassa autostima, stanchezza, difficoltà a lasciarsi andare, mancanza di dialogo all'interno della coppia, condizionamenti sociali.

Quindi sia le donne che gli uomini che fingono l'orgasmo, pensando di risolvere o accantonare un problema che vivono nel loro intimo, ignorandolo lo stanno di fatto amplificando. 

Se si vive un disagio di questo tipo è bene indagarne le cause e passare subito all'azione per risolverle! Inoltre è bene ricordare sempre che viviamo in una società che ci vuole perfetti ed adeguati ad ogni occasione e circostanza … ma noi siamo esseri umani, non dimentichiamolo mai! E l'essere umano non è una macchina (da sesso)! 

Se si vivono i rapporti sessuali solo a livello fisico, come se fossero delle gare di atletica, si annulla una parte fondamentale di se stessi e della propria sessualità. Infatti per molte culture orientali la sessualità è un qualcosa di spirituale, che può portare all'elevazione di se stessi e del proprio rapporto di coppia. Quando la sessualità viene deprivata, quando i sentimenti, le emozioni, la sensibilità, il contatto umano, la tenerezza, l'accettazione delle proprie umane debolezze, l'aprirsi all'altro passano in secondo piano o vengono addirittura negati, ecco che sorgono i problemi come la mancanza dell'orgasmo! 

L'orgasmo è una naturale manifestazione del nostro corpo e della nostra mente, ma per manifestarsi ha bisogno della nostra totale apertura e coinvolgimento sia fisico che mentale! Quindi quando si hanno difficoltà a letto, è bene innanzitutto aprirsi a se stessi e permettersi di far fluire le proprie emozioni e paure e poi aprirsi all'altro e parlarne assieme. Questo è il modo migliore di risolvere la mancanza di orgasmo o qualunque altra difficoltà sessuale, semplicemente permettersi di essere se stessi!

Bene, per concludere vi voglio mostrare un simpaticissimo video.

L'ho trovato tempo fa su youtube e mi è subito piaciuto per la sua ironia e per la grande simpatia dell'autrice, Maddalena. 

Il titolo del video è Orgasmo: come scoprire se lei finge”

Buona visione e buon divertimento! ;-)




http://www.wikio.it

Disfunzione sessuale femminile... una redditizia malattia

Come ho scritto nel post “Lo sporco lavoro delle case farmaceutiche!, nel 1997 dalla creatività di 19 urologi finanziati dalle case farmaceutiche, è nata una nuova malattia, la disfunzione sessuale femminile (FSD).

Come puoi leggere qui (e qui tradotto in italiano), la Harvard Medical School afferma che, con l'avvento e il successo del viagra, son partiti una serie di studi per verificare l'effetto della pillolina blu anche sulle donne. 
I risultati di questi studi si sono però dimostrati poco promettenti.

Anche perchè uomini e donne, come tutti sappiamo son diversi! … 
Forse però nessuno ha messo al corrente le case farmaceutiche di questa cosa ;-) 

Infatti come scrive la Harvard Medical School “A differenza dell'erezione del pene, che è un evento fisico quantificabile, la risposta sessuale di una donna è di tipo qualitativo. Essa incarna il desiderio, l'eccitazione, e la gratificazione - che non possono essere misurati oggettivamente”

Nella FSD sono stati furbamente inglobati tutti i problemi sessuali femminili, che fanno quindi riferimento a desiderio, eccitazione e orgasmo.

Non mi stancherò mai di ripetere che le pilloline per fare meglio sesso non esistono!!!

Ma cosa può fare dunque una donna, che sente che il suo desiderio sessuale si è un po assopito?

Per prima cosa ti consiglio di leggere questi 2 post che ho già scritto sull'argomento: “Calo della Libido femminile” e “Calo della Libido femminile: Cause psicologiche e ruolo dell'uomo

E poi ti consiglio anche di leggere un interessantissimo articolo scritto da Gennaro Romagnoli sul suo blog, che seguo spesso con piacere.
L'esercizio che propone, citando le sue parole “E' uno degli esercizi che molti sessuologi e terapeuti della coppia danno alle persone con successo.” Lo puoi trovare qui, ti invito a metterlo subito in pratica, anche perchè è semplice e divertente allo stesso tempo!

Inoltre nel pacchetto di Ebooks e VideoEbooks che compongono GoClito c'è un Ebook esclusivamente dedicato a questo importantissimo argomento, “Non ho Voglia! I 3 Segreti per aumentare la Libido in modo naturale.”

I 3 Segreti di cui parlo sono molto potenti e possono avere sorprendi effetti immediati. Leggi in basso la testimonianza di Daniela, una mia cliente. Le è bastato mettere in pratica solo uno dei 3, per ottenere gli ottimi risultati che puoi leggere!

“[...] effettivamente ho provato e funziona! [...] Ho provato ieri mattina, bè ieri pomeriggio mi è venuta una gran voglia, sono andata su youporn e mi sono masturbata, ci ho messo un bel pò, però ci sono riuscita! e poi ieri sera che sono uscita col mio compagno abbiamo fatto anche l'amore! bè sarà stata una coincidenza o dici che [...] ha prodotto così subito???!”
Daniela 46 anni
http://www.wikio.it

Citazione di Andreas Schon

"Ormai per sicurezza pratico solo il sesso orale. Ne parlo e basta." ;-)

Andreas Schon

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...