Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Il mio augurio per il 2011

"In casa mia abolisco ogni cerimonia. Qualcuno se ne offende: che posso farci? E' meglio che offenda lui per una volta, piuttosto che offender me tutti i giorni."

Mi auguro di sentirmi un uno, di raggiungere sempre di più l'unione fra la Razionalità e l'Intuizione, fra il Corpo e la Mente, fra me e l'universo.

Mi auguro di ricordarmi ogni giorno di "stare sveglia" durante il dì, mentre parlo, leggo, cammino, respiro...

Mi auguro di ricordarmi di tutte le cose belle che ho nella vita e di esserne sinceramente grata.

Mi auguro di accettare, perdonare ed amare me stessa, tutti i giorni!

Mi auguro di accettare, perdonare ed amare gli altri, tutti i giorni e di riuscire a vedere oltre le differenze, concentrandomi su ciò che ci accomuna e non su ciò che ci divide.

Mi auguro di riuscire a sfruttare al meglio il potente binomio in grado di farmi realizzare i miei desideri: Immaginazione + Azione

"Una forte immaginazione genera l'evento, dicono i dotti. Io sono di quelli che sentono moltissimo la forza dell'immaginazione. Tutti ne sono colpiti, ma alcuni ne sono sconvolti."

Mi auguro di ricordarmi ogni giorno che non sono nessuno per poter giudicare gli altri e che nessuno ha il diritto di giudicare me.

Mi auguro di onorare ogni giorno l'unica cosa veramente perfetta che arricchisce la mia vita: la mia umana imperfezione.

Ed auguro di cuore a te le medesime cose! :-)

N.B. Entrambe le citazioni “fra virgolette” sono di Michel de Montaigne, che ti auguro al più presto di poter leggere! :-)
http://www.wikio.it

Citazione Epicuro

"E' vana opinione credere il fato padrone di tutto, 
come fanno alcuni, perchè le cose accadono o per necessità, 
o per arbitrio della fortuna, o per arbitrio nostro. 
La necessità è irresponsabile, la fortuna instabile, 
invece il nostro arbitrio è libero, 
per questo può meritarsi biasimo o lode."

Epicuro - Lettera sulla felicità
http://www.wikio.it

10 ottimi motivi per NON acquistare subito GoClito e l'Orgasmo è Garantito!

1) Risparmierai soldi. GoClito costa un mucchio di soldi, no? E' meglio se vai a mangiare la pizza col tuo partner e vi svagate un po. Certo il dopocena non si sa come andrà... ma puoi sempre fare così: fallo mangiare un sacco e fallo bere tanto, così l'unica voglia che avrà quando andrete a letto sarà quella di dormire! Ah, se non dovesse funzionare puoi sempre fingere di star male, per esempio puoi usare come scusa la cattiva digestione o il classico mal di testa, vedrai andranno benissimo! In questo modo il problema sesso sarà eliminato... almeno per una sera!

2) Non verrai a conoscenza di informazioni e tecniche sulla sessualità femminile che, una volta conosciute potrebbero far accadere strane cose... si potrebbero risvegliare il cervello ed il cuore e potresti diventare una donna più consapevole ... stai attenta perchè la consapevolezza è una cosa pericolosa, potesti soffrire di più e potrebbe cambiare per sempre sia la tua vita che quella del tuo uomo. Non si vive bene così, quindi meglio lasciare il mondo come si trova, no?

3) Risparmierai tempo. Ci vuole tempo per leggere GoClito, ma soprattutto ci vuole tempo per dedicarti alla conoscenza di te stessa.... E' molto meglio leggere l’oroscopo, guardare i numerosi programmi interessanti che fanno alla tv, o cazzeggiare un po su Facebook ovviamente!

4) Il tuo uomo potrebbe improvvisamente trasformarsi in un cagnolino che striscia ai tuoi piedi e che pende dalle tue labbra, potrebbe adorarti come una Dea anche in pubblico e la cosa potrebbe essere molto imbarazzante per te, non credi?

5) Con i soldi risparmiati potrai migliorare altri aspetti della tua vita, come ad esempio il tuo aspetto fisico se acquisterai una nuova trousse, una borsetta o un paio di scarpe... si sa che le cose che fanno felici noi donne ed il nostro compagno son queste, no?

6) Potresti danneggiare seriamente la tua vista! 
Primo perchè la lettura fa sforzare gli occhi e quindi fa male alla vista. Secondo perchè potrebbe venirti voglia di fare più sesso o addirittura di masturbarti e lo sanno tutti che si diventa ciechi!

7) Conoscere nuove informazioni rende le persone più presuntuose, quindi è meglio non sapere e continuare con la vita di sempre! Non vorrai mica che tutti ti dicano "Ma cosa hai fatto? Ti trovo diversa"... è meglio non attirare su di se l'invidia delle altre donne e gli sguardi vogliosi degli uomini!

8) Acquistando GoClito e vedendo che la tua vita sessuale migliora di giorno in giorno, potrebbe venirti voglia di migliorare anche altri aspetti... lascia perdere, perderai altro tempo prezioso da dedicare alle cose veramente importanti! (vedi il punto 3)

9) Non rimarrai delusa scoprendo che tante cose che diamo per scontate sul sesso in realtà non sono per niente vere! E pensandola come tutti gli altri non ti sentirai sola!

10) Non leggere ma soprattutto non applicare GoClito ti farà sentire una donna normalissima, che rientra perfettamente nella media delle statistiche, ovvero che non riesce quasi mai a raggiungere l'orgasmo ma tanto non ne ha bisogno perchè sa benissimo come fingerlo. Ti sentirai normale in un mondo nel quale le poche donne che vengono sempre, non lo sono per niente!


Note:
  • Se non l'avessi ancora capito, ora hai la conferma definitiva: adoro prendere le cose con ironia! :-)
  • Questo mio post è nato dall'ispirazione che ho avuto leggendo questo post che parla di libri... ti consiglio di leggerlo e di leggere anche qualche buon libro!
  • GoClito è in offerta natalizia ancora per soli 5 giorni! Potrai approfittarne solo fino alle ore 18 (circa) del 31 Dicembre!
http://www.wikio.it

Citazione Woody Allen

"Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio:
fanno arrivare tardi alla cerimonia."
Woody Allen
http://www.wikio.it

Sex Toys ovvero vibratori &Co: gli alleati dell'orgasmo a Loveline su Mtv

Ti ho già accennato qualcosa sui Sex Toys, ovvero vibratori &Co, sia nel post "Come raggiungere Sempre l'Orgasmo - Parte 1" che nel postTuppersex, Tuppersez, Tu Per Sex o Tapersex?
Qualche tempo fa Cristina Luzzi una delle fondatrici del progetto italiano "la Valigia Rossa" mi ha scritto un'email per avvisarmi della loro partecipazione al programma televisivo Loveline in onda su MTV.

La puntata era appunto dedicata all'uso dei giochi erotici e quindi sia Love Toys che giochi di ruolo, puntata decisamente molto interessante ed istruttiva!

In studio oltre alla nuova e bravissima conduttrice, Angela Rafanelli che ha sostituito l'altrettanto brava Camila Raznovich, c'erano anche il dottor Roberto Bernorio, il vignettista Davide Berardi e i due ospiti, Irene Pollini Giolai, fashion blogger e Immanuel Casto, cantautore.

Come al solito durante la puntata è stata data risposta ad alcune domande del pubblico in studio e di quelli che hanno telefonato da casa.

Ho riassunto brevemente i punti salienti della puntata.

Il dottor Bernorio ha dato una definizione di Sex Toys ed una spiegazione di come possano servire sia individualmente che all'interno della coppia (2:00)

Ha fatto una breve classificazione dei sex toys, dividendoli nelle seguenti categorie: lingerie, sostituti (dildo e vibratori), ostacolanti (manette, lacci, corde), punitivi (frustini) e commestibili.

Questa è solo una delle possibili classificazioni, infatti se visiti i sexy shop che ti ho segnalato nel riquadro a sinistra, potrai notare che ognuno li classifica secondo diversi parametri, ma il succo del discorso non cambia! :-)
Infatti i Sex Toys servono per mantenere e/o per aumentare la soddisfazione sessuale del singolo individuo, donna o uomo e della coppia.

Molto interessante la telefonata che ha fatto una ragazza di ragazza di 21 anni (5:50) che ha fatto la fatidica domanda: “Come raggiungere l'orgasmo con la penetrazione?

Il dottore ha dato qualche consiglio su come fare, ma la cosa più importante che ha detto, a mio avviso è stata che si può imparare a farlo!!!!!! 

Io lo dico e lo scrivo continuamente che raggiungere l'orgasmo non è una dote naturale ma una capacità che si può acquisire! Per questo motivo ho creato “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!” che ti ricordo, fino al 31 Dicembre è in offerta natalizia…
consideralo il mio regalo di Natale! :-)

Tornando a Loveline è stato molto interessante anche ciò che ha detto l'ospite Irene Pollini Giolai, ovvero che l'Orgasmo è cerebrale e che ha molta importanza il fattore autostima...
Aggiungerei che Autostima ed Orgasmo si influenzano a vicenda. Ovvero ci vuole una certa autostima per concedersi il piacere e contemporaneamente le donne che riescono ad acquisire la capacità di raggiungere l'orgasmo, notano un incremento della loro autostima.

Si è parlato anche dell'orgasmo simulato (12:24). Da un'email è emerso che capita non solo nelle coppie eterosessuali, ma anche nelle coppie formate da sole donne e, anche se la cosa è molto meno frequente perchè generalmente nelle coppie lesbo c'è più dialogo, i problemi rimangono gli stessi!

Fingendo l'orgasmo infatti non solo diventa sempre più difficile dirlo al/alla proprio/a partner man mano che passa il tempo, ma questa diffusa pratica è molto rischiosa per la donna (che finge) perchè, così facendo si può precludere da sola la possibilità di raggiungere l'orgasmo! Inoltre questo comportamento può portare alla rottura definitiva della relazione sentimentale!!! Per saperne di più scarica gratis il mio VideoEbook "Fingere l'Orgasmo. Scopri i Rischi e le Soluzioni".

Ad un certo punto della puntata (16:18) hanno presentato alcuni sex toys e nello specifico: dildo, vibratori di tre tipi: per la penetrazione vaginale, per Clito e per il punto G, e poi l'ovetto masturbatore per l'uomo ed il favoloso anello vibrante per la coppia! Quest'ultimo è veramente formidabile per raggiungere l'orgasmo clitorideo con molta facilità ed ha anche l'enorme vantaggio di poter essere usato in coppia e di stimolare contemporaneamente entrambi i partner!

L'uso dei Love toys non è importante solo a livello fisico, ma anche psicologico. Infatti il loro uso presuppone il fatto di giocare assieme al proprio partner e ciò aumenta molto la complicità di coppia e l'unione fra i due. Data l'importanza che rivestono i Sex Toys all'interno della sessualità ho deciso di regalare come Bonus a tutte le clienti di GoClito “CliToys. Guida ai sex toys per Clito”. Non troverai nulla di simile in commercio a CliToys, te lo assicuro! 
E' una guida completa in tutto e per tutto e sarà tua completamente gratis con l'acquisto di “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!”.

Negli ultimi secondi della trasmissione qualcuno ha chiesto (43:34) “l'ovetto che avete mostrato in trasmissione è solo x gli uomini”?
Hanno risposto ovviamente di si, ma non avendo più tempo a disposizione non hanno potuto aggiungere che esistono anche quelli per le donne!!!

Prima di concludere e di lasciarti al video, voglio spendere due parole sul momento secondo me più intrigante e divertente della puntata...

Hanno mostrato il video di una riunione Tuppersex (25:00) con “La valigia rossa”, condotta dalla simpaticissima sessuologa Natalia, di cui ho già presentato un video nel post “Tuppersex, Tuppersez, Tu Per Sex o Tapersex?

Ma all'interno di questa favolosa puntata di Loveline hanno parlato anche dei giochi di sottomissione, della possibile dipendenza ai sex toys, degli effetti negativi che gli psicofarmaci hanno sulla libido, di contraccezione, di coming-out, di fantasie sessuali, di giochi di ruolo, dell'uso dei sex toys anche se si è vergini e di come igienizzare i sex toys per poterli usare sia in vagina che nell'ano.

Ed ora basta perchè ho scritto un poema! :-)
Mi fermo qui ma prima di lasciarti al video voglio ricordarti che se non riesci a raggiungere l'orgasmo o se ci riesci solo a volte, ora anche tu puoi acquisire la capacità dell'”orgasmo a comando” con “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!”... un nome una Garanzia! :-)

Buona visione e buon divertimento! :-)

N.B. Clicca sull'immagine qui sotto per guardare la puntata di Loveline di cui ti ho parlato finora. Si aprirà una finestra popup e potrai vedere non solo la puntata 8, ma anche tutte le altre e tutti i programmi in onda su MTV! :-)



http://www.wikio.it

Citazione Warren Beatty

"La differenza fra dirigere se stessi ed essere diretti da altri 
è la differenza fra la masturbazione e fare l'amore."
Warren Beatty
http://www.wikio.it

Masturbazione femminile: le differenze fra le donne che si masturbano e quelle che non lo fanno

Qualche giorno fa nel post "Masturbazione femminile: un po di dati scientifici" ti ho parlato degli studi del dottor Jesus Ramos, psichiatra presso l'Ospedale Ramón y Cajal di Madrid

Oggi, come promesso, ti voglio mostrare le differenze che sono emerse dai suoi studi fra le donne che si masturbano e quelle che non lo fanno.

Ho tradotto in italiano i dati dell'immagine che trovi in spagnolo in questo sito.

Trovi a sinistra l'immagine originale e a destra la mia traduzione.


Come puoi vedere le differenze fra le donne che si masturbano e quelle che non lo fanno, non solo esistono, ma sono abissali!

E la masturbazione non influisce solo sulla vita sessuale della donna stessa, ma ovviamente anche su quella di coppia!

Infatti se una donna non esplora il proprio corpo da sola, attraverso la masturbazione
come fa poi a comunicare al proprio compagno ciò che le piace e ciò che invece non gradisce?

E' piuttosto difficile riuscire a venire con la penetrazione, se non ci si sa procurare un orgasmo con le proprie mani!

Come si fa, per esempio a cercare di colpire il punto G col pene durante il coito, se non si sa esattamente dove si trova questo "magico" punto?

Diventa alquanto improbabile, non credi?
Può succedere è vero, ma è una questione di fortuna e non una cosa voluta consapevolmente. Per questo motivo tante donne riescono a raggiungere l'orgasmo solo a volte.

L'"orgasmo a comando" non solo è possibile per tutte le donne, ma è una naturale conseguenza dell'approfondita conoscenza del proprio corpo e della propria mente, cosa che qualunque donna, con un po di impegno e buona volontà, può ottenere!

Non è un caso se sono le donne “più mature d'età” a raggiungere l'orgasmo con più facilità. Ciò è una naturale conseguenza del fatto che, di solito una donna più grande ha avuto maggiori esperienze sessuali e quindi ha avuto modo di sperimentare di più e di conseguenza di conoscere meglio se stessa, il proprio corpo e la propria mente, tutto qua!

Raggiungere sempre l'orgasmo non è quindi una dote naturale, ma una capacità che qualsiasi donna può acquisire con l'esperienza. Ma non ti preoccupare perchè questo non significa che devi aspettare di raggiungere i 40 anni prima di prendere in mano una volta per tutte delle redini della tua vita sessuale. Ora puoi ottenere risultati strabilianti con facilità e in poco tempo con “GoClito e l'Orgasmo è Garantito!”.

E questo perchè non solo troverai tutte le informazioni e le tecniche che ti servono, ma sarai anche messa in guardia sui possibili errori e quindi non perderai tempo, andando diritta al punto! Inoltre, visto che ogni donna è diversa dalle altre perchè ha un proprio vissuto personale, assieme ai VideoEbook di GoClito avrai anche la mia consulenza personalizzata!

Se dunque sei intenzionata a fare qualcosa di concreto per la tua sessualità e per la tua vita di coppia, ti conviene farlo subito, visto che in questo momento puoi approfittare della speciale offerta di Natale per impossessarti di GoClito con una cifra ridicola!

Ma attenzione perchè questa opportunità non vale in eterno, ma solo fino la 31 dicembre!

Il primo gennaio potrai ancora acquistare GoClito, ma ti costerà molto, molto di più.

http://www.wikio.it

Citazione George Carlin

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, 
ci avrebbe fatto le braccia più corte."
George Carlin
http://www.wikio.it

Masturbazione femminile: dati scientifici

Qualche giorno fa nel post "Masturbazione femminile: raggiungere l'orgasmo in modo semplice e veloce!" ti ho parlato dell'importanza della masturbazione per una sana vita sessuale.

Come ti ho già accennato la sessualità femminile non è stata molto studiata,  sia per motivi socio-culturali che per motivi tecnici, di mancanza di adeguate strumentazioni scientifiche.

Di questi tempi si comincia a parlare di più dell'argomento, anche se bisogna fare sempre attenzione... ricorda che ci sono grossi interessi economici di mezzo da parte delle case farmaceutiche che stanno facendo di tutto per far diventare la mancanza di orgasmo ed il calo della libido una malattia.

Questo fenomeno è conosciuto con il nome di Disease mongering. Per saperne di più a riguardo scarica gratis il mio VideoEbook "Fingere l'orgasmo. Scopri i rischi e le soluzioni".

Oggi voglio mostrarti alcuni dati scientifici sulla masturbazione, ed in particolare voglio parlarti di uno studio che è stato condotto in Spagna...
forse penserai che sono un'amante della cultura spagnola, visto che questo è il terzo post nel quale parlo della Spagna. In effetti amo la loro mentalità aperta e libera nei confronti del sesso che a noi italiani purtroppo spesso manca...

Su Focus numero 214 del 2010 ho letto l'articolo su "I Segreti della Sessualità Femminile", dove parlano del dottor Jesus Ramos e dei suoi recenti studi.

Mi è venuta voglia di saperne di più sull'argomento, quindi ho fatto una ricerca su internet.

Sono arrivata in questo sito dove ho trovato un interessante articolo (in spagnolo) sulla masturbazione femminile.

Ho tradotto l'articolo e ne ho fatto un sunto per te, eccolo:

 ___________________ 

Il dottor Jesus Ramos, psichiatra presso l'Ospedale Ramón y Cajal di Madrid parla così di una donna che ha imparato a masturbarsi a 40 anni: "Ha cambiato la sua visione della vita, ha scoperto che il suo corpo, oltre a dolore, potrebbe anche darle piacere".

Ramos ha scritto un libro "Un encuentro con el placer" dove parla della masturbazione femminile vista da un punto di vista scientifico. Ha infatti raccolto informazioni tratte da centinai di studi scientifici degli ultimi anni sull'argomento, ed è così riuscito ad abbattere una seri di miti sulla sessualità femminile.

Uno di questi miti riguarda la risposta sessuale femminile che, tutti abbiamo sempre pensato più lenta rispetto a quella maschile. Invece secondo Ramos è il contrario! Una donna può raggiungere l'orgasmo in 10 secondi se si sa masturbare.

Altro mito distrutto: le donne hanno meno desiderio degli uomini.
Secondo Ramos la metà delle donne ha desiderio almeno una volta al giorno e la metà delle donne sono multiorgasmiche!

Secondo lo psicologo Morton Hunt il 30% delle donne utilizza la masturbazione come un sostituto degli ansiolitici e si masturba per alleviare le tensioni di ogni tipo: per esempio un colloquio di lavoro o un esame.

Parlando di Orgasmo Ramos dice che è il miglior modo per rilassare la muscolatura! Inoltre aggiunge "Rassicura e dà piacere, e se ciò non bastasse, è naturale, biologico, gratuito e sempre a portata di mano".

All'Ospedale Ramón y Cajal di Madrid hanno raccomandato la masturbazione ad alcuni pazienti e, dopo il colloquio medico hanno dato la classica ricetta in mano alle pazienti...
La cosa "strana" è però che il contenuto della ricetta non si doveva andare a comprare in farmacia, come si fa di solito, ma in un sexy shop!

A tante donne sono state consigliate le sfere cinesi per intensificare l'orgasmo durante la masturbazione e per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico. "Esse rafforzano i muscoli del pavimento pelvico, in modo che prevenire perdite di urina e ridurre le probabilità di incontinenza e abbassare il numero delle infezioni delle vie urinarie", ha detto Juan Carlos Ruiz, direttore del reparto di Urologia dell'ospedale di Madrid.

Inoltre rafforzare i muscoli del bacino, oltre ad avere benefici sull'orgasmo ne ha altri. Secondo il ginecologo Ramón Serrano Vicens: "Le donne che si masturbavano senza problemi di coscienza avevano, al loro primo parto, delle contrazioni uterine più efficaci del 86% rispetto al 17% delle donne che non si sono mai masturbate prima.

Non sorprende se si considera che l'ossitocina, l'ormone che viene rilasciato durante l'orgasmo ed è considerato responsabile di questo, è causa anche le contrazioni uterine durante il travaglio.

La masturbazione inoltre ha un benefico effetto anche sui dolori mestruali. Diverse donne hanno imparato a combattere la dismenorrea masturbarsi immediatamente prima e durante le mestruazioni.
Con le contrazioni dell'orgasmo infatti il fastidio diminuisce.

I dolori mestruali sono più comuni tra le donne che si masturbano con senso di colpa (80%), un po 'meno tra coloro che non hanno mai sensi di colpa (40%) e ancor meno (15%) tra coloro che si masturbano senza repressione, secondo una ricerca condotta dal ginecologo Ramón Serrano Vicens.

 ____________________

Se non sei ancora convinta, se hai bisogno di altri dati sull'importanza della masturbazione, nel prossimo post fra qualche giorno, ti parlerò delle differenze che sono emerse dagli studi di Ramos, fra le donne che si masturbano e quelle che non lo fanno.


Per il momento sai cosa fare, vero? :-) 

Se vuoi conoscere le Tecniche di masturbazione più efficaci per raggiungere l'orgasmo, ti ricordo che le trovi solo in "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!", che fino al 31 Dicembre potrai avere ad un prezzo irripetibile!
http://www.wikio.it

Citazione Woody Allen

"Non condannate la masturbazione. 
È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!"
Woody Allen
http://www.wikio.it

Masturbazione femminile: raggiungere l'orgasmo in modo semplice e veloce!

Come probabilmente già sai, la masturbazione è la base fondamentale dell'appagamento sessuale sia femminile che maschile.

Su questo purtroppo noi donne siamo ancora molto, molto indietro.

Gli uomini sotto questo aspetto, sono anni luce più avanti rispetto a noi, non si fanno inutili seghe mentali ... questa parola è proprio quella giusta ...
infatti se le fanno proprio fisicamente le seghe e ci provano un gran gusto! :-)

Bravi uomini!

E come saprai sicuramente anche gli animali si masturbano, quindi la masturbazione è una pratica che deriva dalla natura stessa degli esseri viventi più evoluti, di conseguenza è una cosa assolutamente normale che uomini e donne "sani di mente" dovrebbero sempre fare!

Ma non ho finito...
perchè anche i bambini si masturbano e, se sono fortunati continuano a farlo per tutta la vita senza inutili sensi di colpa. Se invece non hanno fortuna verranno bersagliati da messaggi assurdi sul fatto che è peccato, è sporco, è sbagliato e altre inutili e dannose cazzate...
scusa per la parola, ma mi piace chiamare le cose col loro nome.

E noi donne invece?

Che abbiamo noi di così strano rispetto agli altri?
Perchè siamo le uniche ad andare ancora contronatura?

Si cara, contronatura! Perchè proprio noi, che siamo gli unici animali di sesso femminile in grado di avere ripetuti orgasmi all'interno di un solo rapporto sessuale, non sfruttiamo questa enorme opportunità, pensa che cosa assurda!

Questa nostra difficoltà deriva dal fatto che per secoli la sessualità femminile è stata ignorata, ostacolta e non presa in considerazione neanche dalla scienza!

Anche per questo son le donne ad avere problemi a raggiungere l'orgasmo, ovvero a concedersi il piacere, mentre tutti gli altri godono e basta!

E poi essendo la masturbazione il modo più semplice e veloce per raggiungere l'orgasmo, racchiude in se tutti i benefici dell'orgasmo stesso, che ti invito a leggere nel post "Raggiungere l'Orgasmo: ecco quali sono i principali Benefici".

Riguardo all'autoerotismo di sicuro hai sentito della vecchia storiella che rende ciechi...

Beh, non serve sprecare tante parole su questa sciocchezza.

Quello che sicuramente non hai mai sentito dire invece è che con la masturbazione non solo non diventerai cieca, ma al contrario, la tua vista migliorerà notevolmente!

Si perchè attraverso l'esplorazione e la stimolazione del tuo corpo ci vedrai chiaro sulla tua sessualità perchè acquisirai consapevolezza e farai esperienza, elementi assolutamente necessari per avere il pieno controllo della tua vita sessuale!

Ripeto: la masturbazione è la base fondamentale dell'appagamento sessuale sia femminile che maschile, quindi se vuoi raggiungere l'orgasmo col tuo lui, devi prima essere in grado di farlo da sola!

Se non sai come fare, niente paura!
Con "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" non avrai più nesun dubbio, perchè io ti mostrerò come si fa attraverso dei chiari e semplici Video!

Nei Video che ho realizzato potrai vedere le diverse Tecniche di masturbazione femminile.

Questi video sono nati con uno scopo puramente educativo, quindi non sono assolutamente pornografici, infatti li ho realizzati con "Gina, la mia amica di plastica", che in realtà è nata per altri motivi... :-)

Se veramente vuoi migliorare la tua vita sessuale e di coppia quindi, ora sai che l'autoerotismo è uno dei passi fondamentali da compiere!

E fino al 31 dicembre avrai l'opportunità di regalarti "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" ad una cifra veramente ridicola ...

In ballo c'è la tua vita sessuale e di conseguenza la tua felicità di coppia, elementi di fondamentale importanza nella vita di tutti noi che, sicuramente anche per te varranno molto, molto di più di pochi euro, o sbaglio?

Approfitta quindi dell'Offerta Natalizia di "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" per farti (o farti fare) il regalo di cui potrai beneficiare non solo per queste feste, ma per tutto il resto della tua vita!!!
http://www.wikio.it

L orgasmico regalo di Natale che potrebbe rinsaldare la tua vita di coppia

Hai già deciso cosa regalare a te stessa ed al tuo partner per Natale?

Una borsetta griffata per te ed una bella cravatta per lui?
Oppure un nuovo telefonino per entrambi?
O peggio un banale profumo?

Rifletti un attimo: possono questi oggetti migliorare in qualche modo la tua vita di coppia?
Possono questi oggetti farti sentire più sicura di te stessa e della tua femminilità?
E possono far sentire lui, un uomo più virile ed innamorato?

Ovviamente no!

Questi infatti sono solo banali oggetti che non possono in nessun modo cambiare la vita delle persone! Possono regalarti qualche sorriso, possono darti l'illusione di esser felice per qualche istante, ma poi tutto svanisce ed anche molto, molto rapidamente...

Poi la vita continua col suo tran tran e la sera tu ed il uomo ve ne andate a letto, magari fate l'amore e … nulla è cambiato, tutto è rimasto tale e quale a com'era oppure la situazione è peggiorata.

L'insoddisfazione, la frustrazione, i sensi di colpa, la paura che lui cerchi un'altra donna …
... una donna che sa godere, una donna che lo fa sentire un vero uomo! 

Queste sono le emozioni che rimangono dentro di noi, che ci accompagnano giorno per giorno, ed un telefonino di certo non può in nessun modo aiutarci ad eliminarle.

Ti dico questo perchè a me anni fa, proprio durante il periodo natalizio, è successa una cosa orribile, che non auguro nemmeno alla mia peggior nemica!

Convivevo da qualche mese con l'uomo di cui ero innamoratissima. Mi son recata come al solito al lavoro, ma a causa di un fraintendimento con una collega, me ne sono tornata a casa dopo nemmeno un'ora e indovina un po?

Hai visto il film "Sliding doors"?
Mi è successa esattamente la stessa cosa: l'ho trovato a letto con un'altra! :-(

E la cosa più brutta di tutte è stato il fatto che prima ancora di aprire la porta e vederli, ho sentito i gemiti di piacere di lei! E' stato veramente orribile, una delle cose più dolorose che mi siano mai capitate... 
E certo, io all'epoca ero ancora frigida, lei era multi-orgasmica e lui naturalmente ha preferito stare con lei!

Per fortuna gli uomini non sono tutti uguali, ma è molto frequente che cerchino altrove quando la propria compagna non riesce a godere... anche per questo motivo tante donne fingono l'orgasmo!
E poi statisticamente una delle cause più frequenti della rottura dei rapporti amorosi son proprio i “problemi tra le lenzuola”.

Ed ora voglio farti una domanda:
Come mai sei arrivata su questo blog?
Certamente non è un caso se tu ora sei qui a leggere.
Se stai leggendo le mie parole molto probabilmente è perchè hai digitato qualche parola chiave su un motore di ricerca che ti ha portato fin qui …

Ma perchè lo hai fatto?
Cosa stavi cercando?

Quasi sicuramente cara amica, stavi cercando una Soluzione.

Forse tu sei una delle tantissime donne che non ha ancora avuto modo di ottenere la propria libertà sessuale, che non è ancora riuscita a trasformarsi nella donna multi-orgasmica che ogni uomo vorrebbe avere accanto!

Ma non è colpa tua! E' una naturale conseguenza di moltissimi fattori socio-culturali e personali che puoi leggere nei post precedenti di questo blog.

La maggior parte delle donne infatti raggiunge l'orgasmo assieme al proprio partner solo a volte, quasi per caso o addirittura mai.

Solo una minoranza di donne ha avuto accesso all'enorme potere dell'orgasmo a comando e fra quella minoranza ci sono molte delle mie clienti! :-)

Non lo dico per vantarmi, in realtà io non ho grandi meriti in tutto ciò.
Io ho solo creato la guida, "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!", che è nata dalla mia dolorosa esperienza personale e l'ho messa a disposizione di tutte le donne desiderose di migliorare la propria sessualità.

Il merito è loro!

Sono state loro a mettere in pratica GoClito e a mettersi in gioco, perchè se Laura, Giovanna, Elena, Alessandra, Anna (solo per citarne qualcuna) avessero acquistato GoClito e l'avessero messo da parte, non avrebbero ottenuto le magiche trasformazioni che di fatto oggi si godono, tutti i giorni!

Se non si fossero messe in gioco GoClito sarebbe rimasto un semplice oggetto e per di più virtuale, visto che trattandosi di Ebooks e VideoEbooks parliamo di file!

Ma loro hanno avuto il coraggio e la forza di non arrendersi e hanno messo in pratica GoClito, lo hanno quindi sfruttato nel modo giusto, ovvero come un mezzo attraverso il quale hanno potuto raggiungere le loro mete, la loro felicità di coppia!

Bene, tornando ai regali di Natale, ecco quello che ho preparato per te, cara amica!
Foto Dreamstime

Solo fino al 31 Dicembre potrai avere GoClito e l'Orgasmo è Garantito! ad un prezzo irripetibile, usufruendo dell'incredibile offerta natalizia!

Ma prima di cliccare sul link per acquistare GoClito ti dico subito che se non hai intenzione di metterlo in pratica, non otterrai assolutamente nulla e, a questo punto regalati la borsetta griffata che forse è meglio!

GoClito non è per tutte! 
E' solo per le donne decise e disposte a mettersi in gioco.

Quindi se sei fra queste cara amica, cogli l'occasione e prenditi la felicità che ti spetta!

http://www.wikio.it

Citazione Thomas Szasz

"La masturbazione: la primaria attività sessuale del genere umano. 
Nel Diciannovesimo secolo era una malattia; nel Ventesimo è una cura."
Thomas Szasz, Il secondo peccato, 1973
http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...