Pagine

Di la tua con un commento!

Puoi inserire un Commento anche in forma anonima, senza nessuna registrazione al sito e senza inserire il tuo indirizzo email! Che aspetti? Fai conoscere la tua opinione! ;-) N.B. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo l'approvazione.

Raggiungere l'Orgasmo: ecco quali sono i principali Benefici

La più completa, profonda e soddisfacente 
espressione d'amore nel sesso è l'orgasmo.”
Alexander Lowen

L'Orgasmo, oltre a procuraci l'immenso e sconvolgente piacere che conosciamo, o di cui abbiamo solo sentito parlare, ha altri innumerevoli benefici.

E' stato infatti scientificamente dimostrato che raggiungere l'orgasmo ha effetti benefici sia a livello fisico che a livello psicologico.

Alcuni dei Benefici fisici dell'orgasmo sono:

  • La riduzione dello stress. Quando si prova un orgasmo il cervello manda in circolo le endorfine che sono gli ormoni del piacere, che contrastano lo stress.
  • L'orgasmo inoltre aiuta a scaricare le tensioni immagazzinate nel corpo, rendendoci quindi più rilassate anche fisicamente.
  • Con l'orgasmo abbiamo anche un notevole miglioramento della circolazione del sangue, e quindi della funzionalità cardiovascolare.
  • Un'ulteriore beneficio fisico dell'orgasmo è quello di rafforzare il muscolo Pubococcigeo. Questo muscolo, chiamato spesso il muscolo dell'amore, se ben tonico è il mezzo che serve anche per avere orgasmi particolarmente intensi e orgasmi multipli.
  • Le contrazioni orgasmiche sono un validissimo aiuto naturale e a costo zero per contrastare e ridurre i dolori mestruali!


E questi sono i principali Benefici Psicologici dell'orgasmo:

  • Le coppie formate da partner che raggiungono entrambi l'orgasmo sono più felici e unite. Questo perchè quando si raggiunge l'orgasmo il corpo produce diversi ormoni. Questi fanno da collante emotivo per la coppia, infatti hanno l'effetto di legare emotivamente i due partner e di intensificare e migliorare quindi la loro unione.
  • Una donna che raggiunge agevolmente l'orgasmo sarà molto più sicura in se stessa e la sua autostima sessuale sarà più alta. Questa sicurezza in se renderà la donna più desiderabile ed attraente anche agli occhi degli altri.
  • Una donna che raggiunge l'orgasmo non ha bisogno di fingere l'orgasmo! Questo è un punto molto importante perchè l'abitudine di fingere l'orgasmo se, da una parte da l'illusione di tenere sotto controllo lo stress sessuale nella coppia, dall'altro è un meccanismo che innesca sensi di colpa e di inadeguatezza dai quali può essere poi molto difficile venir fuori. Fingere diventa un circolo vizioso, quindi se si è dentro è meglio uscirne il prima possibile!!! Hai già letto il VideoEbook "Fingere l'Orgasmo. Scopri i Rischi e le Soluzioni", vero? Se non l'hai ancora fatto clicca sul link qui sopra per scaricalo gratis.
  • Avere la giusta familiarità col proprio corpo e con la propria mente, sono requisiti fondamentali per raggiungere l'orgasmo. Una donna che raggiunge spesso o sempre l'orgasmo è una donna consapevole di se stessa, una donna che si conosce ogni volta un po di più. Questa è la strada che conduce a orgasmi sempre migliori, ad una vita sessuale più appagante emotivamente, più intensa fisicamente, e ad orgasmi sconvolgenti, multipli, simultanei, mentali....
  • Inoltre c'è un altro beneficio indiretto per l' uomo. Se lui ti vede godere tutte le volte come una matta, non solo godrà molto di più anche lui, ma sarà anche rassicurato sulla sua virilità.
  • Il fatto di raggiungere l'orgasmo imprime nella nostra memoria il ricordo del piacere. Questo ricordo sarà uno stimolo, sia per la donna che per l'uomo, che permetterà di mantenere vivo il desiderio sessuale.
  • Terapeuti e sessuologi consigliano la masturbazione alle donne, perchè è il modo più semplice e veloce per avere un orgasmo.

Hai visto quanti benefici?

Nel prossimo post ti parlerò dell' autoerotismo che, come hai appena letto è il modo più semplice e veloce che abbiamo per raggiungere l'orgasmo.

Per ora sappi che se vuoi anche tu godere di questi importanti benefici non ti resta che conoscere meglio te stessa, facendo pratica e di conseguenza accrescendo la tua esperienza...

Se non sai da dove iniziare, se cerchi le più efficaci Tecniche per raggiungere l'orgasmo,se desideri una guida semplice e chiara che ti mostri attraverso dei chiarissimi video come fare per avere "l'orgasmo a comando", sia da sola che in coppia, ora quella guida finalmente esiste, e si chiama: 
GoClito e l'Orgasmo è Garantito!”... e il nome dice tutto! :-)
http://www.wikio.it

6 video divertenti sul sesso: “sesso e fai da te”, “sesso e sport”, “sesso e videogiochi”, “sesso e pubblicità”, “sesso e politica”, “sesso e arte”

Sappiamo che il sesso è anche divertimento, sappiamo che ridere ci fa star bene e sappiamo anche che ci troviamo in autunno, stagione tendenzialmente malinconica...

Per questi motivi oggi ci facciamo due risate con sei bei video che ho scelto da Youtube per rallegrare queste giornate autunnali.

In tutti i video i due elementi sempre presenti sono il sesso ed il divertimento, visti da diversi aspetti e punti di vista.

In più c'è un altro elemento che varia di volta in volta, per questo ho raggruppato i video sotto il nome di "Sesso e..."

Iniziamo subito col "Sesso e fai da te".
Se sei un'appassionata del fai da te e se nel sesso ti piace sperimentare, probabilmente la tua creatività ti ha già suggerito di unire le due cose, costruendoti un sex toys.
In "CliToys, la Guida ai sex Toys per Clito”, uno dei due VideoEbook bonus di "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!", cito un Workshop, un corso di qualche ora, nel quale un gruppetto di donne costruisce, con materiali di riciclo, le proprie palline cinesi.



Qui invece voglio mostrare un esempio al maschile, quindi Attenzione qualche maschietto invece di farsi due risate potrebbe prenderlo come uno spunto interessante....

Infatti in questo video vedrai "Come costruirti una vagina fai da te..."


 

 
Rimanendo sulla sessualità maschile, ti voglio introdurre il prossimo video, che appartiene alla categoria "Sesso e sport"

Oltre che essere molto divertente potrebbe essere un'idea per vedere l'eiaculazione precoce non solo da un altro punto di vista ma addirittura come un vantaggio! :-)

 

 
Dopo l'attività sportiva vera e propria, passiamo a quella “simulata” con la categoria "sesso e videogiochi"

Se hai la nintendo wii e se sei “presa” da un gioco, sai quanto sia difficile a volte, riuscire a staccarsi...
E se il tuo uomo fosse talmente preso dal tennis, da non notare una tua improvvisa eccitazione?
Scopri un modo inusuale, una strategia per attirare la sua attenzione!
Questo video è divertentissimo e, come ciliegina sulla torta c'è anche il finale a sorpresa!

Eccolo qua:


 

Ed ora visto che abbiamo fatto pubblicità alla wii, parliamo di "sesso e pubblicità".

Il video che puoi vedere sotto è una pubblicità dei preservativi della Durex.
E' veramente carina, divertente e ben fatta, cosa che non si può dire di molte pubblicità (purtroppo), inoltre la puoi vedere solo su internet perchè in tv è stata censurata.

 

 
E dopo la pubblicità, passiamo ad un argomento un po più serio, almeno così dovrebbe essere, ovvero la politica. Tranquilli non ho intenzione di proporvi un video erotico di Berlusconi... non sono così depravata! :-)

Voglio parlarvi di “Sesso e politica” in Spagna.
E' noto che la mentalità e l'approccio che gli spagnoli hanno nei confronti del sesso è molto aperto, godereccio e libero, come abbiamo visto anche nel post " Tuppersex, Tuppersez, Tu Per Sex o Tapersex?"

Ma guarda fino a che punto sono arrivati...


Come puoi leggere in questa notizia ansa, in occasione della campagna per le elezioni del prossimo 28 novembre i giovani socialisti hanno presentato due sorprendenti video. Quello che puoi vedere sotto porta l'interessante slogan “Votare è un piacere” e si riferisce proprio all'orgasmo ...





Bene, ora lasciamo la politica e passiamo all'arte ed in particolare il disegno a mano libera.

Per la serie "Sesso e arte" ti presento l'ultimo incredibile video!

Quando l'ho visto son rimasta a bocca aperta, sia per la bravura del fumettista e sia per le "trasformazioni" che è in grado di fare...
Non ti voglio anticipare nulla per non rovinarti la sorpresa...
ti dico solo che dopo aver visto i primi secondi di video ed aver capito il “meccanismo” rimane lo stesso sbalorditivo...


 

 
Ti è piaciuto?
Pensavo che se quest'artista se ne andasse un po in giro per le nostre città a fare le sue “trasformazioni”, ci ritroveremo pieni di disegnini di allegri pupazzetti... :-)


Bene, ora dopo questa breve pausa, puoi ritornare alle tue occupazioni e se ti sei fatta quattro risate sicuramente il tuo stato d'animo sarà più positivo rispetto a prima.

Tieni sempre a mente che l'umorismo è un nostro potente alleato!

Quando impariamo qualcosa, qualsiasi essa sia, se lo facciamo divertendoci, impareremo molto più in fretta e col minimo sforzo. Per questo nella pagine di “GoClito e l'Orgasmo è Garantito! potrai scoprire le tecniche per raggiungere sempre l'orgasmo, contornate da battute umoristiche e video divertenti.


Solo così il tu viaggio potrà essere istruttivo e divertente!


Se ti è piaciuto questo post, se vuoi segnalare altri video divertenti sul sesso o se semplicemente vuoi dire la tua sull'argomento , lascia il tuo prezioso commento qui sotto.

http://www.wikio.it

Orgasmo femminile e nuove scoperte sul Cervello

L'Orgasmo nasce e si scatena nel cervello, come abbiamo visto anche nel post "Come raggiungere sempre l'orgasmo- Parte 2"....  non dimentichiamo che TUTTO ciò che avviene nel nostro corpo è governato dal cervello.

Ora gli scienziati hanno identificato le zone precise che si attivano nel cervello di una donna, sia prima che durante l'orgasmo. La ricerca è stata svolta con l'aiuto di 16 donne che si sono masturbate, coperte da un lenzuolo, dentro una macchina per la risonanza magnetica, fino a raggiungere l'orgasmo, come puoi leggere più dettagliamente in questo articolo e in questo.

Ma, una donna che non riesce a raggiungere l'orgasmo ed un uomo che ha la compagna anorgasmica, che vantaggi possono avere nel sapere di questa ricerca, o di altre simili?

Le donne che non riescono a raggiungere l'orgasmo, attraverso ricerche come questa, hanno la conferma scientifica che, il loro successo o insuccesso, è dovuto prevalentemente ad una questione mentale.

Possono sfruttare quindi a proprio vantaggio questa informazione, perchè ora sanno in che direzione cercare. Diventa perciò inutile cercare una pillolina magica o una cremina stimolante, mentre risulta sensato e salutare cercare delle Tecniche mentali adeguate che inducano il cervello (e di conseguenza anche il Corpo) ad andare nella direzione in cui noi vogliamo che vada.

E' un atteggiamento molto più logico e coerente, non trovi anche tu?

Vuoi un esempio pratico?

Lo sapevi che ben il 90% delle donne che raggiunge sempre l'orgasmo lo fa grazie all'uso delle Fantasie sessuali?
Come vedi quindi basta semplicemente pensare intensamente al sesso mentre si fa sesso, per aumentare "magicamente" l'eccitazione e quindi avvicinarsi alla meta dell'orgasmo.

Se una donna mentre fa l'amore pensa alle bollette da pagare, che probabilità può avere di raggiungere l'orgasmo?
Cosa c'è di eccitante nel pagare le bollette?
Di sicuro niente di eccitante e zero possibilità di raggiungere l'orgasmo!

Questo è solo un piccolo esempio di come, atraverso i nostri pensieri, attraverso la nostra straordinaria mente, possiamo ottenere ciò che desideriamo.
Esistono delle Tecniche mirate e specifiche per raggiungere l'orgasmo (sia mentali che fisiche) e le descrivo tutte in "GoClito e l'Ogasmo è Garantito!"

E un uomo come può attraverso queste informazioni aiutare la propria donna a raggiungere l'orgasmo?

Semplice....
Stimolando la "sua" zona erogena per eccellenza, il cervello!!! :-)
Scopri cosa la eccita, cosa le piace e poi fallo!

E' come una caccia al tesoro nella quale scoprirai cosa le piace, cioè dove e come preferisce essere accarezzata, quali fantasie la eccitano e tutto il resto!
Per scoprirlo basta chiederlo (in modo più o meno diretto) ed osservare attentamente.

Cerca di restare sempre "sintonizzato" con lei, di tenere alta la complicità fra voi due.

Se a lei piace sentirti parlare, mentre la accarezzi e la baci, dille ciò che sai le piacerebbe sentirsi dire (sempre se la cosa piace anche a te!)... potrebbero essere parole dolci oppure impronunciabili, sia in base alla donna e sia in base al momento, alla fase di eccitazione nella quale si trova...
e poi guardala negli occhi, cerca di scoprire cosa la eccita di più, parla con lei e soprattutto ascoltala.

E' questo il solo modo che un uomo ha per aiutare la propria donna a raggiungere l'orgasmo...
detta con una sola parola si potrebbe dire ...
amandola. :-)
http://www.wikio.it

Tuppersex, Tuppersez, Tu Per Sex o Tapersex?

Nel post "Come raggiungere Sempre l'Orgasmo - Parte 1" ho parlato della Tuppersex.

Sinceramente quando ho scritto il post pensavo che "TupperSex" fosse una marca vera e propria, come la Durex.

Avendo preso contatti per organizzare la mia riunione, sono stata avvisata da Cristina Luzzi, una delle fondatrici del progetto italiano "la Valigia Rossa", che in realtà TupperSex non è una marca, ma una nuova concezione, un'idea, un'opportunità: quella di conoscere se stesse attraverso la guida di un'esperta ed il confronto con altre donne...

Penso che questa sia realmente una grande opportunità per tutte le donne, per tre ragioni principali:

1) possiamo conoscere oggetti che facilititano l'espressione della nostra sessualità;
2) possiamo confrontare la nostra esperienza con quella di altre donne;
3) possiamo fare le nostre domande all'esperta.

Cristina è stata così gentile da scrivermi per darmi le dovute delucidazioni, che incollo in questo post:

"Cara Eva,
la Maleta Roja (la nostra casa madre) è stata la prima azienda in Spagna ad introdurre questo tipo di vendita per questo tipo di prodotti. L’iniziativa ha avuto successo e le spagnole, con la conosciuta ironia che le contraddistingue, hanno inventato il termine “tuppersex”, che ha furoreggiato.
Poi naturalmente sono nate altre aziende sulla falsa riga di La Maleta Roja.
E tutti parlano di tuppersez. E qualcuna si chiama anche Tu Per Sex, Tapersex ecc. "

Grazie quindi a Cristina Luzzi che ci ha svelato il mistero...

"La Maleta Roja" ha da poco creato un bellissimo video in italiano, che parla del nostro caro muscolo dell'Amore, del PuboCoccigeo e di come allenarlo con le palline da geisha.

Guardalo subito, è molto ben fatto e potrebbe aiutarti ad intensificare i tuoi orgasmi e a vivere la vita di tutti i giorni in modo più sano e naturale ...

Ecco il video:





Oltre a questo bellissimo video, ne hanno pubblicato un'altro nel loro canale di Youtube, al quale mi son subito iscritta :-)

In questo video cara amica, scoprirai come aiutare l'ambiente durante il ciclo mestruale...

Curiosa?

Ecco il secondo video de "La Maleta Roja":




Se vuoi organizzare la tua riunione con "la Valigia rossa", scrivi al seguente indirizzo email:


Il sito di "La Maleta Roja" è ancora solo in spagnolo, ma Cristina mi ha comunicato che lo stanno interamente traducendo in italiano.

Attendiamo con pazienza! :-)
http://www.wikio.it

Video sull'Orgasmo femminile

Ci sono diversi modi di trasmettere ed apprendere informazioni, uno dei più efficaci ed apprezzati dalla maggior parte delle persone è il formato Video.

I motivi sono abbastanza ovvi...
un conto infatti è descrivere le cose a parole, un conto è poterle vedere, diventa tutto più chiaro e comprensibile, come tutti sappiamo bene.

Io stessa in passato mi sono spesso imbattuta in libri che davano descrizioni sulle posizioni sessuali, senza mettere neanche un'immagine esplicativa ...
cosa che invece di aiutarmi mi ha confusa ancor di più!

Per questo in "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" ho creato dei Video,
per mostrare chiaramente sia cosa fare che come farlo.

I miei video sono chiari ed espliciti, ovviamente rivolti ad un pubblico esclusivamente adulto, visto che si parla di orgasmo femminile, ma non sono pornografici.

Se vuoi vederne un esempio vai su GoClito.com e scarica Gratis il VideoEbook "Fingere l'Orgasmo"

Visto che per raggiungere l'Orgasmo una donna ha bisogno di conoscere le giuste informazioni e di conoscere se stessa, il proprio Corpo e la propria Mente, vediamo come farlo attraverso i Video che il web ci offre gratis.

Puoi trovare su internet diversi Video gratuiti sull'orgasmo femminile, che ne mostrano i diversi aspetti.
In questo post ti presenterò 3 esempi che ti permetteranno di avere:

1) Informazioni chiare;
2) la possibilità di confrontarti con gli altri, cosa che spesso basta a farci sentire più "normali";
3) una visione più ampia e rilassata sulla tua sessualità.

Naturalmente, essendo una convinta sostenitrice della semplicità, non ho scelto gli esempi a caso...

Il primo infatti è il dottor Maurizio Bossi che ama donare conoscenza attraverso i suoi magnifici video.

Ho già "rubato" qualcosa al dottor Bossi nel post precedente.

Infatti ho usato la definizione di Orgasmo che lui da nei suoi video su Youtube.

Ammiro molto questo distinto signore dalla mente e dal cuore aperti e dall'immensa preparazione non solo teorica ma nata dall'esperienza e dalla passione, cosa evidente!

Ti consiglio di guardare i suoi video su youtube, magari assieme al tuo uomo, ce ne sono ben 56, molti dei quali assolutamente da non perdere!

Parti da questo, la prima parte di 4 sull' Orgasmo femminile.

Buona visione!




Ti è piaciuto il Video del dottor Bossi?

Guarda anche gli altri che, come questo son semplici ed istruttivi e possono aiutare molte donne nella conoscenza di se stesse perchè danno informazioni molto utili.

Un'altro modo di conoscere se stessi è quello di confrontare la propria esperienza con quella degli altri, ovviamente in modo costruttivo.

Spesso infatti ci sentiamo "diversi" per qualche motivo perchè pensiamo di essere solo noi a fare o pensare certe cose "strane". Ma poi, quando ci rendiamo conto che altre persone sono come noi, cominciamo a sentirci più "normali".

Ti è mai capitato?

Per farti qualche esempio ci son donne che pensano di avere la "patatina" brutta o strana.
Poi magari per caso vedono la foto di un'altra patatina, simile alla loro e cominciano a sentirsi meno strane, più normali.

Oppure persone che quando raggiungono l'orgasmo si vergognano delle smorfie che involontariamente fanno e si nascondono il viso ...

Ma visto che il mondo è vario, c'è anche chi fa l'opposto, ovvero si mostra in Video!

Lo puoi vedere nel sito Beautiful Agony, nel quale trovi attualmente circa 2.000 video di persone del mondo che si filmano in volto mentre raggiungono l'orgasmo.

Se vuoi puoi inserire anche tu il tuo Video!

Clicca sull'immagine per visitare il sito




E per finire ti voglio parlare di un'altro sito molto particolare ed interressante che si occupa di un'altro aspetto dell'orgasmo femminile.

Si tratta del sito I Feel Myself nel quale puoi vedere i video di donne che si masturbano...
alcuni gratuiti, altri a pagamento, ma non pensare ai soliti video porno perchè non è così!

Clicca sull'immagine per visitare il sito



Ho trovato molto poetici i Video che ho guardato.

Sono video "al femminile", nei quali si ripercorrono le varie fasi dell'eccitazione, dando importanza a tutte e quindi anche al prima e al post orgasmo.

Secondo me riescono a trasmettere una forte carica emotiva ed erotica.

E tu che ne pensi?
http://www.wikio.it

Come raggiungere Sempre l'Orgasmo - Parte 2

Questo è un post in due parti, cliccando sul link di seguito puoi leggere la prima parte.

La parola Orgasmo deriva dal greco e significa "intimamente agitato".

L'orgasmo è una Reazione Psico-Fisica conseguente ad una intensa stimolazione delle zone erogene o degli organi sessuali.

Nella definizione di orgasmo troviamo quindi 2 elementi importanti sui quali riflettere:

1 - la reazione psico-fisica:
ovvero l'orgasmo è una reazione che scaturisce sia da Fattori Mentali che Fisici;

2 - la stimolazione
che può riguardare sia le zone Erogene che le zone Genitali.

Questo significa che non necessariamente per raggiungere l'orgasmo si devono stimolare gli organi genitali. Si può raggiungere l'orgasmo anche con la sola stimolazione delle zone erogene. E addirittura senza alcuna stimolazione fisica, come nel caso sublime dell'Orgasmo Mentale, che scaturisce dalla sola stimolazione Mentale, ovvero dalla stimolazione della zona erogena per eccellenza, il cervello.

Da ciò emerge che è il fattore Mentale quello determinante per raggiungere l'Orgasmo e quindi il Segreto per raggiungere Sempre l'Orgasmo sta nell'avere il controllo dei meccanismi mentali da cui tutto nasce e diviene.

La maggior parte di problemi sessuali infatti, sono dovuti a fattori di origine psicologica. L'ansia da prestazione ed il calo della libido, che coinvolgono sia le donne che gli uomini, la disfunzione erettile maschile e l'anorgasmia femminile, sono spesso dovuti a disagi psicologici, e raramente a disturbi organici.

Lo dico non solo perchè è quello che affermano gli studi a riguardo, ma soprattutto perchè (purtroppo) ci son passata! Infatti in passato, avevo convinzioni e comportamenti che a mia insaputa, mi impedivano di raggiungere l'orgasmo.

Ero la classica donna "che non sa", vittima inconsapevole di convinzioni limitanti, pregiudizi sociali e tabù sessuali... Ero anorgasmica, senza alcun appetito sessuale, completamente frigida. :-(

Poi ho intrapreso un lungo cammino, un viaggio interiore nel quale ho scoperto
tante cose su me stessa, sul funzionamento della mente e sulla stimolazione del corpo.

E finalmente ho scoperto il vero Piacere!

Ho scoperto come fare a raggiungere Sempre l'Orgasmo, ad anticiparlo, posticiparlo, intensificarlo. Ho scoperto gli orgasmi sconvolgenti di cui non immaginavo la possibile esistenza, gli orgasmi multipli, simultanei e perfino lo stupefacente Orgasmo Mentale!

Se io caso disperato, attraverso potenti tecniche mentali e fisiche, sono riuscita a diventare l'opposto di ciò che ero, son passata cioè dall'essere anorgasmica all'essere multiorgasmica, qualsiasi donna può farlo, anche tu in questo stesso istante!

Durante il mio viaggio purtroppo non avevo nesuna valida guida, infatti a causa dei tanti sbagli che facevo ci ho messo una marea di tempo a raggiungere il mio scopo, ma dopo diversi anni ci son finalmente riuscita! :-)

Un giorno leggendo il post di una donna anorgasmica su un blog, ho deciso di mettere a disposizione di tutte le donne la mia esperienza ed ho creato la Guida Definitiva sull'Orgasmo Clitorideo: "GoClito e l'Orgasmo è Garantito!" ... il nome dice tutto :-)

In GoClito ho raccolto sia la mia esperienza personale, che gli anni di appassionato studio in svariati rami della psicologia e della sessualità, quindi fra le altre cose troverai:

 - le tecniche mentali veramente efficaci e veloci, da me collaudate e usate e che ti cambiano la vita!!! ... e non parlo solo di vita sessuale
 - i video (chiari, espliciti e diretti ma NON pornografici) che spiegano chiaramente sia l'anatomia delle nostra cara "Patatina", :-) che le infallibili tecniche di stimolazione clitoridea... e raggiungere l'orgasmo sarà faclile come bere un bicchier d'acqua!
 - gli errori da evitare, quelli che impediscono a tantissime donne di raggiungere l'orgasmo e che molto spesso non riusciamo a vedere ...
 - le posizioni per raggiungere l'orgasmo assieme al tuo uomo. Attenzione non parlo di descrizioni a parole o semplici disegnini, ma di chiarissimi Video da me commentati
e molto, molto altro ancora...

E tu quando inizi il tuo viaggio?

>>> Clicca qui per acquistare subito il biglietto <<<
http://www.wikio.it

Come raggiungere Sempre l'Orgasmo - Parte 1

Moltissime donne hanno problemi a raggiungere l'orgasmo.
Di ricerche in merito ce ne sono parecchie, ma in fondo noi donne lo sapevamo gia...

Altre ricerche dicono che un'altissima percentuale di donne finge l'orgasmo.

Mettendo assieme le due cose si capisce che le donne che fingono l'orgasmo,
sono le stesse che non riescono a raggiungerlo e che lo fingono solo perchè
non riescono ad averlo veramente o ad anticiparlo o posticiparlo a loro piacimento.

Comunque non servivano le ricerche per capirlo...

E' ovvio che se una donna riuscisse a raggiungere l'orgasmo a comando,
non avrebbe nessun motivo per fingerlo, no?

Quindi che fare?

Cosa può fare una donna che non riesce a raggiungere l'orgasmo e che si sente "costretta a fingerlo"?

Secondo alcune ricerche in Francia e Belgio il 61% delle donne simula orgasmo.

Per questo motivo una giornalista scientifica Elisa Brune ed un medico Yves Ferroul,
hanno scritto un libro, un breviario sull'orgasmo femminile, composto da testimonianze e sondaggi sull'orgasmo. Puoi leggere l'articolo qui.


In America la Durex ha avuto una bellissima idea, quella di organizzare dei party in casa fra donne, chiamati Girl Talk House Party. In queste riunioni affiancate da una counselor, si presentano i prodotti Durex e si parla di sesso, come puoi leggere qui e qui.

Questo perchè come giustamente afferma anche la Durex per raggiungere l'orgasmo non servono farmaci, ma maggiore informazione e consapevolezza delle donne!

Hanno fatto anche un bel video dimostrativo, con le conigliette di payboy ...
eccolo qui:



Malizioso, accattivante e divertente, non trovi anche tu?

E in Italia?
C'è qualcosa per noi donne italiane?

Se ti piacerebbe partecipare ad un party dimostrativo simile a quello della Durex, ho una bella notizia per te...

Infatti da poco si può fare anche in Italia con Tuppersex!
Usano la plastica come la Tuppeware, ma in modo "leggermente" diverso. :-)
Invece di farci mestoli e contenitori da cucina, fanno divertenti ed eccitanti Sex Toys per donne, uomini e coppie, vibratori e stimolatori di ogni genere e misura.

In questo modo puoi conoscerene i Sex Toys nell'intimità di casa tua e con le tue amiche, divertendoti e imparando tantissime cose interessanti e utili, attraverso la guida di un'esperta presentatrice! :-)

Quando l'ho saputo, grazie ad un'amica che mi ha inviato questo articolo è stata una tentazione irresistibile, ed ho preso subito contatti per organizzare il mio party :-)
... non vedo l'ora, sarà sicuramente istruttivo e divertente come piace a me!

Se anche tu vuoi organizzare un party a casa tua, oppure se vuoi intraprendere una carriera lavorativa come consulente Tuppersex, puoi visitare il loro Sito, molto ben fatto e piacevole da navigare, nel quale troverai tutte le informazioni che vuoi.

Tra qualche giorno, nella seconda parte di questo post,
esamineremo più da vicino che cos'è l'Orgasmo, con quali meccanismi si innesca
e quali sono i Segreti per raggiungerlo Sempre!

N.B. Trovi i Siti Tuppersex anche nel box a sinistra
http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...